[Marche] Beyblade Marche Team

Salve a tutti!!! (é il mio primo topic... speriamo vada bene.. :D !!)
Comunque il mio intento era quello di scoprire se vi sono Bladers Marchigiani/e che han voglia di fare qualcosa per organizzare e mettere su tornei cittadini e regionali in modo da dare una scossa a questo sport nella nostra regione dato che a quanto so non si organizzano tornei della IWBO!!! quindi sono qui pronto ad accogliere nuove reclute per la nostra regione!!! fatevi avanti!!!^^ A presto!!!:D :D :D!!!
Ciao, a me mi hanno contattato due ragazzi, uno vicino ad ancona ed uno di senigalia però non mi ricordo i nomi XD, io al massimo ti posso invitare a salire a Rimini per giocare.
Grazie Nicolino!! mi terrò aggiornato per giocare con voi!! ma causa studio matto e disperatissimo il mio intento sarebbe anche quello di riuscire a creare qualcosa per la regione!!!xD
Io sono delle Marche, esattamente di San Benedetto del Tronto...
bene!! hai qualcuno che conosci che vorrebbe entrare nella WBo dalle tue parti??? se si fallo iscrivere e fallo presentare a questo treahd!!^^...(pensa io sono di recanati ma i miei bey hasbro provengono dal toys davanti al decatholn di san benetto!!^^) io sono disponibile ad organizzare tornei anche nella vostra zona dato che studiando all'Aquila passo minimo 2 volte a settimana davanti san benedetto!!XD