Kai vs Brooklyn [22 Luglio 2012, Aprilia]


Come al solito vi propongo una canzoncina per il torneo U_U

Info specifiche:

Quando: 22 Luglio 2012 - l'orario verrà definito non appena saprò il nostro orario d'arrivo!

Formato di gioco: HMS

Dove: Aprilia, Via Francia - alla solita stanza di chiesa xD

Come arrivare :
Link utile per riconoscere la zona: http://goo.gl/maps/hiEa

Formato torneo: dipende da quanti ne siamo - Credo sarà comunque un Round Robin Block System o Round Robin
(Event Guide - http://worldbeyblade.org/eventguide.pdf )

Questo è il libro "WBO Standard Format" (Leggetelo)- http://worldbeyblade.org/standardrules.pdf

Costi:
L'accesso al torneo sarà di 5 euro: nel costo sarà inclusil costo del torneo WBO, premi.
O sarà di gratuito se avete un Blader Passport.
In caso non abbiate un Blader Passport, ma volete acquistarne uno per poter entrare gratuitamente ad ogni torneo WBO per un anno a partire dalla sua attivazione, potete acquistarlo per 10 euro.

Ricordate di avvisare i vostri genitori che il tempo di durata del torneo può variare a seconda del numero di partecipanti che raggiungiamo!

Premi: Purtroppo non sono riuscito a reperire degli HMSs a costi decenti e che soprattutto arrivasserro in tempo!
Per questo, i premi di questo torneo saranno per il 1°,2° e 3° classificato le seguenti Face Booster:
I primi 3 classificati avranno il diritto di chiedermi una di queste 3 Face Booster in premio, dentro vi sono elle fantastiche Faces Eee

Voglio inoltre ricordare che partecipare a questo torneo comporterà la vincita di 2 crediti extra, quindi 3 in totale; inoltre, l'aiuto all' organizzazione ed essere uno dei primi 3 del podio comporterà altri crediti extra.
I crediti sono scambiabili con fantastici premi, grazie alla lega indetta dalla WBO, la Blader Rewards. Cliccate qui per vedere tutti i premi disponibili!
  • Tutti i giocatori del 22 Luglio riceveranno una Face Booster ADVANCE [Image: FaceBoosterIconADVANCEv3.png] in onore alla loro partecipazione all' HMS & Plastic Remembrance Day! Che cosa potrebbe essere nascosto dentro?! Credi che è possibile raccogliere tutte le facce che si trovano in esso?

Partecipa al ricchissimo Beylotto iscrivendoti al torneo!


BeyLotto pieno di ottimi premi Plastic e HMS !! Questa è la lista dei premi:


Punti: NON verranno accreditati i punti secondi gli algoritmi del BeyPoint System, clicca qui per maggiori informazioni riguardo più la classifica attuale!
Il torneo sarà gestito da:
  1. Galaxy
  2. Dario_90

Verrà adibito uno spazio per le vendite,per gli scambi e per gli acquisti. Metteremo a disposizione gli stadi su cui si svolgeranno i match del torneo; inoltre, sarà adibito uno stand per i consigli sulle combo da utilizzare durante i match per coloro che cercheranno consigli!
Ricordo inoltre che lo Staff sarà a vostra disposizione non solo per il buono e corretto andamento del torneo, ma metterà a disposizione Beyblade per chi non ne avrà a disposizione.

E' inoltre possibile acquistare Beyblade prima,durante e alla fine dell'evento.

Vorrei, inoltre, far presente a tutti che coloro che parteciperanno a questo torneo avranno in maniera del tutto gratuita un mini-stock di Promo Cards WBO in modo tale da spargere la voce sulla nostra associazione ed il terzo numero della guida a cura dello Team Napoli ed il terzo numero della guida sul Beyblade!

Tutti coloro che non sono iscritti a WBO, ma desiderano comunque partecipare all'evento potranno farlo. Sarà necessario, però, darmi un indirizzo e-mail valido. In questo modo potrò creare io gli account per far caricare punti e crediti dell'evento!

Grazie, spero di vedervi numerosi al torneo!

Partecipanti confermati -
Galaxy
JKronos98
terzinaccio
darkwocher
PredatorIta
Dario_90

Totale: 6

Partecipanti non confermati -

Totale: 0
Beh, potrei rispolverare il mio unico HMS per questo torneo! Grin quindi, I'm IN! Grin
anch'io, ne ho solo uno che alle elementari era forte XD
io ci sono! ho un draciel e l'AR di dragoon quindi fin'ora sono avvantaggiato XD
Se ci riesco, questo starà lo stadio dell'evento HMS, ta-ta-ta-tààààà:
Il Tornado Attack Smile
Yesssss!! ho già esperienza su quello stadio io Tongue_out
ma se al torneo compro il passport non dovrò pagare nessuno dei tre tornei giusto?
Bravo xD tutti è tre ti verrebbero 15, solo il passport 10, ti conviene Wink
Chiudo, a breve il report!