Il thread dei mondiali!

Qui si parla delle partite del mondiale.Inizio col dire che sto godendo nel vedere Spagna Germania e francia perdere
Sinceramente a me dispiace per la Spagna.. Però vorrei che l'Italia rialzasse ancora la Coppa Del Mondo, anche se è mooolto difficile. Lippi non capisce un tubo. Bah, le scelte sono le sue, ma spero che poi si renderà conto degli errori che ha commesso lasciando a casa Miccoli e Cassano. Poi non mi dispiacerebbe se vincesse l'Argentina il Mondiale, perchè se così fosse, Milito avrebbe il Pallone d'Oro in tasca. Non sono assolutamente interista, però da sportivo dico che se lo meriterebbe tutto, anche se non si chiama Messi o Ronaldo. Milito è un fuoriclasse a modo suo, lo ammiro. Finisco dicendo che per me una squadra rivelazione quest'anno sarà il Messico: per arriverà tra le prime otto, almeno.
Milito fa la panchina nella squadra Dell Argentina,non può mettersi in mostra e quindi addio pallone d oro.
Non capisco come possa dispiacerti per la Spagna
Per me la finale dovrebbe essere Italia Brasile! Le 2 nazionali più forti del mondo,e che si giochino tutto sino all'ultimo rigore,poi dietro va bene che c'è al secondo posto anche il Gana! XD XD
(Jun. 18, 2010  5:16 PM)Gianmarco.93 Wrote: Milito fa la panchina nella squadra Dell Argentina,non può mettersi in mostra e quindi addio pallone d oro.
Non capisco come possa dispiacerti per la Spagna

E' vero, Milito è panchinaro, poi con la tripletta di Higuain ieri, non penso potrà trovare posto, anche perchè c'è da battere pure la concorrenza del Kun Aguero. Mi dispiace per la Spagna, perchè avrebbe meritato non dico di vincere, ma almeno di fare un ottimo mondiale dopo aver fatto piazza pulita di tutte le squadre prima di esso!
Spagna , Olanda , Portogallo: tutto fumo e niente arrosto
ma quindi secondo voi k lo vince il mondiale
Spero l'Italia, ma penso o Brasile o Argentina o Germania (se gioca come ha giocato la prima partita).
Bhe la germania ha iniziato già a perdere ne dubito.
Per quali tifate e/o simpatizzate?
Io Italia (ovvio), Argentina, Uruguay, Giappone e Messico perché si sta rivelando una bella sorpresa Tongue_out
beh io direi ke cn buffon fuori abbiamo speranze, e poi deve togliere marchisio e gilardino, e cmq l'argentina ne ha di attaccanti e maradona a l'imbarazzo della scelta e concludo dicendo ke uruguay e messico si sn rivelate forti squadre
Chi ci metti al posto di marchisio?
PS noto che odi la juve,ti fara piacere che io sono juventino
al posto di marchisio ci metto il terzino del napoli MAGGIO ke e molto piu forte di markisio
Il terzino non lo metti al posto del centrocampista.
cioe scusa volevo dire ke zambrotta al posto di maggio e ci metterei al posto di markisio quello della samp palombo mi sembra
MILANNNNNNNNNNNNNNNNNN e NAPOLIIIIIIIIIIII
simpatizzo napoli ma sn milanista
Bhe io toglierei il Napoli,ma va bene cosi grandeeeeeeeeeeeee!
Palombo non va nel ruolo di marchisio.palombo è la riserva di Gattuso il quale è a sua volta riserva di de Rossi
ma secondo me lippi lo sposta anke xke stava provando dei giocatori ke nella serie a nn giocano nei loro ruoli
Ok ora vi dico quello che penso io
Schema 4 4 2
Marchetti in porta
Zambrotta(terzino di destra) Chiellini(centrale di destra) Cannavaro(centrale di sinistra) criscito (terzino sinistro)
Marchisio(fascia sinistra) de Rossi (centrale,davanti ai difensori) montolivo(regista) pepe(fascia destra,molto avanzato)
Iaquinta(a sinistra) Gilardino (a destra)

questa è la formazione che secondo me schiererà Lippi,tuttavia mi fa schifo

Risultato 1 a 0 per l Italia o 1 a 1
(Jun. 18, 2010  10:52 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ok ora vi dico quello che penso io
Schema 4 4 2
Marchetti in porta
Zambrotta(terzino di destra) Chiellini(centrale di destra) Cannavaro(centrale di sinistra) criscito (terzino sinistro)
Marchisio(fascia sinistra) de Rossi (centrale,davanti ai difensori) montolivo(regista) pepe(fascia destra,molto avanzato)
Iaquinta(a sinistra) Gilardino (a destra)

questa è la formazione che secondo me schiererà Lippi,tuttavia mi fa schifo

Risultato 1 a 0 per l Italia o 1 a 1

Gianmarco.. Ma stai scherzando? Cannavaro? O.o"
Io farei così:
Marchetti (portiere)
Maggio (terzino destro)
Bonucci (centrale di difesa)
Chiellini (centrale di difesa)
Criscito (terzino sinistro)
Pepe (esterno destro di centrocampo)
Montolivo/Pirlo (centrale di centrocampo)
De Rossi (centrale di centrocampo)
Camoranesi (esterno sinistro di centrocampo)
Di Natale (seconda punta)
Pazzini/Gilardino (prima punta)

Modulo: 4-4-2
Lippi che tiene in panchina Cannavaro?è una battuta?sai che non lo fara mai vero?mi dispiace dirlo ma spero che cannavaro si faccia male in modo che Lippi sia costretto a tenerlo in tribuna
(Jun. 19, 2010  1:09 PM)Gianmarco.93 Wrote: Lippi che tiene in panchina Cannavaro?è una battuta?sai che non lo fara mai vero?mi dispiace dirlo ma spero che cannavaro si faccia male in modo che Lippi sia costretto a tenerlo in tribuna

Purtroppo lo so.. Ma ci tengo a sottolineare che ho detto che questa è la formazione che farei io.. Lippi ha convocato mezza Juve dopo una stagione COMPLETAMENTE fallimentare. Bonucci (il mio pupillo) merita di giocare titolare assieme a Chiellini! Sinceramente però ho anche dubbi sull'impiego di Camoranesi che è un pò troppo nervoso in campo e non è più quello di prima. Poi stasera terrà di nuovo in panchina Di Natale facendo giocare Iaquinta DIETRO GILARDINO (MAI VISTO!).. Senza più parole per Lippi.