Le immagini di questo nuovo set si commentano da sole
http://www.takaratomy.co.jp/products/gan...112dc.html
http://www.takaratomy.co.jp/products/gan...112dc.html
(Dec. 29, 2011 8:42 PM)Galaxy Wrote: Vabè,ormai lo ha aperto,sarebbe inutile chiuderlo e poi far riaprire a terzinaccio un Thread identico xD!
Lo riapro,ricordando però di chiedere sempre prima a terzinaccio!
Non è per fare dispetti all'utenza che abbiamo dato questo compito a lui,ma per sollevarvi da questo "impegno" di scrivere voi, e per dare lavoro al nostro staffer xD
(Dec. 31, 2011 11:52 AM)nicolino77 Wrote: Ma il fatto che sia una specie di edizione limitata e stralusso da l'idea di ricco, quindi l'oro era l'unico colore possibile per il set; questo secondo mè è il viaggio che si sono fatti i jappo.Spero solo che alla Takara non venga mai in mente di fare un set abbinato alle Barbie o alle Winx,o ci troveremmo sommersi da "Nemesis" fuxia con i brillantini e "Fang Leonesse" con la "polvere fatata"(trattandosi di Fang=artigli lo smalto poi è d'obbligo XD)
(Dec. 31, 2011 12:10 PM)EARTH GEMIOS Wrote:(Dec. 31, 2011 11:52 AM)nicolino77 Wrote: Ma il fatto che sia una specie di edizione limitata e stralusso da l'idea di ricco, quindi l'oro era l'unico colore possibile per il set; questo secondo mè è il viaggio che si sono fatti i jappo.Spero solo che alla Takara non venga mai in mente di fare un set abbinato alle Barbie o alle Winx,o ci troveremmo sommersi da "Nemesis" fuxia con i brillantini e "Fang Leonesse" con la "polvere fatata"(trattandosi di Fang=artigli lo smalto poi è d'obbligo XD)
Fine OT.
(Jan. 06, 2012 8:55 PM)Kazutaka Muraki Wrote:(Dec. 31, 2011 12:10 PM)EARTH GEMIOS Wrote:(Dec. 31, 2011 11:52 AM)nicolino77 Wrote: Ma il fatto che sia una specie di edizione limitata e stralusso da l'idea di ricco, quindi l'oro era l'unico colore possibile per il set; questo secondo mè è il viaggio che si sono fatti i jappo.Spero solo che alla Takara non venga mai in mente di fare un set abbinato alle Barbie o alle Winx,o ci troveremmo sommersi da "Nemesis" fuxia con i brillantini e "Fang Leonesse" con la "polvere fatata"(trattandosi di Fang=artigli lo smalto poi è d'obbligo XD)
Fine OT.
ç_ç io lo vorrei un bey fuxia o rosa ç_ç
(Jan. 06, 2012 8:55 PM)Kazutaka Muraki Wrote:(Dec. 31, 2011 12:10 PM)EARTH GEMIOS Wrote:(Dec. 31, 2011 11:52 AM)nicolino77 Wrote: Ma il fatto che sia una specie di edizione limitata e stralusso da l'idea di ricco, quindi l'oro era l'unico colore possibile per il set; questo secondo mè è il viaggio che si sono fatti i jappo.Spero solo che alla Takara non venga mai in mente di fare un set abbinato alle Barbie o alle Winx,o ci troveremmo sommersi da "Nemesis" fuxia con i brillantini e "Fang Leonesse" con la "polvere fatata"(trattandosi di Fang=artigli lo smalto poi è d'obbligo XD)
Fine OT.
ç_ç io lo vorrei un bey fuxia o rosa ç_ç
(Jan. 07, 2012 11:37 PM)STF Wrote:(Jan. 06, 2012 8:55 PM)Kazutaka Muraki Wrote:....................(Dec. 31, 2011 12:10 PM)EARTH GEMIOS Wrote: ...............................
.......... spillare altri soldi ai collezionisti come quel babbeo di galaxy? .................
/Runs