In The Lair Of The Champion [25 Novembre, Aprilia]

L'importante è divertirsi, e di certo, sarà un ottima occasione per migliorare, e per comprare nuovi bey!
Ovvio c e scritto a lettere cubitali sulla locandina che ci sara un piccolo mercatino potrai fare acquisti e migliorare le tuo combo. Ti consiglio di venire Joyful_2
Boh, di bey ne ho 15-16, nonti assicuro niente
I prezzi dei bey orientativamente? Avrete anche metal fury? Hasbroe Takara?
Io metto in vendita un Vari Ares takara (almeno 12€ vorrei farceli, visto che c'è pure il ligh launcher L/R), un Flame bixis takara(massimo 10€), ed altri bey.

Un pensiero su varia are c'è lo faccio, ma in che condizioni è?
(Nov. 05, 2012  8:21 PM)mattyxx Wrote: Un pensiero su varia are c'è lo faccio, ma in che condizioni è?

è annerito, ma l'ho usato pochissimo, poi tanto lo vedi prima di comprarlo eventualmente XD

Comunque fammi sapere se vieni o no, cosi posso aggiungerti alla lista dei confermati. Per il momento, ti aggiungo a quella dei non confermati
(Nov. 05, 2012  8:24 PM)mattyxx Wrote: Ok, potresti mettere una foto plss?

eccola.
Grazie, bello
Forse portoghese un mio amico Burn_Fireblaze. È su WBO
È Takara o Hasbro? Scs, porto
Al torneo lo vedrò
(Nov. 05, 2012  8:53 PM)mattyxx Wrote: Grazie, bello
Forse portoghese un mio amico Burn_Fireblaze. È su WBO
È Takara o Hasbro? Scs, porto

è sonokong! originale al 100%

Comunque porta tutti gli amici che puoi Smile
Tieni lo da parte, mi sacche vengo
È in modalità 4D???
(Nov. 05, 2012  9:46 PM)mattyxx Wrote: Tieni lo da parte, mi sacche vengo
È in modalità 4D???
il system 4d di Variaries è quello di iniziare a girare cin le 3alette gialle chiuse all' interno, poi si aprono mettendo il bey in defence mode
il 4d della sua Delta Drive è quello di poter scegliere tra F, WB, S
Grazie galaxy, lo sapevo, volevo vedere se il mio prossimo acquisto sarà 4D
Terzinaccio aggiungi i ke vengo
(Nov. 06, 2012  5:51 PM)mattyxx Wrote: Grazie galaxy, lo sapevo, volevo vedere se il mio prossimo acquisto sarà 4D
Terzinaccio aggiungi i ke vengo

quindi è sicuro che vieni, bene!
Il tuo amico è sicuro?
No che non vieni te o no che non viene il tuo amico? Pinching_eyes_2
(Nov. 06, 2012  7:27 PM)4lt4iR Wrote: No che non vieni te o no che non viene il tuo amico? Pinching_eyes_2

Il suo amico.
Oook il numero aumenta sempre di piu Grin e ancora devo mette le locandine *-*
guarda se non va a finì che semo più di 22... XD Toccherebbe fa qualche fusione XD
(Nov. 06, 2012  8:14 PM)mattyxx Wrote: Non lo so

Puoi fare post un pò più sensati che potrebbero essere capiti più facilmente?
Infatti Pinching_eyes_2 cmq no dai non penso arriviamo a 22. Se ci arriviamo pero facciamo bella figura. Il problema è che a Aprilia la gente che gioca a bey ci sta, ma non ha la passione per i tornei.... Comunque se siamo 15 è perfetto Eee
(Nov. 06, 2012  8:29 PM)4lt4iR Wrote: Infatti Pinching_eyes_2 cmq no dai non penso arriviamo a 22. Se ci arriviamo pero facciamo bella figura. Il problema è che a Aprilia la gente che gioca a bey ci sta, ma non ha la passione per i tornei.... Comunque se siamo 15 è perfetto Eee

21 è perfetto XD

Direi di farli appassionare allora XD
Infatti co sta cosa del mercatino se vengono e vedono la prossima volta magari partecipano Pinching_eyes_2
Scusate, stavo uscendo, il mio amico non è sicuro se viene o no
Io si
In ke senso "fusione"