Nome evento Domodossola

Si accettano proposte per il nome da dare al terzo evento Italiano WBO a Domodossola!
Dopodichè tutte le vostre proposte verranno raccolte e inserite in un sondaggio dedicato alla scelta del nome!

Io propongo: TORNEO DI TROTTOLE - BeyBlade Pizza & Mandolino (Made by DrigerGT) - Torneo di BeyBlade all'Oratorio U.U XD
BeyBlade Pizza & Mandolino!! XD
Beyblade-italian do it better!

Nel senso che gli italiani sono più bravi a giocare eh Tongue_out
DomoBlade
Beyblade Domodossola

altrimenti qualcosa connesso alla stagione...

Comunque se il nome non conterrà Beyblade, non varrà la pena di usarlo fuori dal forum WBO in quanto non attirerebbe Blader esterni.
Se leggo "Panino Farcito" da qualche parte, potrebbe anche essere il nome della finale del campionato italiano di Beyblade, ma con ogni probabilità non mi informerei affatto in quanto il nome non mi dice niente [a meno che non abbia fame XD]
Si se il nome non conterrà la parola beyblade non possiamo metterlo sui volantini anche se su questi si potrà mettere anche solo in titolo Torneo di beyblade .
Non mi vengono in mente nomi interessanti...
Ossola Beybattle
Let it Spring XD (non ha senso ma dovevo dirlo)
Battle near the mountains

spero abbiate idee migliori XD
Dunque a me viene in mente:

(Italian) Beyblade Fusion Cup
(Italian) Beyblade Metal Spring Revolution
(Italian) Beyblade Spring Fusion Tournament
(Italian) Beyblade On The Rocks (???)

Il prefisso "Italian" è opzionale e secondo me si potrebbe anche togliere.

Cmq ovviamente rilancio l'idea "BeyBlade, Pizza & Mandolino", avrei già un'idea per la locandina...qualcosa come la sagoma dell'Italia con, al sud la Pizza come sfondo, al centro una parte di Mandolino e al nord (dove si svolge l'evento) un Beyblade XD

Lo so le mie proposte sono sempre più deliranti XD ma è quello che mi è venuto in mente XD
Avevo pensato una cosa simile a Beyblade on the rocks [che sembra tanto il nome di un cocktail]
Beyblade Rock [che però ricorda tanto Bedrock, la città dei Flinstones XD]

Ok lo ammetto, Beyblade, Pizza & Mandolino messo giù così dal lato grafico mi ispira abbastanza <.<
Anche perchè al posto di "Beyblade" solitamente ci mettono "mafia". A queste condizioni, ciò che rimane del luogo comune è assolutamente accettabile, simpatico ed autoironico ^__^
Sì anch'io ci ho pensato alla mafia...ma non mi sembrava il caso XD
Forse sono stato frainteso: Io odio il luogo comune mafia, pizza e mandolino, ma se rimane solo pizza e mandolino [con Beyblade davanti] sono favorevolissimo e penso sia una cosa simpatica!