Il giorno peggiore di tutti!

Qual'e' stato il giorno peggiore della vostra vita ? xD Il mio oggi, visto che il mio prof di matematica ha assegnato oltre cento esercizi di trigonometria per le vacanze lol

Vogliamo parlare del giorno migliore ? QUI!
Il mio giorno peggiore? Quando mi sono "messo" con la ragazza con qui sto >,> Il mio portafogli piange xD Comunque, tra un po' la lascio, e posto ne "Il giorno migliore di tutti" ahahahah xD
(Dec. 21, 2010  11:14 PM)Lambo-kun Wrote: Il mio giorno peggiore? Quando mi sono "messo" con la ragazza con qui sto >,> Il mio portafogli piange xD Comunque, tra un po' la lascio, e posto ne "Il giorno migliore di tutti" ahahahah xD
ahahahahah xD assolutamente! donne = danno xD
ahah quoto!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq il mio giorno peggiore è stato......................................................................................................................................................................................................Boh non mi ricordo..........
Questo Post lo potevi evitare allora ..........
(Dec. 22, 2010  3:35 PM)Nero 3 Wrote: Questo Post lo potevi evitare allora ..........
Quoto xD
Più che giorno peggiore,è stato giorno del bip..
Stavo a fare l'esame di disegno tecnico aerospaziale e il prof che stava tutto scazzato:
"Mi sa dire qualche argomento che ha studiato al liceo così le do l'esame??"

..Fortunatamente la struttura folle del Pantheon non mi ha abbandonato xD!
(Dec. 22, 2010  8:01 PM)Galaxy Wrote: Più che giorno peggiore,è stato giorno del bip..
Stavo a fare l'esame di disegno tecnico aerospaziale e il prof che stava tutto scazzato:
"Mi sa dire qualche argomento che ha studiato al liceo così le do l'esame??"

..Fortunatamente la struttura folle del Pantheon non mi ha abbandonato xD!
Quando si dice "sedere" xD (ho scritto sedere per censurare LOL)
oggi....19/06/2011... mi sono lasciato con la mia ragazza Crying