IMPORTANTE MODIFICA Seconda Tappa Cittadino Ravenna - Nazionali IWBO -

si ma mi ricordo ke ai ripreso il mio earth 100WD e il basalt BD145ES di ispa primka dell'incontro.
correggetemi se sbaglio..
ah quello si perchè non era un incontro XD

Ecco qua: http://img821.imageshack.us/i/nyk.mp4/
Grin se partecipavo anke io vi facevo pelo e contro pelo a tutti! Grin
Wink grazie per avermi fatto testare la mia nuovissima combo Tongue_out_wink
(Mar. 28, 2011  8:49 AM)Arenanet Wrote: Grin se partecipavo anke io vi facevo pelo e contro pelo a tutti! Grin
Wink grazie per avermi fatto testare la mia nuovissima combo Tongue_out_wink

Nuovissima ??? Chocked_2 allora ho visto male mi sembrava che hai provato a giocare LDrago basso, si hai vinto contro basalt con la BD ma contro la 230 non ne vincevi una !!! Oppure mi sbaglio ?
XD ma stavo skerzandoooooooooooo!
Scusa ma non manca qualcuno ? La prima tappa eravamo 9 e la seconda 8 ma senza 3 della prima tappa, lol non mi tornano i conti ma magari mi sbaglio.
(Apr. 06, 2011  10:02 PM)nicolino77 Wrote: Scusa ma non manca qualcuno ? La prima tappa eravamo 9 e la seconda 8 ma senza 3 della prima tappa, lol non mi tornano i conti ma magari mi sbaglio.

nn o cpt in ke senso nn ti tornano i conti
La prima tappa eravamo in 9 io, mio figlio, te, abbard, kaku, mancio, tommy, earth e mattia nella seconda invece in 8. Se togli mancio, tommy e kauku e aggiungi vigno fa 7 manca 1 persona che ha partecipato alla seconda tappa nelle classifica.

Capito ?
in effetti sembra che ci sia un errore...
Io però vorrei anche capire perchè sono l'unico che ha fatto + partite degli altri XD
hai sempre spareggiato sia la prima che la seconda tappa, quindi !!!

Ispa ma forse darkw.. ha dimenticato di inserire il 2° giocatore nuovo della seconda tappa, te non hai ancora la classifica su carta ? Chi sarà il misterioso ottavo giocatore del torneo ?
giusto, darkwocher a fatto un errore manca il nuovo ragazzo Tomas ke sarebbe l'amico di Mattia

io a dark gli o dato il foglio completo mi sembra strano ke abbia sbagliato
What?
Editato Wink scusate del disguido! ^__^
Abbard sei avvisato STO ARRIVANDO !!!
(Apr. 07, 2011  10:47 AM)nicolino77 Wrote: Abbard sei avvisato STO ARRIVANDO !!!

MUHahahah stavolta mi troverai preparato alle tue combo XD
E' l'ora del Big Bang !!! Sò che Pegasus non mi tradirà !!!