[NO-BEY] Infinity Nado (ITA)

(Jul. 07, 2016  8:45 PM)StardustPegasis Wrote: In Italia hanno portato anche serie come "Brinken" (serie animata cinese sui... Finger skate)... Su K2 sono stati trasmessi dei prodotti scadenti ogni tanto. Non so quanto hanno venduto quei Finger Skate, ma non penso abbiano girato poi molto. Non capisco infatti perché si ostinano a investire su serie che non valgono nulla, contando anche che vengono doppiate in modo osceno e ti passa la voglia di vederle appena senti uno scambio di battute fra i protagonisti XD

A mio cugino piaceva, infatti aveva quello del protagonista di cui non riesco mai a ricordare il nome e ho visto anche qualche episodio, il doppiaggio era orrendo.
Da quel poco che ho sentito dal trailer di infinity nado sembrava doppiato decentemente, poi vedremo

Comunque abbiamo importate un'altra loro serie, Flash and Dash, su Frisbee.
Ragazzi non andiamo OT!

Ho scoperto che il pinguino contro cui si batte "Cecilia" si chiama "Imprisonment"...non ha alcun senso tutto cio'.
(Jul. 07, 2016  8:57 PM)C a o S³ Wrote: Ragazzi non andiamo OT!

Ho scoperto che il pinguino contro cui si batte "Cecilia" si chiama "Imprisonment"...non ha alcun senso tutto cio'.

Scusami, comunque che il pinguino che si chiamava Imprisonment l'avevo già detto.
Probabilmente si chiama così perché magari Cecilia è in una specie di prigione.
Ma perché, c'è qualcosa che ha un senso in questa serie? [Image: latest?cb=20071018154810]
Comunque devo ammetterlo: vedere una ragazza fra i protagonisti, per quanto sia una brutta serie, mi fa piacere XD Di solito nelle altre serie tendono a dimenticarsi che anche le ragazze possono appassionarsi a prodotti che hanno come merchandise trottole e affini, almeno una cosa buona l'hanno fatta.
(Jul. 07, 2016  9:01 PM)kuraidark Wrote:
(Jul. 07, 2016  8:57 PM)C a o S³ Wrote: Ragazzi non andiamo OT!

Ho scoperto che il pinguino contro cui si batte "Cecilia" si chiama "Imprisonment"...non ha alcun senso tutto cio'.

Scusami, comunque che il pinguino che si chiamava Imprisonment l'avevo già detto.
Probabilmente si chiama così perché magari Cecilia è in una specie di prigione.
Ah si, ho riletto ora nei post precedenti! Mi era sfuggito il nome del pennuto.

EDIT:

Cowboy.
[Image: hqdefault.jpg]
Genkidama.
[Image: maxresdefault.jpg]
(Jul. 07, 2016  9:01 PM)StardustPegasis Wrote: Ma perché, c'è qualcosa che ha un senso in questa serie? [Image: latest?cb=20071018154810]
Comunque devo ammetterlo: vedere una ragazza fra i protagonisti, per quanto sia una brutta serie, mi fa piacere XD Di solito nelle altre serie tendono a dimenticarsi che anche le ragazze possono appassionarsi a prodotti che hanno come merchandise trottole e affini, almeno una cosa buona l'hanno fatta.

Almeno un complimento, se lo meritanoStupid

Trailer con in sottofondo la sigla:
https://youtu.be/OPTr_M9_K1Y
https://youtu.be/ICdWIqm3Nt4
https://youtu.be/nNHAVFJkRsk

(Jul. 07, 2016  9:04 PM)C a o S³ Wrote:
(Jul. 07, 2016  9:01 PM)kuraidark Wrote:
(Jul. 07, 2016  8:57 PM)C a o S³ Wrote: Ragazzi non andiamo OT!

Ho scoperto che il pinguino contro cui si batte "Cecilia" si chiama "Imprisonment"...non ha alcun senso tutto cio'.

Scusami, comunque che il pinguino che si chiamava Imprisonment l'avevo già detto.
Probabilmente si chiama così perché magari Cecilia è in una specie di prigione.
Ah si, ho riletto ora nei post precedenti! Mi era sfuggito il nome del pennuto.

EDIT:

Cowboy.
[Image: hqdefault.jpg]
Genkidama.
[Image: maxresdefault.jpg]

Giuro che non riesco proprio a tollerarlo quel cappello da cowboy, stona con il resto dei vestiti secondo me.

(Jul. 07, 2016  9:04 PM)C a o S³ Wrote:
(Jul. 07, 2016  9:01 PM)kuraidark Wrote:
(Jul. 07, 2016  8:57 PM)C a o S³ Wrote: Ragazzi non andiamo OT!

Ho scoperto che il pinguino contro cui si batte "Cecilia" si chiama "Imprisonment"...non ha alcun senso tutto cio'.

Scusami, comunque che il pinguino che si chiamava Imprisonment l'avevo già detto.
Probabilmente si chiama così perché magari Cecilia è in una specie di prigione.
Ah si, ho riletto ora nei post precedenti! Mi era sfuggito il nome del pennuto.

EDIT:

Cowboy.
[Image: hqdefault.jpg]
Genkidama.
[Image: maxresdefault.jpg]

Giuro che non riesco proprio a tollerarlo quel cappello da cowboy, stona con il resto dei vestiti secondo me.
Wow... Non pensavo potesse esistere una sigla così moscia e priva di qualsivoglia sentimento.
(Jul. 07, 2016  9:14 PM)StardustPegasis Wrote: Wow... Non pensavo potesse esistere una sigla così moscia e priva di qualsivoglia sentimento.

Magari in Italiano renderà meglio
(Jul. 07, 2016  9:16 PM)kuraidark Wrote:
(Jul. 07, 2016  9:14 PM)StardustPegasis Wrote: Wow... Non pensavo potesse esistere una sigla così moscia e priva di qualsivoglia sentimento.

Magari in Italiano renderà meglio
Solitamente K2 italianizza piuttosto che creare ex novo, stiamo a vedere, effettivamente questa opening e' la depressione.
(Jul. 07, 2016  9:21 PM)C a o S³ Wrote:
(Jul. 07, 2016  9:16 PM)kuraidark Wrote:
(Jul. 07, 2016  9:14 PM)StardustPegasis Wrote: Wow... Non pensavo potesse esistere una sigla così moscia e priva di qualsivoglia sentimento.

Magari in Italiano renderà meglio
Solitamente K2 italianizza piuttosto che creare ex novo, stiamo a vedere, effettivamente questa opening e' la depressione.

Contando le ultime sigle che hanno tirato fuori, forse riescono a peggiorarla ulteriormente XD
(Jul. 07, 2016  9:24 PM)StardustPegasis Wrote:
(Jul. 07, 2016  9:21 PM)C a o S³ Wrote:
(Jul. 07, 2016  9:16 PM)kuraidark Wrote: Magari in Italiano renderà meglio
Solitamente K2 italianizza piuttosto che creare ex novo, stiamo a vedere, effettivamente questa opening e' la depressione.

Contando le ultime sigle che hanno tirato fuori, forse riescono a peggiorarla ulteriormente XD

Forse hai ragione tu, poche sono le eccezioni, comunque dopo aver sentito questa canzone voglio tagliarmi le vene.
Okay c'è da dire che il doppiaggio mi sembra buono, ma ho sentito troppo poco per poter dare un giudizio effettivo XD
(Jul. 08, 2016  1:11 PM)kuraidark Wrote: Trailer completo:
http://dai.ly/x4juh2f
Perfetto, aggiorno il primo post Grin
(Jul. 08, 2016  1:48 PM)StardustPegasis Wrote: Okay c'è da dire che il doppiaggio mi sembra buono, ma ho sentito troppo poco per poter dare un giudizio effettivo XD
Il doppiaggio no, ma tutto il resto si.
https://youtu.be/JKPEyoZzZS0
https://youtu.be/por0ODZOVhA
Altri AMV fatti dallo stesso utente che ha creato quello di Cecilia contro Imprisonment
Il primo è Pandora vs Senza di me/ Dio greco della caccia?
Il secondo sembra essere lo scontro finale tra Jin e Pandora
Quello con i capelli bianchi/gialli e la maglia rossa è il proprietario dell'unico left spin della serie, sarà basato su di Ryuga?
(Jul. 09, 2016  2:19 PM)C a o S³ Wrote: ...Without me, ma che nome e'? dai.

Io penso che scelgano i nomi quasi a caso

(Jul. 09, 2016  2:27 PM)シャカ Wrote: Quello con i capelli bianchi/gialli e la maglia rossa è il proprietario dell'unico left spin della serie, sarà basato su di Ryuga?

A me sembra più Kyoya biondo
Altre info sulla trama di cui non sicuro:

Jin:
Jin è il proprietario di Whisker e protagonista principale, viaggia con Dawn. Ha un potere speciale che lo rende più forte con Whisker, il quale ha fatto molte combinazioni: Si è combinato con l'anello di attacco di Golden Fire, l'asse di Timbertoe, l'anello di attacco di Dashing Fist e l'anello di attacco di Fay.
Ha ottenuto Dashing fist lottando contro lo spirito del guerriero della giustizia

Cecilia:
Cecilia è un personaggio principale di Infinity Nado, è anche chiamata la regina imbattibile, sul suo pianeta lei è la figlia dell'imperatore, non sapeva di essere un imperatrice prima di avere 15 anni

Golden Fire: http://vignette4.wikia.nocookie.net/infi...0608161406
è lo spirito di Dawn, la sua mossa speciale è Dragon Dash

Info prese, tradotte e adattate da:
http://infinity-nado.wikia.com/wiki/Infinity_Nado_Wikia
Mh magari Jin e Cecilia sono protagonisti di pari importanza.
(Jul. 09, 2016  4:11 PM)C a o S³ Wrote: Mh magari Jin e Cecilia sono protagonisti di pari importanza.

Tra la descrizione insensata, cristalli di marte, pagliacci bodybuilder che giocano a trottole, un'imperatrice, nomi quasi a caso e riferimenti religiosi ogni tanto, non ci sto capendo più niente.
Neanche io a dire il vero. Hai dimenticato il Texas Hold'em però.
(Jul. 09, 2016  4:49 PM)C a o S³ Wrote: Neanche io a dire il vero. Hai dimenticato il Texas Hold'em però.

Intendevo lui con Bodybuilder vestito da pagliaccio

Immagine ufficiale del sito di K2
http://www.k2tv.it/wp-content/uploads/20...do_960.jpg

Lo scienziato al centro non si può guardare
Si lo so AHAHAH
E' davvero poco convincente il character design, sembra un accozzaglia di vestiti e colori buttati li a caso. Lo scienziato poi...e' il colmo.
(Jul. 09, 2016  5:06 PM)C a o S³ Wrote: Si lo so AHAHAH
E' davvero poco convincente il character design, sembra un accozzaglia di vestiti e colori buttati li a caso. Lo scienziato poi...e' il colmo.

Non dimentichiamo il cappello da cowboy, il cameriere, il ragazzino vestito da detective, Dawn che ha lo stesso taglio di capelli di Kyoya ma biondo ed il tizio con il braccio rosso.

Comunque ti ricordi il trailer che avevo postato, in quel video puoi vedere Texas hold'em lanciare il suo nado con una catena, così forte da distruggere il lanciatore.