Ora parlo anche io da tifoso barese.. Per me Bonucci avrebbe meritato il posto da titolare togliendo Cannavaro, oppure, dato che Lippi non l'avrebbe tolto mai, al posto di Criscito spostando Chiellini sulla sinistra. Però sapete come la penso? Io credo che siccome Bonucci sta per andare alla Juve, quest'ultima ha chiesto a Lippi di non farlo giocare, perchè se avesse fatto un buon Mondiale il suo prezzo sarebbe salito! Questo è ciò che penso io.. Potrei anche sbagliarmi, ma ammettiamolo: Lippi è juventino. Cioè, non si possono convocare tutti giocatori juventini dopo una stagione completamente fallimentare, e ora mi sto riferendo in particolar modo e Iaquinta e Cannavaro! Iaquinta non ha giocato per un intero campionato ed è stato convocato al posto di Borriello che invece in campionato ha fatto 15 gol. Cannavaro invece ha fatto letteralmente pena. Fa bene ad assumersi le colpe il nostro ormai ex CT, perchè effettivamente la colpa è sua, e non si può assolutamente dire che in Italia non ci sono talenti perchè ce ne sono davvero tanti, come quelli elencati da Galaxy.
Comunque onore veramente a Fabio Quagliarella che è veramente un gran giocatore e una grande persona e ieri l'ha dimostrato con il suo gol e le sue lacrime.
Comunque onore veramente a Fabio Quagliarella che è veramente un gran giocatore e una grande persona e ieri l'ha dimostrato con il suo gol e le sue lacrime.