In The Lair Of The Champion [25 Novembre, Aprilia]

io vengo confermato
OK pero potemi rispondermi il pm almeno Grin sono contento alla fine solo 2 persone non vengono dai si può fare! DJ 2002 - Disappointed ...
o provato a risponderti ma il pc nn funsionava
ok scusa ci vediamo al torneo
Sono giá partito fa Avellino mi mancano 120km
Peró prima mi fermo a Valmontone
Ti fermi a Rainbow o ti fermi li per mangiare XD ?
Buona Fortuna a tutti! Grin specialmente a Frappa xD
dark non so se frappa partecipa, cerchèrò di convicerla
Dai che prevedo un bel torneo!
Porterò la macchinetta per fare i video, non avrete un attimo di privacy XD Filmerò tutto e tutti, memoria permettendo XD

A dopo!
(Nov. 25, 2012  10:17 AM)4lt4iR Wrote: Ti fermi a Rainbow o ti fermi li per mangiare XD ?
Mi sono fermato a Valmontone solo x perdere tenpo, fino alle 14:30 , nell' outlet
a dopo ragazzi e buona fortuna a tutti
Raga so contento siamo tornati alla quota di 12 partecipanti ieri si era rivelata una giornataccia perchè sembrava saremmo dovuti essere 8 persone o anche meno..... oggi invece 12 persone sicure Grin che fico *.*
Che ne dite se facciamo una lotteria per il Random booster zero G 1?
Per partecipare 2€ a persona. Che ve ne pare?

Tanto a me mi avanza e non ci faccio niente, invece di venderlo, credo sia meglio fare cosi, no? Almeno qualcuno se lo prenderà a soli 2€ ( e magari ci trova pure la E230 XD )
Mmm non mi dispiacerebbe *.*
Non é meglio che diamo 1€ in + e mettiamo il 4° premio?
Nha la lotteria è meglio cosi magari se lo aggiudica qlcn che non è andato molto bene, comunque penso che quelli che arriveranno sul podio saranno esclusi bho poi decidiamo insieme Grin
(Nov. 25, 2012  12:39 PM)galaxy0405 Wrote: Non é meglio che diamo 1€ in + e mettiamo il 4° premio?

Poi vediamo sul posto tutti insieme il da farsi. Una cosa è certa, a casa mia non ci torna XD
Manca pochissimo al torneo!!!!!!!
sto uscendo di casa, arrivooooooo!!!!
ragazzi torno ora dal torneo, e ho solo una parola, fantastico!!! poi tutto il resto lo lascio fare a terzinaccio
Aprite in fretta il report!! voglio sapere tutto!! Grin