Italian purchase consultation [OFF-TOPIC]

ITALIAN PURCHASE CONSULTATION [OFF-TOPIC]


Sono valide le stesse regole del thread internazionale e di quello italiano nella sezione marketplace. Si potranno avere consultazioni su acquisti solo su oggetti al di fuori del bey.
Quando fate delle transazioni commerciali con gli altri membri WBO, ricordate essere prudenti e avere molta attenzione.

FATE ATTENZIONE:
La WBO non è responsabile per gli scambi con esito negativo ed eventuali danni. Se avete incontrato problemi, comunicatelo allo staff e ai moderatori. Essi cerceranno di aiutarvi entro le loro possibilità.

Qualsiasi domanda, consiglio, dubbio sull'acquisto (non correlato al Beyblade) postatelo in questo thread.
ai chiesto il permesso a qualche moderatore x aprire questo thread?????
Sisi, ho chiesto a Galaxy, non ti preoccupare Wink
(Aug. 05, 2011  9:27 AM)Blast Wrote: Sisi, ho chiesto a Galaxy, non ti preoccupare Wink

ok te lo detto solo x farti evitare del warn Wink
(Aug. 05, 2011  10:06 AM)ispanico86 Wrote:
(Aug. 05, 2011  9:27 AM)Blast Wrote: Sisi, ho chiesto a Galaxy, non ti preoccupare Wink

ok te lo detto solo x farti evitare del warn Wink

Ok, grazie allora Smile
Ho visto che c'erano molti thread nell'off-topic che riguardavano degli acquisti, duravano pochi post e poi non servivano a nessuno o cmq venivano chiusi.
Poi visto che nella sezione marketplace sembra avere la sua utilità.... Spero la abbia anche qui ahaha XD
Allora, avrei bisogno di un consiglio:
per iniziare a leggere dei manga,e comprarne qualcuno, quale mi consigliate?
Ho chiesto ad alcuni e mi hanno consigliato one piece.

Altri consigli e nomi su quali acquistare?
Smile
(Aug. 07, 2011  10:33 AM)Blast Wrote: Allora, avrei bisogno di un consiglio:
per iniziare a leggere dei manga,e comprarne qualcuno, quale mi consigliate?
Ho chiesto ad alcuni e mi hanno consigliato one piece.

Altri consigli e nomi su quali acquistare?
Smile

dipende ci sono tanti generi, tipo i robot, i fantasy, sport, vampiri....dipende ke genere puo piacerti
Resto più sul fantasy.
Dimmi anche quache nome di manga che leggi o conosci, giusto per farmi un'idea Smile