[ITA]-BB-114 Vari Ares

vari aries? cmq se è l'evoluzione di gravity perseus allora,sarà mio! si sà già la data d'uscita? Smile
uscita prevista???
però nel video di akirasdaddy c' era scritto vari ares, comunque è molto bello
(May. 14, 2011  6:43 PM)ispanico86 Wrote: uscita prevista???

ancora non c'è, ma penso che nel prossimo coro coro se ne saprà di certo di più



ma quella cosa gialla sotto cos'è? gomma? doppia modalità? assorb e attack?
Esce a Luglio.
Non ricordo il giorno ma era prima della meta del mese
Una cosa che non riesco a capire dalle immagini sul giornalino della corocoro:perché di fianco alla silhuette di Vari Ares c'è Big-Bang pegasis,quindi un 4D,con una X nera sopra????Fatto estetico tipo"bey supremo che batte tutti" o c'è qualcosa di diverso nel sistema????????
Ares, che potrebbe essere riferito ad Hades (Ade) il Dio della Morte, oppure Hares che mi pare significasse "Inferno" ma spero di no perché esiste sia la Hell che la Inferno xD Qua giochiamo di sinonimi? xD
(May. 15, 2011  10:45 AM)Lambo-kun Wrote: Ares, che potrebbe essere riferito ad Hades (Ade) il Dio della Morte, oppure Hares che mi pare significasse "Inferno" ma spero di no perché esiste sia la Hell che la Inferno xD Qua giochiamo di sinonimi? xD

Ares è il dio della guerra, corrisponde a Marte (sempre dio della guerra)
Si scusa, hai ragione, non ci ho pensato xD Dopotutto sono appena sveglio u.u Comunque si, Ares è Marte, Dio della Guerra Grin
questa metal con RF farà moooolti danni XD XD
Lo voglio :Q____________________________________________
avrà uno smash da paura,per me qui la Basalt vola via che è una meraviglia!!!Ma ancora non ho capito quel BB pegasis barrato sulla sinistra o.O!!!Questo cambierà il metagame,sisisi!!!!It is a mysteryIt is a mysteryIt is a mysterySupaburnSupaburn
da quanto si è capito con sto bey anke bigbang pegasis avrà le chiappe belle rosse XD!
Dalla Silhouette si potrebbe intuire che la Wheel sia di forma triangolare: agli angoli ci sarà della probabile gomma, ai lati degli spazi "vuoti" che dovrebbe incassare bene i colpi grazie alla forma che dovrebbe scaricare il peso dei colpi per terra ( La fisica è la fisica xD ). Sottolineando che questo lo dico totalmente per via intuitiva credo sarà un Difesa R/L con Absorb agli angoli e ai lati un sistema per scaricare la potenza dei colpi subiti....Potrebbe essere un nuovo tipo di Bey, basato sulla riduzione dell'impatto e quindi un nuovo Difesa/Resistenza, volendo Wink ( Ripeto che è solo un'ipotesi basata sull'intuito e anche sulla fantasia xD )
(May. 15, 2011  6:11 PM)Lambo-kun Wrote: Dalla Silhouette si potrebbe intuire che la Wheel sia di forma triangolare: agli angoli ci sarà della probabile gomma, ai lati degli spazi "vuoti" che dovrebbe incassare bene i colpi grazie alla forma che dovrebbe scaricare il peso dei colpi per terra ( La fisica è la fisica xD ). Sottolineando che questo lo dico totalmente per via intuitiva credo sarà un Difesa R/L con Absorb agli angoli e ai lati un sistema per scaricare la potenza dei colpi subiti....Potrebbe essere un nuovo tipo di Bey, basato sulla riduzione dell'impatto e quindi un nuovo Difesa/Resistenza, volendo Wink ( Ripeto che è solo un'ipotesi basata sull'intuito e anche sulla fantasia xD )

Il bello è che,su qualsiasi Bey, fai fantasie di Bey Def\Stm... lol xD
(May. 15, 2011  7:19 PM)Galaxy Wrote:
(May. 15, 2011  6:11 PM)Lambo-kun Wrote: Dalla Silhouette si potrebbe intuire che la Wheel sia di forma triangolare: agli angoli ci sarà della probabile gomma, ai lati degli spazi "vuoti" che dovrebbe incassare bene i colpi grazie alla forma che dovrebbe scaricare il peso dei colpi per terra ( La fisica è la fisica xD ). Sottolineando che questo lo dico totalmente per via intuitiva credo sarà un Difesa R/L con Absorb agli angoli e ai lati un sistema per scaricare la potenza dei colpi subiti....Potrebbe essere un nuovo tipo di Bey, basato sulla riduzione dell'impatto e quindi un nuovo Difesa/Resistenza, volendo Wink ( Ripeto che è solo un'ipotesi basata sull'intuito e anche sulla fantasia xD )

Il bello è che,su qualsiasi Bey, fai fantasie di Bey Def\Stm... lol xD

E' il mio desiderio più profondo xD Tanto poi anche se uscisse che è Difesa lo stesso verrebbe usata per l'attacco ( vedi Vulcan, vedi Basalt, vedi Rock, vedi Perseus ). Le uniche Wheel che non vengono usate per l'attacco, sono quelle d'attacco xDxDxD
io sapevo usciva giugno 2011 per il prezzo di 1365 yen Wink
(May. 15, 2011  10:18 PM)Lambo-kun Wrote:
(May. 15, 2011  7:19 PM)Galaxy Wrote:
(May. 15, 2011  6:11 PM)Lambo-kun Wrote: Dalla Silhouette si potrebbe intuire che la Wheel sia di forma triangolare: agli angoli ci sarà della probabile gomma, ai lati degli spazi "vuoti" che dovrebbe incassare bene i colpi grazie alla forma che dovrebbe scaricare il peso dei colpi per terra ( La fisica è la fisica xD ). Sottolineando che questo lo dico totalmente per via intuitiva credo sarà un Difesa R/L con Absorb agli angoli e ai lati un sistema per scaricare la potenza dei colpi subiti....Potrebbe essere un nuovo tipo di Bey, basato sulla riduzione dell'impatto e quindi un nuovo Difesa/Resistenza, volendo Wink ( Ripeto che è solo un'ipotesi basata sull'intuito e anche sulla fantasia xD )

Il bello è che,su qualsiasi Bey, fai fantasie di Bey Def\Stm... lol xD

E' il mio desiderio più profondo xD Tanto poi anche se uscisse che è Difesa lo stesso verrebbe usata per l'attacco ( vedi Vulcan, vedi Basalt, vedi Rock, vedi Perseus ). Le uniche Wheel che non vengono usate per l'attacco, sono quelle d'attacco xDxDxD

LOL ma hai ragione! la meteo la storm la galaxy ecc. non si usano per l'attacco vero! mai! xD
http://beyblade.wikia.com/wiki/Vari_Ares
da quanto c'è scritto mette la metal whell e l'energy ring attaccati ... k nn sia un pre-hws ?
(May. 18, 2011  3:58 PM)DXS Wrote: http://beyblade.wikia.com/wiki/Vari_Ares
da quanto c'è scritto mette la metal whell e l'energy ring attaccati ... k nn sia un pre-hws ?

Le informazioni sono ancora poche, ma è evidente che sia proprio un 4d.
Magari avrà una doppia modalità proprio come Perseus
Scusate ma nel link postato qui sopra dove si vedono le prime immagini di Ares ho notato un'altro nuovo bey, e cioè questo:

http://beyblade.wikia.com/wiki/Scythe_Kronos_T125EDS

Questo nuovo bey "Kronos" sembra molto interessante, perchè se non ho letto male, ma si vede anche dalle immagini, ha una metal mista fra burn e basalt e il sistema 4d libero di girare da solo ( free-spining wheel ) con della gomma attorno almeno sembra cosi.

Che ne dite ???
(May. 18, 2011  9:02 PM)nicolino77 Wrote: Scusate ma nel link postato qui sopra dove si vedono le prime immagini di Ares ho notato un'altro nuovo bey, e cioè questo:

http://beyblade.wikia.com/wiki/Scythe_Kronos_T125EDS

Questo nuovo bey "Kronos" sembra molto interessante, perchè se non ho letto male, ma si vede anche dalle immagini, ha una metal mista fra burn e basalt e il sistema 4d libero di girare da solo ( free-spining wheel ) con della gomma attorno almeno sembra cosi.

Che ne dite ???

dico che hai sbagliato topic

http://worldbeyblade.org/Thread-ITA-BB-1...he-Khronos

Quote:Le informazioni sono ancora poche, ma è evidente che sia proprio un 4d.
Magari avrà una doppia modalità proprio come Perseus

oramai tutti i bey hanno una doppia modalità, e poi quel materiale esagonale giallo lì sotto lo fa intendere molto bene (2 mod con rotazione clear o metal di 180°), magari ha la stessa struttura di l drago destroy con la metal sopra e la clear sotto!
Scusate ma non ero a conoscenza del thread, pensavo non ci fosse ancora.