IMPORTANTE(per me) : Problema connessione con ipod touch

Mi sto dannando l anima nel cercare di capire cos è che non va..
Ho l ipod da gennaio e fin ora non mi ha mai dato alcun tipo di problema...Ieri mentre ero connesso su internet all improvviso mi cade la connessione,provo a riconnettermi e succede una cosa strana:l ipod si connette ma dura circa 2 secondi la connessione poi cade..
Oggi ho provato a ripristinarlo ma niente,ho inserito il codice wap del router per accedere alla mia rete wifi ma non me lo accetta.
AIUTO !!!
tu hai detto ke lo hai ripristinato, ma x ripristinato intendi ke sei andato in impo-generali-ripristina-ripristina impostazioni di rete(al mio iphone stà scritto così a te forse sarà ripristina impo wi-fi).
Al mio iphone è successa una cosa simile un po di tempo fa e si è aggiustato!
ps:solo x curiosità il tuo ipod è sbloccato?
(Jun. 01, 2010  3:14 PM)Gianmarco.93 Wrote: Mi sto dannando l anima nel cercare di capire cos è che non va..
Ho l ipod da gennaio e fin ora non mi ha mai dato alcun tipo di problema...Ieri mentre ero connesso su internet all improvviso mi cade la connessione,provo a riconnettermi e succede una cosa strana:l ipod si connette ma dura circa 2 secondi la connessione poi cade..
Oggi ho provato a ripristinarlo ma niente,ho inserito il codice wap del router per accedere alla mia rete wifi ma non me lo accetta.
AIUTO !!!

vai in un negozio specializzato e fai molto prima XD ti eviterai molte perdite di tempo! XD
(Jun. 01, 2010  5:21 PM)DRAGOON STAR Wrote:
(Jun. 01, 2010  3:14 PM)Gianmarco.93 Wrote: Mi sto dannando l anima nel cercare di capire cos è che non va..
Ho l ipod da gennaio e fin ora non mi ha mai dato alcun tipo di problema...Ieri mentre ero connesso su internet all improvviso mi cade la connessione,provo a riconnettermi e succede una cosa strana:l ipod si connette ma dura circa 2 secondi la connessione poi cade..
Oggi ho provato a ripristinarlo ma niente,ho inserito il codice wap del router per accedere alla mia rete wifi ma non me lo accetta.
AIUTO !!!

vai in un negozio specializzato e fai molto prima XD ti eviterai molte perdite di tempo! XD

non x forza molte volte basta fare una piccola cosa e l'ipod/iphone si aggiustano da soli, tutto merito della apple e della sua "quasi" perfezione!
ahah! quoto XD quasi perfezione!
Ho dubbi sulla quasi perfezione della apple!
Comunque il ripristino l ho fatto attaccando l ipod al pc,e riguardo la modifica fino a un po di tempo fa l avevo modificato poi da un mesetto a questa parte ho tolto la modifica ripristinandolo e togliendo quindi cydia
(Jun. 01, 2010  6:30 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ho dubbi sulla quasi perfezione della apple!
Comunque il ripristino l ho fatto attaccando l ipod al pc,e riguardo la modifica fino a un po di tempo fa l avevo modificato poi da un mesetto a questa parte ho tolto la modifica ripristinandolo e togliendo quindi cydia

cmq dovresti provare a fare come ti ho detto, se non riesci a risolvere il problema ti consiglio di kiedere su ipmart-forum!
Ho risolto,asa/dgoon/lucky potete chiudere il thread