Non era flat la punta di Driger V? L'avevo letto su beywiki.

(Jul. 07, 2010 4:43 PM)NINNI Wrote: No!! Era per demoralizzare altri utenti perchè tu hai flash leopard2 ed altri no!! Non si fa cosiSprattutto se ti vanti di black dranzer
per me ti meriteresti un BANNNN con 4 N.
AHHAHAHAHAHAHAHAH sono mooooooolto CRAZYYYYYYYYYY!!!! XD
(Jul. 07, 2010 4:47 PM)ispanico86 Wrote:(Jul. 07, 2010 4:43 PM)NINNI Wrote: No!! Era per demoralizzare altri utenti perchè tu hai flash leopard2 ed altri no!! Non si fa cosiSprattutto se ti vanti di black dranzer
basta ninni di fare hahahahahahahahahah e poi ki ti dice ke altri utenti nn hanno flash leopard o blakdranzer?????
(Jul. 07, 2010 4:43 PM)NINNI Wrote: No!! Era per demoralizzare altri utenti perchè tu hai flash leopard2 ed altri no!! Non si fa cosiSprattutto se ti vanti di black dranzer
(Jul. 07, 2010 4:55 PM)BrokWine Wrote:(Jul. 07, 2010 4:43 PM)NINNI Wrote: No!! Era per demoralizzare altri utenti perchè tu hai flash leopard2 ed altri no!! Non si fa cosiSprattutto se ti vanti di black dranzer
Per prima cosa non mi vanto e secondo, quoto ispanico. Come ti è già stato detto più volte non devi scrivere per forza in un topic
(Jul. 07, 2010 5:05 PM)NINNI Wrote: Giusto ma io skerzavooooooooooo come lo devo far capire io skerzo sempreeeeeeeeeeeeee tutti i giorni con chiunque sono un giocherellone XD