Il thread dei mondiali!

(Jun. 24, 2010  9:56 AM)DRAGOON STAR Wrote: leggi tutti i post dietro e capirai XD gianmarco è un super-mega-iper-extra veggente!!! XD ha indovinato tutte le partite dell'italia i goal e tutto tutto tutto ciò che c'è da dire in una partita!
pensa che è talmente veggente che se dice che un giocatore non deve più giocare in una nazionale ,quel giocatore sarà espulso o addirittura rimandato a casa ! (si l'ho romanzata un pò ,ma è così che nascono le VERE -leggende XD)

Guarda chi io leggo sempre tutti i post, anche a costo di rovinarmi la vista Pinching_eyes_2
Ho scritto quello perchè avevi messo: "anche se non ho visto la partita", per questo dicevo che non c'è ancora stata XD
ah XD ma io intendevo ''anche se non ho ancora visto la partita so che....'' capito ? XD grande ! anche io leggo tutti i post ! e addio vista XD
Mai fatto un pronostico così sbagliato
Mamma mia...ve lo giuro sto arrabbiattissssssimmmmmo
Quagliarella ha fatto un gol spettacolare
allora...i migliori sn stati ASSOLUTAMENTE Quagliarella,Chiellini e Di Natale e anke Pirlo x quel poco ke ha giocato è riuscito a mandare avanti la squadra....ma raga...se il calcio italiano si basa su 4 giocatori allora ce ne dobbiamo solo tornare a casa,una squadra nn si fa cn 4 giocatori ma cn 11 ke diamine!!!!!
peccato veramente.... mi dispiace ..... è come se avessi una pressa sullo stomaco ,cavolo! ....
speriamo che tra 4 anni riusciremo ad entrare in campo con un gioco migliore ....
comunque secondo me ci hanno annullato un goal... era entrata la palla ! (quella parata dal difensore di quella squadra che ci ha battuti oggi ...(no non voglio neanche nominarla ...) )
Non è possibile.Non è possibile.Non è possibile.Questa nn è l'italia di 4 anni fa!Non è possibile ke quegli slovakki di ***** hanno perso 90 minuti x lamentarsi di fali inesistenti!Siamo stati sfortunatissimi e ke diamineeeeeee!Mi sto arrabiano troppo lo so ma nn ci posso fa nnt,ci credevo in qst italia purtroppo!NN ci posso credere....sn proprio antisportivi sti slovakki.Hanno perso tutto il 2° tempo x lamentarsi di falli ke nn c'erano prp e poi il gol annullato c'era punto e basta!!!!!!

p.s. ora si ke mi sn sfogato ah!
(Jun. 23, 2010  11:42 AM)Gianmarco.93 Wrote: L Italia per me vince 3 a 1 con segnera anche montolivo.
Ci saranno novità nella formazione,cambieranno 2 uomini

C' eri quasi solo ke hai sbagliato l'ordine dei num XD
Ragazzi ke peccato ma non abbiamo vinto xke' non c'erano i giocatori-talento come: Totti, Cassano, Delpiero, Legrottaglie...
Ke delusione..............
si ma uscire così...ultimi del girone ... ma ci hanno annullato un goal ! io abolirei il fuorigioco ...
Penso che Cassano, ora in viaggio di nozze, si stia facendo più di una risata assieme alla sua bella neo-mogliettina. Lippi disonore italiano.
si,è un disonore...secondo me hanno sottovalutato troppo delle ''squadrette'' come il paraguay la nuova zelanda e la slovacchia.
Certo non sono il massimo,ma non erano da sottovalutare... la prima partita l'abbiamo pareggiata,la seconda anche, e la terza,che era la più importante , persa.ma com'è possibile! . speriamo che cambino allenatore e che in 4 anni per i mondiali dell' UK la squadra italiana cambi totalmente assetto.
sono amareggiato e deluso... oggi di certo non è una delle miglior giornate...
Secondo me non è colpa di Lippi, ma della squadra in generale. Come si è visto oggi si sono svegliati soltanto dopo essere riusciti a pareggiare 1 a 1, per il resto della partita hanno dormito della grossa.
(Jun. 24, 2010  10:30 AM)Gianmarco.93 Wrote: RAGAZZI OGGI VI VOGLIO TUTTI ATTACCATI ALLA TV PER TIFARE ITALIA
ORE 16 SU RAI 1!!

Sono contento di non aver buttato via un ora e mezza a vedere sta partita, si poteva immaginare come sarebbe andata a finire. Inoltre quoto DGT.
io l'ho vista all'ultimo...proprio mentre erano già 1-0 poi 1-1 e poi quando si sono beccati 2 goal di fila....
Ma che partita avete visto?
1-0 2-0 2-1 3-1 3-2
questa è la seguenza dei gol.
L Italia non ha mai pareggiato!La colpa è di tutti.Hanno giocato 3 partite a livelli infimi.
Sì hai ragione Gianmarco.93, cmq intendevo dire che hanno reagito soltanto al primo goal.
Quello che quotavo di DGT è che la colpa non è solo di Lippi ma anche della squadra, io la partita non l'ho vista proprio xD
xro kissa com'e ke appena entrati quagliarella e maggio del napoli la partita si e sbloccata e anno fatto dei goal lippi li doveva far entrare da subito, ce da dire ke de rossi a fatto beccare 2 goal xcolpa sua
Le squadre si sono allungate nel 2 tempo,ecco perché ci sono state più opportunità per tutte e 2 le formazioni.
Ciò non toglie che quagliarella ha giocato benissimo
Però era una squadra lenta.. Pirlo ieri aveva sempre lui il pallone, girandosi e rigirandosi per trovare qualcuno che corresse sulla fascia a cui dare la palla, ma nessuno che faceva un movimento!
dai gian ke dici se quagliarella nn tirava di natale il gol nn lo faceva
ke a fatto iaquinta?? nn ne parliamo va
Ragazzi,sarò di parte in quanto Napoletano,ma Quagliarella ha creato 4 goal,uno finalizzato da Di Natale e 3 fatti da lui stesso.Ha dimostrato di essere il miglior giocatore italiano in quella rosa.Ha fatto più lui in 45 minuti che 11 giocatori in 3 partite,e non è un modo di dire.Maggio ha fatto dei recuperi sugl'avversari che non vedevo da 4 anni fa con Cannavaro ai bei tempi.
Sta di fatto che i goal su rimessa laterale non si prendono neanche quando si gioca a calcetto.
Dal primo all'ultimo,non si salva nessuno se non:
Chiellini,Maggio,Criscito e Quagliarella.
Tra le altre cose questa notte ho sentito delle parole di Buffon che mi hanno fatto pensare molto su dove la presunzione possa arrivare:
Giornalista: I problemi di questa rosa?
Buffon: Io ho avuto l'onore di giocare con molti talenti,ma ora in questa Italia non ne vedo!

Non ne vede??????????????????
Cassano,Miccoli,Quagliarella,Maggio,Ranocchia,Bonucci,Sirigu,De Sanctis,Montolivo,P.Cannavaro,Pazzini,Santon,Balotelli,Marchionni,Abate,De Rossi,Chiellini,Gamberini...

e non fare una Ital-Juve con Camoranesi,Iaquinta,Cannavaro che non hanno fatto nulla o quasi per 365 giorni per non parlare della scelta di mettere Gattuso,Gilardino e Pepe...è un'indecenza nei confronti della parola Sport.
Tra 4 anni Quagliarella avrà 31 anni,e non vorrei sbagliarmi,ma anche Cassano ne avrà su quella cifra,idem Miccoli...è giusto distruggere la carriera di questi talenti perchè si hanno delle chiusure mentali?Non credo,anche perchè quando poi si vede Quagliarella piangere cosa gli puoi dire per confortarlo?
Mi fa solo piacere che il prossimo sarà Prandelli.Ottimo allenatore che da futuro ai giovani.
La politica di Lippi è un po' quella che c'è in questa Italia malata.Non c'è spazio per il nuovo,per noi.Si guarda sempre e solo al passato...mah!