Night Virgo DF145BS (ITA)

Esclusiva Hasbro,una rivisitazione del Virgo DF145BS.Forma e Peso saranno leggermente diverse.


La Hasbro non ha fatto parola sulla data di rilascio.

[Image: nightvirgo1.jpg]
Ma dico io.. Che senso ha? Avrebbero potuto fare i classici Metal System Tired Anche se però, pensandoci bene, così aumentano i pezzi da testare... Ma ora sorge un dubbio... Si potranno montare con tutte le Clear Wheel o solo con quelle della scatola?
Concordo pienamente con Mark: dovrebbero prima rilasciare corde lunghe, stadi con uscite, metal faces, le edizioni speciali takara/corocoro dei beyblade e i PRE-MF ...... E poi sperimentare nuove wheel! Anche perkè non so quanto ne sappiano sui bey Uncertain
allora è come avevo detto io è solo un "remake" delle wheel dei pre-HWS vabbè cmq l'idea nn mi dispiace affatto Smile
Ma quindi ha la Clear Wheel?
sisi....si vede anke nella foto...nn bene ma si vede...questo significa ke il bey sarà anke + pesante di quello vero...ke fico!
no sicuramente avranno fatto una metal wheel vuota altrimenti ve lo immaginate libra???!!
Se tanto mi da tanto credo faranno anche Libra e gli altri Wink
Cmq sono TUTTI con la clear wheel...si nota molto bene
CHE FIGATA.
sembra veramente molto interessante.
(Nov. 25, 2010  8:30 PM)Markynho96 Wrote: Ma dico io.. Che senso ha? Avrebbero potuto fare i classici Metal System Tired Anche se però, pensandoci bene, così aumentano i pezzi da testare... Ma ora sorge un dubbio... Si potranno montare con tutte le Clear Wheel o solo con quelle della scatola?
insomma questa storia non mi convince poi moltissimo inoltre concordo col dubbio di mark
Quindi hanno preso i pre HWS e hanno aggiunto la Clear Wheel,interessante!!
ah, libra HWSizzato esiste già. infinity libra
Ma il Libra HWSizzato Hasbro credo sarà diverso da quello Takara (l'Infinity). Proprio come sono diversi questi Virgo, Bull ed Aries. Era questo che volevo dire anche a Darkwocher Smile
(Nov. 27, 2010  3:58 PM)Nero 3 Wrote: Ma il Libra HWSizzato Hasbro credo sarà diverso da quello Takara (l'Infinity). Proprio come sono diversi questi Virgo, Bull ed Aries. Era questo che volevo dire anche a Darkwocher Smile

su questo ti quoto, anche io sono del tuo stesso parere, cioè che sarà diverso, non ci resta che aspettare e vedere Quanto sarà diverso Wink
Ti ripeto, purtroppo non so quanto ne sappia l'Hasbro sulla "scienza combattiva" dei bey e,quindi, con che criteri li costruirà ....... Uncertain
(Nov. 27, 2010  4:13 PM)Nero 3 Wrote: Ti ripeto, purtroppo non so quanto ne sappia l'Hasbro sulla "scienza combattiva" dei bey e,quindi, con che criteri li costruirà ....... Uncertain

speriamo bene O__O"
Ma un sagittario pre HWS rifatto così no? XD Magari ci aggiungono qualche grammo e io lo amo.
raga vi immaginate ke la hasbro rilasci infinity libra come relas regolare come questi?
Ma proprio non si riesce ad avere foto più grandi di queste novità Hasbro? Unhappy
si può dire che la asbro vuole farsi conosciere e magari tra un po costruirà bey molto diversi tipo nn so
astral owl 155 fa(flat attak) speriamo che produca i bey quelli senza l'energy ring
in usa è appena uscito...da noi tra 5-6 mesi lo vedremo nei negozi credo