In The Lair Of The Champion [25 Novembre, Aprilia]

Certo, l attack stadium è il migliore degli stadi dove tutti i tipi di bey hanno possibilità di vince
Ok,grazie, Burn_Fireblaze viene di sicuro, la mia amica forse
Code:
se volete io porto il mio atta
ck

[code] se volete io porto il mio attack
Scusa terzinaccio, ke altri bey vendi?
galaxy, non ce ne è bisogno Wink

mattyx, poi li vedrai sul posto, non ci sarò solo io a vendere. Tutti potranno vendere quello che gli pare, pure tu se vuoi.
anche io vendo un pò di beyblade
Poi si vede sul posto! basta con sti post so 2 pagine che si parla di vendite, c è la sezione apposta, se volete acquistare ne parlerete di persona al torneo ok?!
Ok, ma devo scegliere tra un bey e un videogioco, per sapere quale vale la pena prendere
x me sempre meglio un beyblade, il videogioco lo finisci e poi non lo usi + mentre con un beyblade puoi creare combo e non li finirai mai di usare!!!
(Nov. 09, 2012  9:39 PM)mattyxx Wrote: Forse prendo il videogame

Non ci interessa, basta con questi post che non c'entrano niente col torneo!

Vi comunico che i premi sono arrivati! Non so se riuscirò a rimanere per 10 giorni senza aprire quei bey che mi attirano tanto XD
(Nov. 14, 2012  1:15 PM)storm97 Wrote: cosa hai preso per premi?

sarà una sorpresa XD
Comunque sono zero G
benissimo,allora saremo tutti con l'acquolina hahahahaha
Io lo so muahahah XD
che senso ha non dire quali sono i premi?
(Nov. 15, 2012  8:49 PM)galaxy0405 Wrote: che senso ha non dire quali sono i premi?

effetto sorpresa?
A me piace di più non sapere tutto subito.
non mi piace l'effetto sorpresa
scusate per il disturbo ma sono nuovo e nn capisco bene come funziona il forum e volevo farvi qualche domanda:
1 l'arena è aperta o chiusa
2 il passaport si compra li
3 se vinci ti danno dei punti per il forum insieme ai bey
1: Presentati qua prima di fare altri post
2: Lo stadium è l'attack stadium, che è considerato il migliore di tutti. E' aperto. Ecco un immagine
3: Il passport lo compri li sul posto dando 10€ a me.
4: Se arrivi fra i primi 3 ottieni un beyblade, una face (un piccolo stemmetto che andrà sul tuo profilo), e dei punti per la classifica mondiale.

Mi raccomando, prima di rispondere, presentati nel link che ti ho messo sopra Wink
grazie mille per le dritte ora mi sono presentato ma volevo chiederti se questa combo fosse abbastanza competitiva "me la ha consigliata un amico di cui nn mi fido molto:
lightning l-drago h145 rf
Ma vieni a questo torneo?
Quella domanda ponila qua
dovrei venire ma mettimi nei forse e scusa per il disturbo ma nell'iscrizione devo mettere il mio vero nome o il nome nel forum?
scusa ancora