Mini4WD

Ciao a tutti,innanzitutto mi scuso per la mia assenza prolungata ma essendo un matricola di ingegneria meccanica ho e continueró ad avere poco tempo libero.Comunque sia non preoccupatevi,ho ancora tutti i miei beyblade ben conservati ed impacchettati per non farli rovinare (:

Dopo questo piccolo cappello vengo al sodo,Sono interessato ad avvicinarmi al mondo delle 4WD e vorrei essere aiutato da gente che magari ne sa e vuole darmi una mano..Quindi inizierei con qualche domanda,è ancora possibile reperire dei modellini di mini4wd in giro?Quanto costano?Dove posso documentarmi bene per sapere quello che c'è da sapere?
Non c'e' nulla di piu' facile che trovare mini4wd sul web, puoi trovarle in un'infinita' di negozi online (alle volte anche le giocattolerie che facevano/fanno japan import hanno dei rimasugli, controlla, non si sa mai); i costi sono contenuti, indipendentemente dal modello le trovi tutte ad un prezzo compreso tra i 9 e 17 euro, per documentarti ti basta googleggiare qua e la cercando "mini4wd" e subito troverai quel che ti serve, buona caccia e bentornato gian Grin
Comunque ti consiglio di comprare direttamente le pro, ormai si usano solo quelle o AR Smile
So che è una bella rottura antó,ma potresti scrivere delle dritte generiche? Ad esempio,cos è questa serie pro? E in cosa si differisce dalle altre?Magari così il thread non è inutile(perchè forse per come lo ho avviato lo è)e anche la gente che non ne sa puó leggere capendo.
(Feb. 27, 2013  5:40 PM)Gianmarco.93 Wrote: So che è una bella rottura antó,ma potresti scrivere delle dritte generiche? Ad esempio,cos è questa serie pro? E in cosa si differisce dalle altre?Magari così il thread non è inutile(perchè forse per come lo ho avviato lo è)e anche la gente che non ne sa puó leggere capendo.
Nessun problema; il fatto e' che la spiegazione e' molto lunga, non basterebbe una giornata intera per spiegare tutto cio' che riguarda le mini 4wd, ci sono vari tipi di telai, che di fatto rappresentano il cuore delle mini 4wd, e ad oggi sono:

Mini 4WD (1982)
Comical Mini 4WD (1984)
Racing Mini 4WD (1986)
Wild Mini 4WD (1987)
Truckin' Mini 4WD (1990)
Super Mini 4WD (1993)
Fully Cowled Mini 4WD (1994)
Mechanical Mini 4WD (1996)
Aero Mini 4WD (1998)
Mighty Mini 4WD (1998)
Mini4WD PRO (2005)
Mini4WD AR (2012)

Sulle mini 4wd AR in rete si trova poco di scritto essendo uscite da poco, ed essendoci molto da dire non saprei proprio come riassumerti la cosa., tutt'al piu' puoi informarti sull' irf, e' molto valido Grin se non ricordo male c'e' anche il nostro caro vecchio kronin!
Per gli altri tipi di mini4wd puoi documentarti abbastanza bene QUI.
Ti ripeto, il discorso e' molto ampio, non puoi apprendere tutto dall'oggi al domani, ti consiglio di informarti leggendo qualcosina qua e la un po per volta (:
Comunque se ti interessa so che ispanico ne vende qualcuna, ne ha sia di nuove appena uscite, sia delle prime.
(Feb. 28, 2013  1:32 PM)abbard Wrote: Comunque se ti interessa so che ispanico ne vende qualcuna, ne ha sia di nuove appena uscite, sia delle prime.
Ormai noto come Chimaera xD Comunque si, puoi prenderle benissimo da lui!
piu' che altro il mio problema non è comprare o da chi comprare.il mio problema è cosa comprare,ho dato un occhiata ma è semplicemente troppo.non ci capisco niente