Lo Sai Che...

Avete pillole di Saggezza(o di Idiozia...) da dare a qualcuno? O volete conoscere qualcosa?
Questo è il Topic che stavi cercando!!!
Chiama il numero 892424 per informazioni o scrivi a silvio.berlusconi@IlFigo.it!!!



Inizio io!!
Lo sapevate che Ok vuol dire Zero Killed? Cioè niente morti?
La Coca-Cola, originariamente, era verde!!
E' impossibile starnutire con gli occhi aperti!

La più bella:

Nell'antica Inghilterra non si poteva fare sesso senza l'autorizzazione del Re (erano esclusi i membri - notare il termine molto opportuno - della casa reale). Quando si desiderava avere un bambino si doveva chiedere il consenso del Re che consegnava agli interessati un cartellone da affiggere alla porta di casa durante la pratica del sesso. Sul cartellone era scritto: "F.U.C.K." (Fornication Under Consent of the King)

Uoooooooo!!


P.s. Una curiosità deve riportare il titolo in Rosso appena sopra, mentre il commento in Verde:
Es.

Curiosità
Lo sai che sei un Idiota?

Commento(potete anche scrivere un'altra cosa)
Si lo so!!!
Lo sai che... questo thread finirà off topic come tutti gli altri? xD
Tra l'altro dove le prendi ste cose?
(May. 15, 2010  4:55 PM)BrokWine Wrote: Lo sai che... questo thread finirà off topic come tutti gli altri? xD
Tra l'altro dove le prendi ste cose?
Questo Thread è già in Off Topic!!!!

Muhahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!
Nel senso che oltre ad essere nella sezione "Off Topic" non si parlerà nemmeno di perle di saggezza e roba varia xD
Be', allora si parlerà di perle di coglionaggine
Vai faccio il serio...
Lo sapevate che SOS vuol dire Save Our Souls?
Lo sapevate che sono il top poster del giorno? xD
(May. 15, 2010  4:55 PM)BrokWine Wrote: Tra l'altro dove le prendi ste cose?
Lo sapevi che io so' tutto?
Lo sapevi che lo sapevo che tu lo sapevi che sapevi tutto? xD
Le avevo già lette tutte queste curiosità credo su un link di facebook
ma la cosa più interessante è che una balena emette 2 o 3 tonnellate di sperma quando raggiunge l orgasmo
Non sono sicuro della autenticità di questa disgustosa notizia,fatto sta che a me è capitato più volte di bere l acqua del mare per sbaglio ed ora che ci penso mi viene la nausea
Io Ho Sempre Ragione...E Quando Ho Torto Ho Ragione Ad Avere Torto, Comunque ho sempre ragione.

Ora basta, prima che questo diventi il 2°Off Topic dell'Off Topic che però non deve stare in off topic nonostante sia già in Off Topic.
HAHAHAHA muoio xD cmq mi pare di essere a "Fenomenal" xD
Sai che sto vomitando?
Probabilmente ne avrò ancora per altri 25 minuti... A meno che non postiate una curiosità intelligente
Lo sapevi che... in Scozia, quando inventarono un nuovo gioco solo per uomini, lo chiamarono "Gentlemen Only Ladies Forbidden" da cui, più semplicemente, G.O.L.F?
(May. 15, 2010  5:35 PM)BrokWine Wrote: Lo sapevi che... in Scozia, quando inventarono un nuovo gioco solo per uomini, lo chiamarono "Gentlemen Only Ladies Forbidden" da cui, più semplicemente, G.O.L.F?

Perché erano proibite le donne?
C'è scritto xD gioco per soli uomini!
Fullmetal lo sai ke x scrivere queste cose mi fai pensare ke nn ai nnt da fare? hehehhehehe skerzoooooo
(May. 15, 2010  5:40 PM)BrokWine Wrote: C'è scritto xD gioco per soli uomini!

Il mio inglese fa schifo
(May. 15, 2010  5:46 PM)ispanico86 Wrote: Fullmetal lo sai ke x scrivere queste cose mi fai pensare ke nn ai nnt da fare? hehehhehehe skerzoooooo

E che quando sono andato in Liguria sono venuto a conoscenza di moooooooolte cose che non sapevo
io abito a genova (che per chi non lo sapesse è in liguria XD magari tra di noi c'è un homer simpson XD )
racconta cosa hai scoperto????qua è sempre così noioso.....ogni volta che vai in un negozio o in un locale ti trattano con indifferenza e sembrano scazzati....sono veramente curioso di sapere le novità XDXDXD XD
guardate questo video XD http://www.youtube.com/watch?v=P6q0lsh4F...1&index=17
Io non sono andato precisamente a Genova, ma a Sestri e dintorni(5 Terre, Lavagna, Portofino, Santa Margherita...)
belle le 5 terre Smile