[ITA]-BB-113 Scythe Khronos

mah storm la penso al contrario, la scythe ha meno sporgenze e pesa di piu, il che può solo migliorare la stamina, per la punta... mah la si dovrebbe testare di piu
10 volte meglio della burn.
Sono curioso di averlo in mano e testare se davvero lanciato così senza impegno dura 5 minuti [akira usa quello strano lanciatore a carica... mah]

Comunque anche se non pesa quanto le ultime metal wheel, la Scythe ha la miglior distribuzione di massa rispetto a qualunque altro bey [perfino meglio della Earth o della Flame] perciò non è da prendere sotto gamba.
Lo stesso vale per il fatto che sia completamente liscia, in combattimento questo potrebbe incidere non poco.

Staremo a vedere...
è da avere!Durata di più di 5 minuti!
non so voi... a me fa ricordare la wide survivor... che diventi indispensabile per lo zombie?
se non gira in left no XD

ad ogni modo ho due ipotesi (arriverà a breve e vi dirò poi)
1) quells rientranza che han fatto gli fa prendere dei colpi assurdi e basalt rimarrà incontrastato
2) quella rientranza non incide così tanto e in quel caso avremo un nuovo sumpatico bey di difesa durata stile basalt.

comunque, fate svegliare takara tomy, non si può cercare di riparare agli errori (maximum series) cercando di produrre bey sempre + sgravi,
fra qualched mese saremo conciati tipo "omg non pesa neanche 400 grammi, non sarà mai giocabile!"
(Jun. 21, 2011  10:00 AM)Yamislayer Wrote: fra qualched mese saremo conciati tipo "omg non pesa neanche 400 grammi, non sarà mai giocabile!"

Rotfl! XDDDD

Di questo passo dovremmo cromare i launcher e sostituire le ripcord con le catene delle biciclette.
(Jun. 21, 2011  2:40 PM)Lucky Wrote:
(Jun. 21, 2011  10:00 AM)Yamislayer Wrote: fra qualched mese saremo conciati tipo "omg non pesa neanche 400 grammi, non sarà mai giocabile!"

Rotfl! XDDDD

Di questo passo dovremmo cromare i launcher e sostituire le ripcord con le catene delle biciclette.

macche basta un cavo d'acciaio xD comunque con le nuove sembra che si sia aperto un sistema a parte... mi sa saremo costretti a una scrematura del tipo

plastic-hms
hws
hws-maximum series + hws 4d

e dovremo Per Forza creare un nuovo formato...
ma boh... why takara, why? quando perseus non esisteva il meta era bilanciato, quando hanno creato perseus si è sbilanciato un pelino ma era cmq giocabilissimo, perchè hanno dovuto produrre delle cose così assurde?
eh... puro marketing mi sà....
(Jun. 21, 2011  4:54 PM)Yamislayer Wrote: ma boh... why takara, why? quando perseus non esisteva il meta era bilanciato, quando hanno creato perseus si è sbilanciato un pelino ma era cmq giocabilissimo, perchè hanno dovuto produrre delle cose così assurde?
xkè così chi vuole essere competitivo è costretto a comprarli! Grin io ho smesso da tempo! Wink xò sto bey mi piace!