Nuovi Acquisti
purtroppo solo da ebay
Quella roba te l avrei potuta vendere tutta io e avresti anche risparmiato un sacco di soldi e tempo sulla spedizione

purtroppo,ho preso il tutto da un contatto conosciuto in inghilterra,il quale mi ha fatto prezzi di favore
bellissimi, driger facci sapere com'è la tornado
acquistato cyber pegasus e finalmente ho una metal face!
Acquistati Storm Aquario e Storm Capricorn...solo x collezione perchè non li avevo xP
arrivato randoom booster vol 3 da ispanico86 ho trovato darkleone c145b con clear nera!!!!!!!!!
Che fortuna la C145 è top tier e la B è una buona bottom di difesa.
La clear nera leone poi deve essere alquanto sfiziosa
La clear nera leone poi deve essere alquanto sfiziosa
sisi è molto bella
non andiamo in ot
non andiamo in ot
Mi piace troppo Gill
Complimenti Driger

ragazzi ha proposito di gill e tornado stadium , gli ho appena ordinati da plamoya
a un altra cosa per chi fosse interessato vendono anubis su plamoya a 76.60 €.scusate per il doppio post,sorry,sorry,molte scuse,grazie
(Nov. 19, 2010 7:03 PM)pegaso Wrote: a un altra cosa per chi fosse interessato vendono anubis su plamoya a 76.60 €.scusate per il doppio post,sorry,sorry,molte scuse,grazie
Non credo che i mod ti perdoneranno, ti trucideranno prendendo spunto dall'ultimofilm di Saw xD Scherzo naturalmente.. Comunque lo trovi a meno da utenti privati.
Anubis lo vende a mooolto meno ispanico
Finalmente è arrivato il primo di 3 pacchi 
Domani lo devo andare a ritirare

Domani lo devo andare a ritirare
acquistato dark bull, flame sagittario e mi e arrivato galaxy pegasis e earth aquila!
Finalmente il primo Pacco !
Eccoli qui (Immagine del Nokia 5800 quindi qualità scarsa
)
[Image: 20112010133.jpg]
Le altre immagini le metto nel Thred delle Collezioni
Eccoli qui (Immagine del Nokia 5800 quindi qualità scarsa

[Image: 20112010133.jpg]
Le altre immagini le metto nel Thred delle Collezioni

Bellissimi!!
Rock giraffe mi piace troppo,lo voglio anche io...
Non è molto scarsa la qualità ...si vede molto bene...ottimi acquisti non vedo l'ora di vedere gli altri 2 pacchi ke c'è dentro

ottimi acquisti full.
acquistato gioco beyblade per wii e direi ke è molto bello nel gioco è compreso counter leone d125b!
poi siccome era il mio compleanno un mio amico è riuscito a trovare lighting l drago e melo ha regala to (nuovo hasbro)
poi come altro regalo ho ricevuto una valigetta
poi siccome era il mio compleanno un mio amico è riuscito a trovare lighting l drago e melo ha regala to (nuovo hasbro)
poi come altro regalo ho ricevuto una valigetta