Japan Gadget [Nuova Apertura]


Grazie... Grazie! e benvenuti alla presentazione del Japan Gadget!



Sono qui in veci, e per onore concessomi da Ispanico86 che salutiamo (ciao Ispanico86), per presentarvi in anteprima assoluta l'apertura ( prossimamente anche online) di uno dei primi negozi in italia a vendere fumetti, carte da gioco, videogiochi, miniature, e perfino beyblade by takara tomy!

Io stesso contribuii creando insegna, volantini e pratica card per raccogliere timbri buono sconto, è stato davvero un onore per me poter partecipare a questo bellissimo progetto, che oggi a distanza di 3 giorni, si può dire compiuto, ringrazio Ispanico86 per l'opportunità datami, e vi invito alla cerimonia d'apertura che si terrà il giorno 18 giugno via firenze 25 a Forlì (FC) 47121, dove alla fine vi sarà una dimostrazione con i beyblade*




* fonti certe hanno assicurato la presenza dell'aperitivo non preoccupatevi XD



Vi aspettiamo, accorrete numerosi!
Beh che dire.....Complimenti vivissimi, e poi....conosci qualche posto lì vicino dove prendere casa? ahahahahah xD Peccato che non credo di esserci all'apertura ( essendo di Napoli....) , ma di sicuro verrò prima o poi a farvi visita! =) ( Anche per vedere la qualità del servizio! xD )
Ora dell'apertura???
(Jun. 15, 2011  10:14 PM)EARTH GEMIOS Wrote: Ora dell'apertura???

dalla mattina fino a sera XD
a che ora è la cerimonia d' apertura??
ispanico ha detto "tutto il giorno"
(Jun. 16, 2011  6:57 PM)cyberpegasus 00 Wrote: ci sarà anche la rivista coro coro?

ne ho solo una di rivista, piena di stikers bellissimi XD
Già il giorno dell'apertura saranno disponibili i beyblade Takara-Tomy? comprese le ultime uscite 4d?
(Jun. 16, 2011  7:57 PM)darksidemoon Wrote: Già il giorno dell'apertura saranno disponibili i beyblade Takara-Tomy? comprese le ultime uscite 4d?

le ultime uscite 4 D le avro disponibili settimana dopo, tipo il set di BBPegasis, anke Cronos XD
Che figata! vorrei tanto esserci *.*
Un salto prima o poi lo farò!
si vendono anche i beystadium??
(Jun. 16, 2011  8:09 PM)ispanico86 Wrote:
(Jun. 16, 2011  7:57 PM)darksidemoon Wrote: Già il giorno dell'apertura saranno disponibili i beyblade Takara-Tomy? comprese le ultime uscite 4d?

le ultime uscite 4 D le avro disponibili settimana dopo, tipo il set di BBPegasis, anke Cronos XD

mentre l drago destroy è gia disponibile o bisognerà aspettare la prossima settimana?
(Jun. 16, 2011  8:18 PM)darksidemoon Wrote:
(Jun. 16, 2011  8:09 PM)ispanico86 Wrote:
(Jun. 16, 2011  7:57 PM)darksidemoon Wrote: Già il giorno dell'apertura saranno disponibili i beyblade Takara-Tomy? comprese le ultime uscite 4d?

le ultime uscite 4 D le avro disponibili settimana dopo, tipo il set di BBPegasis, anke Cronos XD

mentre l drago destroy è gia disponibile o bisognerà aspettare la prossima settimana?

si
(Jun. 16, 2011  8:22 PM)ispanico86 Wrote:
(Jun. 16, 2011  8:18 PM)darksidemoon Wrote:
(Jun. 16, 2011  8:09 PM)ispanico86 Wrote:
(Jun. 16, 2011  7:57 PM)darksidemoon Wrote: Già il giorno dell'apertura saranno disponibili i beyblade Takara-Tomy? comprese le ultime uscite 4d?

le ultime uscite 4 D le avro disponibili settimana dopo, tipo il set di BBPegasis, anke Cronos XD

mentre l drago destroy è gia disponibile o bisognerà aspettare la prossima settimana?

si
Ehm si che è disponibile o si che bisogna aspettare?
(Jun. 16, 2011  8:28 PM)darksidemoon Wrote:
(Jun. 16, 2011  8:22 PM)ispanico86 Wrote:
(Jun. 16, 2011  8:18 PM)darksidemoon Wrote:
(Jun. 16, 2011  8:09 PM)ispanico86 Wrote:
(Jun. 16, 2011  7:57 PM)darksidemoon Wrote: Già il giorno dell'apertura saranno disponibili i beyblade Takara-Tomy? comprese le ultime uscite 4d?

le ultime uscite 4 D le avro disponibili settimana dopo, tipo il set di BBPegasis, anke Cronos XD

mentre l drago destroy è gia disponibile o bisognerà aspettare la prossima settimana?

si
Ehm si che è disponibile o si che bisogna aspettare?

si scusami XD settimana dopo
oh , che bello. Ma scusate la mia ignoranza forlì in che regione d'Italia si trova?(ne ho una vaga idea , però non sono sicuro)
per queste domande esisterebbe google comunque eh, così sembra più un +1 che altro.. comunque emilia romagna...
I 4D?
In un negozio ITALIANO?
Svegliatemi se sto sognando
Aspettate!
STF ha scritto:
Uno dei Primi Negozi In Italia,quindi è moto probabile che ce ne saranno altri,in altre regioni italiane,giusto?
No, ispanico non ha aperto una catena di negozi, non è mcdonalds, per adesso penso sia solo lui xD
due cose :
STFè il 18 e l' insegna ???
OT:ispanico ma li leggi i PM?
ma c'è l'avete il numero di tel. di questo negozio , così se magari uno vi telefona per tenere da parte i bey se viene da lonteno almeno li trova.
vero, scusate l'insegna XD

[Image: dm-T17U.png]


No, ispa non me l'ha dato, lo metterà di sicuro lui.