Nuovi Acquisti

(Dec. 25, 2010  7:29 PM)Nutellone Wrote: comprato ciber pegasis( col gioco) molto buono,ma manca di potenza,e se gli metto la rf è pure più debole! ma comunque mia madre dice che bey del genere sono da considerare gioielli xD

direi ke tua madre a pienamente ragione XD XD
xD si è messa a ridere xD poi comunque è vero!
Io ho appena ricevuto sia il pegasus ke il leone...davvero molto belli,soprattutto la MetalFace verde...UNICA!
OT:
A quanto pare sono l unico che non ha chiesto\avuto regali per natale xDD
comee? no mi dispiace xD comunque è tropppo fico cyber pegasis! la metal face pure è un dono di dio(visto che per me è la prima xD ) e comunque un mio amico ha caunter leone con la face non metal! ce l'ha di plastica trasparente!
lo avrà acquistato su ebay...sarà Takara Tomy perchè questi usciti in italia sono hasbro,MF incluse Wink
ah è vero xD credevo che c'erano su tutti le metal face ! Smile
ok grazie Wink
in arrivo meteo l drago con beylauncher left,forse anche qualcos'altro.... xD
Holaa, comprato super vortex e rock leone. La metal weel lighting rossa è un peccato lanciarla ma non ho resistito è ha gia qualche graffio Crying
Ecco foto:

La face di drago si è subito rovinata -.-,quella di pegasus è di un'altro pegasus xD


Foto rimosse,devi rimpicciolirle
le foto forse sono un tantino grandicelle...cmq bell'acquisto.

p.s. bentornato Wink
Lòl vero mi sono scordato di ritagliare xD
Uh, il lanciatore 2° modello dei MF xD È troppo divertente lanciare con quello ahahahah xD
wow ma io sono proprio una pisciatina in confronto a voi xD fantastici bey! io le uniche cose "rare" che ho sono il cyber pegasis e una poison che nemmeno mi fa lanciare il bey! ma avrò meteo ldrago per giovedì e metterò le foto Joyful_3
Caro nutellone siamo in 2 ad avere poca roba xD
arrivati per natale:
cyber pegasis
storm aquario
rock leone
storm capricorn
evil gemios
rock cancer (del double pack)

e questi si aggiungono a:
earth aquila
storm pegasis
dark bull
dark wolf
flame sagittario
Ldrago

non sono ne rari ne molti pero dico e diro sempre che non conta ne la rarita ne la quantita x vincere a bey Wink
Parole sante J.L ! evil gemionios com'è?
(Dec. 26, 2010  8:02 PM)Nutellone Wrote: wow ma io sono proprio una pisciatina in confronto a voi xD fantastici bey! io le uniche cose "rare" che ho sono il cyber pegasis e una poison che nemmeno mi fa lanciare il bey! ma avrò meteo ldrago per giovedì e metterò le foto Joyful_3
io ne homolti di + ma non ho anubis e kimera e meteo quelli sono i bey ke fanno la differenza
(Dec. 27, 2010  10:25 AM)Nutellone Wrote: Parole sante J.L ! evil gemionios com'è?

mha i diro che non e` un gran che pero...ha qualcosa che mi attira :\ devo trovare un modo per usufruirlo al meglio ^^
(Dec. 27, 2010  12:43 PM)gravitypasqui Wrote:
(Dec. 26, 2010  8:02 PM)Nutellone Wrote: wow ma io sono proprio una pisciatina in confronto a voi xD fantastici bey! io le uniche cose "rare" che ho sono il cyber pegasis e una poison che nemmeno mi fa lanciare il bey! ma avrò meteo ldrago per giovedì e metterò le foto Joyful_3
io ne homolti di + ma non ho anubis e kimera e meteo quelli sono i bey ke fanno la differenza
divine chimera non è il massimo...anubis boh,e meteo è fortissimo!
(Dec. 27, 2010  12:52 PM)!J.L.! Wrote:
(Dec. 27, 2010  10:25 AM)Nutellone Wrote: Parole sante J.L ! evil gemionios com'è?

mha i diro che non e` un gran che pero...ha qualcosa che mi attira :\ devo trovare un modo per usufruirlo al meglio ^^

a me piace com'è fatto evil geminios *__* sarà la evil come la burn...boh
ahahhaha lambo bello il mio ex-lanciatore xD Galaxy l'hai provato? xD
ahahhaha lambo bello il mio ex-lanciatore xD Galaxy l'hai provato? xD