[Lombardia] Incontrarci in Lombardia

qui ci sono i contatti del 2009 non penso siano cambiati : http://www.mantovacomics.it/contatti.html

io non posso dire nulla di certo sulla presenza...penso di si x milano gli altri non so
cmq si dovremmo usarli x farci conoscere più che per un torneo
(Oct. 02, 2009  7:05 PM)pasty_89 Wrote: qui ci sono i contatti del 2009 non penso siano cambiati : http://www.mantovacomics.it/contatti.html

io non posso dire nulla di certo sulla presenza...penso di si x milano gli altri non so
cmq si dovremmo usarli x farci conoscere più che per un torneo

Grazie per i contatti! ^^
Puoi rimandarmeli anche su msn cosi non me li scordo?XD

Sono d'accordo che sia meglio cercare di farsi conoscere all'inizio pitutosto che fare tornei, alla fine chi e che giocherebbe ai tornei se non noi quattroXD?

Mi farebbe piacere se a Milano ci fosse sia tu che DGoon
[sono kronin. Asa, ha lasciato loggato il tuo contatto sul mio pc e ho mandato un mex senza accorgermi XD]
eccomi cn il mio contatto.
Volevo chiedere chi sarà questa domenica a milano. Solo Asa, Incompatibile ed io?
O.ò DGoon tu sei così vicino! Vieni vero!?
io ci sono
ah bene!

P.S.: Ho appena ordinato 5 HWS *.* Ma ovviamente nn mi arriveranno per domenica...
interessante!!!! bhe spero di vederli presto in azione
Ragazzi! Io domenica mi sono divertito Assai!
Ivan! Hai fatto un ottima scoperta a riguardo di quel pezzo difficile da battere Wink
Molto belle anche le modifiche agli Shooter? Le renderai pubblche?

Inoltre Rossana! Metti on line uno zip con le foto di domenica! =D
non credo che per ora sia il caso ne di renderle pubbliche ne di usarle in eventuali tornei... Ma forse più avanti, quando arriveranno i bey in italia, si potrà fare una divisione in categorie [tipo Top e Stock nelle mini4WD] e allora sarà il momento ^^
foto foto foto!!!!! XDDD
Riattivo questo topic per utilizzarlo come topic generico per Raduni. Io sarei veneto ma al momento vivo a Torino non so se ci sono ragazzi tra voi della zona ma comunque fino a Milano posso andare abbastanza tranquillamente in treno, mi farebbe piacere trovarsi anche solo per bere e fare 2 chiacchiere visto che io a combattere non posso essere competitivo XD
Finchè no si parla di tornei non serve essere competitivi XD

Cmq ora c'è appena stata una fiera quì da me a Crema [dadi e piombo] in cui io, Asa ed Incompatibile abbiamo fatto una 2 giorni dimostrativa sui Beyblade, che a quanto pare è finita pure in un articolo di giornale!
diversi ragazzi ed anche più grandicelli si sono interessati molto, ma sopratutto i bambini si sono divertiti e ci hanno distrutto -.- Proprio per questo è probabile che per un pochettino non si farà più nulla per incontrarci, ma tieni gli occhi aperti sul forum per aggiornamenti. [e per il report della fiera che asa ha detto posterà]