(Mar. 17, 2017 8:01 PM)Classicfan Wrote: Ma, si tratta solo di una versione allegata alla rivista? Non capisco, sinceramente; non possono commercializzarla normalmente? Non voglio sindacare le scelte di Takara Tomy, ma per me, quei modelli burst celebrativi, battono i nuovi modelli di terza generazione. Comunque, significa, che hanno intenzione di proporre in chiave burst altri modelli della prima generazione, bene. Si spera solo, che ritengano degne dei modelli celebrativi burst anche, America e Europa. Del resto, all'epoca della plastic gen, l'Europa ha dato tanto economicamente alla Hasbro, di conseguenza a Takara Tomy.
Darkness Driger verrà venduto insieme alla rivista in Giappone ma molti venditori su Internet lo venderanno separatamente.
Non credo che i nuovi Dragoon, Draciel, Driger e Dranzer verranno venduti dalla Hasbro qui in Italia.
Hasbro, come sempre, si limiterà a vendere soltanto i modelli che appariranno nell'anime BeyBlade Burst e questi nuovi Beyblade non appariranno.
Questi modelli celebrativi Burst, invece, si riferiscono ai nuovi capitoli manga Bakuten Shoot BeyBlade: Rising di Takao Aoki che sono pubblicati da Luglio 2016 sulla rivista CoroCoro Comic in Giappone. Un manga che non verrà pubblicato al di fuori del Giappone.
Di conseguenza, per acquistare questi modelli bisognerà necessariamente fare un ordine da un negozio online, non c'è altra soluzione.