La pazienza è la virtù dei forti 
PS: Anche Leone? E' ufficiale: ti odio T-T XD

PS: Anche Leone? E' ufficiale: ti odio T-T XD
(Nov. 10, 2010 7:09 PM)Fullmetal Wrote: Ah, dimenticavo Leone dei Pre-HWS!io li vendo dei virgo vekki
Si, sono ancora alla disperata ricerca di un Earth Virgo (Me ne servono 2)
In realtà dovevo prendere pure Virgo da AkirasDaddy, poi però ho visto che Gemini2080 lo vendeva a meno, e ho disdetto. Poi però ho preso Quetz e Volcan da Dimsum, ed è sparito Virgo da ebay T_T
Cioè, è proprio irreperibile!
Sembra però che la Hasbro lo rilascerà a momenti, ma in Italia lo vedremo solo a Febbraio T_T
(Nov. 10, 2010 9:43 PM)Arenanet Wrote:Purtroppo Earth Virgo, il Virgo vecchio non è raro - e quindi costa un botto?(Nov. 10, 2010 7:09 PM)Fullmetal Wrote: Ah, dimenticavo Leone dei Pre-HWS!io li vendo dei virgo vekki
Si, sono ancora alla disperata ricerca di un Earth Virgo (Me ne servono 2)
In realtà dovevo prendere pure Virgo da AkirasDaddy, poi però ho visto che Gemini2080 lo vendeva a meno, e ho disdetto. Poi però ho preso Quetz e Volcan da Dimsum, ed è sparito Virgo da ebay T_T
Cioè, è proprio irreperibile!
Sembra però che la Hasbro lo rilascerà a momenti, ma in Italia lo vedremo solo a Febbraio T_Tti servono quelli ho l'earth virgo
!?
(Nov. 11, 2010 12:36 AM)S.Quetzalcoatl Wrote: io ho comprato ieri il cofanetto dvd con dentro il bey Burn Phoenix ice limited,domani probabilmente prendo Quetzalcoatl silver limited
(Nov. 11, 2010 5:48 PM)gravitypasqui Wrote: scusa galaxy mi dispiace e ke nn so dove le devo scrifere queste notizie