Il thread dei mondiali!

Lippi ha fatto un grande sbaglio a non portare Cassano
Ha fatto pure lo sbaglio di nn portare a Grosso!!!
(Jun. 19, 2010  3:28 PM)andpag Wrote: Ha fatto pure lo sbaglio di nn portare a Grosso!!!

Ma dai ragionate.. Come possono dei calciatori alla fine della loro carriera giocare dei mondiali contro gente giovanissima? Grosso è stato giustissimo non portarlo, ma dei fuoriclasse come Cassano, Miccoli e Balotelli non si possono lasciare a casa. Poi dico io.. Ha portato mezza Juve in Nazionale per fare cosa? Ciò che ha combinato la Juve in questa stagione (cioè niente)? Iaquinta è stato fermo tutta la stagione e non solo lo ha portato al posto di Borriello che ha fatto 15 gol in campionato, ma lo fa pure giocare in una posizione NON SUA, stasera giocherà dietro Gilardino! Ci rendiamo conto? Non vedo l'ora che arrivi Prandelli.
(Jun. 19, 2010  4:01 PM)Markynho96 Wrote:
(Jun. 19, 2010  3:28 PM)andpag Wrote: Ha fatto pure lo sbaglio di nn portare a Grosso!!!

Ma dai ragionate.. Come possono dei calciatori alla fine della loro carriera giocare dei mondiali contro gente giovanissima? Grosso è stato giustissimo non portarlo, ma dei fuoriclasse come Cassano, Miccoli e Balotelli non si possono lasciare a casa. Poi dico io.. Ha portato mezza Juve in Nazionale per fare cosa? Ciò che ha combinato la Juve in questa stagione (cioè niente)? Iaquinta è stato fermo tutta la stagione e non solo lo ha portato al posto di Borriello che ha fatto 15 gol in campionato, ma lo fa pure giocare in una posizione NON SUA, stasera giocherà dietro Gilardino! Ci rendiamo conto? Non vedo l'ora che arrivi Prandelli.

Guarda ke c'e 2 anni di differenza tra Grosso e Miccoli!!!
Secondo me Ha sbagliato!!!
L Italia gioca domani non oggi
(Jun. 19, 2010  4:04 PM)Gianmarco.93 Wrote: L Italia gioca domani non oggi

Madò si scusami Gian! Sono convinto che giochi stasera, lo sto dicendo a tutti xD
Domani pomeriggio alle 4.
Forza azzurri!
non ha neanche convocato balotelli XD
(Jun. 18, 2010  10:52 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ok ora vi dico quello che penso io
Schema 4 4 2
Marchetti in porta
Zambrotta(terzino di destra) Chiellini(centrale di destra) Cannavaro(centrale di sinistra) criscito (terzino sinistro)
Marchisio(fascia sinistra) de Rossi (centrale,davanti ai difensori) montolivo(regista) pepe(fascia destra,molto avanzato)
Iaquinta(a sinistra) Gilardino (a destra)

questa è la formazione che secondo me schiererà Lippi,tuttavia mi fa schifo

Risultato 1 a 0 per l Italia o 1 a 1


Naturalmente,ho indovinato la formazione.Ora vediamo se prendo anche il risultato.Per me segna Iaquinta
Oggi vinciamo 2 a 0! Gol di Chiellini e, nel finale, Di Natale appena entrato!
Gian avevi ragione su tutto. Sei un veggente. Che schifo. Senza più parole per una squadra senza gioco, senza fantasia, senza un bomber d'area e che segna solo su calcio piazzato e rigore..
Ç_Ç
potresti fare le scommesse,no ma guarda che lo dico seriamente!!! hai indovinato tutto !!!!!
hai indovinato chi avrebbe fatto goal,il risultato , LA FORMAZIONE INTERA!!!! *____*
Mi dai i numeri del superenalotto di domani ???? XD
in realta ho indovinato anche che la germania avrebbe perso la seconda partita,che il sud africa avrebbe pareggiato la prima,che la francia non avrebbe superato il turno.
La Germania che perdeva l ho scritto anche nel thread del calcio del forum internazionale.le altre le ho consigliate ai miei amici che giocavano la schedina
Ti hanno almeno ringraziato?
ehm,il mio ringraziameto si è tramutato in una piccola percentuale sulla vincita,o in una cena offerta xD
Mi ha fatto abbastanza ridere il fatto che la Nuova Zelanda non sia neanche tra le squadre di PES 2010 xD
è vero XD eppure ha pareggiato con l'Italia XD meriterebbe un posticcino piccolo piccolo XD
comunque ...dai gian illustraci la partitina con la slovacchia e dicci il minuto no anzi il secondo di quando ci sarà un goal e soprattutto chi lo farà XD
Non sono mica una macchinetta.La mia previsione la scrivero qui mercoledi o giovedi stesso.
Vi do solo una piccola news,secondo me Gilardino si è giocato il posto in nazionale
L Italia per me vince 3 a 1 con segnera anche montolivo.
Ci saranno novità nella formazione,cambieranno 2 uomini
mitico!*___* stupisci sempre di più! anche se non ho visto la partita è sicuro che quello che dici succede! XD
no comunque oggi l'inghilterra ha passato il turno! battendo 1-0 la scandinavia (scandinavia giusto ? ) .
Guarda che io non so niente di calcio ma basta scrivere su Google "mondiali 2010" per trovare una tabella dove si vede che la partita con l'Italia non c'è ancora stata :\
leggi tutti i post dietro e capirai XD gianmarco è un super-mega-iper-extra veggente!!! XD ha indovinato tutte le partite dell'italia i goal e tutto tutto tutto ciò che c'è da dire in una partita!
pensa che è talmente veggente che se dice che un giocatore non deve più giocare in una nazionale ,quel giocatore sarà espulso o addirittura rimandato a casa ! (si l'ho romanzata un pò ,ma è così che nascono le VERE -leggende XD)
RAGAZZI OGGI VI VOGLIO TUTTI ATTACCATI ALLA TV PER TIFARE ITALIA
ORE 16 SU RAI 1!!
Forza azzurriiiiiii
FORZA AZZURRI !!!! Dai che lo vinciamo anche quest'anno il mondiale ! Smile