[ITA]-BB-114 Vari Ares

Ma come si farà a cambiare modalità?
Semplicemente spostando la punta, un po' come quella di Dranzer Wink
Non ho presente il meccanismo di dranzer,mandami un PM per favore Wink
Passiamo alle notizie! Questo bey rappresenta Ares,il dio greco della guerra.
La Metal Wheel sembra avere un design unico,con delle punte sporgenti!
La Track sarà del nuovo sistema 4D,si chiamerà "Delta Drive",ed avrà 3 modalità!
Le modalità saranno : Flat (F), Wide Ball (WB) e Sharp (S)!
Come Gravity Perseus AD145 WD anche lui girerà sia a Destra che a Sinistra!
Verrà venduto insieme ad un Light Launcher L\R 2!
Il bey intero avrà in tutto 12 Modalità!
2 modalità (L\R) x 2 modalità (Metal Wheel) x 3 modalità (Bottom) = 12 modalità!!
prima di copia incollare il post di un utente da un'altro forum: 1) chiedi permesso, 2) sono news vecchie.
Io spero abbia la face anche con gli adesivi da attaccare.
Vi chiederete perché?
Semplice se lo integrate con una mf2 come ho fatto io con il mio bull, potreste avere una mf2 con la face di Ares che ve ne pare?
Inoltre dal nome Ares si potrebbe desumere, che invece del nuovo Perseus (anche se voi giustamente dite che ne è l'erede per il fatto che giri a destra e a sinistra), che in realtà la Takara Tomy abbia abbia deciso di realizzare il bey del Dio degli inferi.
Un'altro bey proibito potremmo dire noi, come Basatl Horogium o L-Drago.
A mio giudizio il bey rappresenta senza dubbio il dio degli inferi.
Sembra quasi che i bey vogliano riprendere sotto altre forme i segni dei cavalieri dello zodiaco.
(Jun. 25, 2011  1:04 PM)Jano78 Wrote: Io spero abbia la face anche con gli adesivi da attaccare.
Vi chiederete perché?
Semplice se lo integrate con una mf2 come ho fatto io con il mio bull, potreste avere una mf2 con la face di Ares che ve ne pare?
Inoltre dal nome Ares si potrebbe desumere, che invece del nuovo Perseus (anche se voi giustamente dite che ne è l'erede per il fatto che giri a destra e a sinistra), che in realtà la Takara Tomy abbia abbia deciso di realizzare il bey del Dio degli inferi.
Un'altro bey proibito potremmo dire noi, come Basatl Horogium o L-Drago.
A mio giudizio il bey rappresenta senza dubbio il dio degli inferi.
Sembra quasi che i bey vogliano riprendere sotto altre forme i segni dei cavalieri dello zodiaco.

si vede che non te ne intendi di mitologia greca amico...

http://it.wikipedia.org/wiki/Ares
(Jun. 25, 2011  1:04 PM)Jano78 Wrote: Io spero abbia la face anche con gli adesivi da attaccare.
Vi chiederete perché?
Semplice se lo integrate con una mf2 come ho fatto io con il mio bull, potreste avere una mf2 con la face di Ares che ve ne pare?
Inoltre dal nome Ares si potrebbe desumere, che invece del nuovo Perseus (anche se voi giustamente dite che ne è l'erede per il fatto che giri a destra e a sinistra), che in realtà la Takara Tomy abbia abbia deciso di realizzare il bey del Dio degli inferi.
Un'altro bey proibito potremmo dire noi, come Basatl Horogium o L-Drago.
A mio giudizio il bey rappresenta senza dubbio il dio degli inferi.
Sembra quasi che i bey vogliano riprendere sotto altre forme i segni dei cavalieri dello zodiaco.

1.Ares è il dio della guerra
2.che io sappia di bey proibiti ne esiste uno ( l drago, e quindi basalt nn centra.....)
3.è dalla prima puntata di beyblade MF che si parla della correlazione tra bey e segni zodiacali XD
4. Non che abbia nulla in contrario per carità, ma la scritta nella tua firma che parla di Dio credo che non rispetti le regole
del forum......(non parlare di religione ecc.)

EDIT: STF mi ha preceduto XD
Da quel che ho visto in internet le sporgenze gialle che ci sono nelle interruzioni della metal wheel rientrano quando il bey ha maggiore velocità di rotazione,e fuoriesco con il rallentare del bey,garantendo attacco iniziale e difesa finale,e la clear Wheel(o la metal wheel,non le distinguo,non ho ancora capito se ci sia la clear sopra e la metal sotto o l'inverso?!)può ruotare di 180°,insomma come L-Drago,modificando quindi le prestazioni del bey!!Ci saranno quindi dodici possibilità di modifica! Wink
è veramente fantastico non vedo l'ora che arrivi nelle mie tasche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=QFa8CyqqunM


Da comprare assolutamente, ecco a voi il mio regalo di compleanno!
con una RF sotto sai le mazzate che tira sto ares!!??
(Jul. 07, 2011  10:57 PM)bullcris Wrote: con una RF sotto sai le mazzate che tira sto ares!!??

quoto! O__O e poi cavolo... pesa piu di 40g! Grin
40g + RF = smash da paura
Sono proprio curioso di vedere come si comporta ares in campo.
Pensate supererà perseus?
per non superare perseus con 40g edppia rotazione ci vuole veramente un progettista retard