[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti)

Ciao,sono Red phoenix.
Sono nuovo da queste parti e vorrei che qualcuno mi spiegasse come funzionano le cose
qui(come aprire un topic ad es.)
Io sono un vostro "ammiratore"......Se vado su internet è per venire qui e leggere le vostre discussioni......
A proposito come si mettono le immagini.... scusate non so proprio niente
Ah dimenticavo,il primo post diceva che bisognava registrarsi su una mappa.A cosa serve e cm si fà a registrarsi ?
(May. 22, 2010  2:33 PM)Red phoenix Wrote: Io sono un vostro "ammiratore"......Se vado su internet è per venire qui e leggere le vostre discussioni......
A proposito come si mettono le immagini.... scusate non so proprio niente
Ah dimenticavo,il primo post diceva che bisognava registrarsi su una mappa.A cosa serve e cm si fà a registrarsi ?

Grazie, puoi anche partecipare alle discussioni se vuoi! Smile

Cmq per le immagini/foto, basta che le carichi su un sito tipo imageshack, poi copi l'indirizzo della foto e posti il link.

La mappa serve per segnare dove ti trovi, così che gli altri blader possano saperlo e magari per incontrarsi ecc. Cmq basta cliccare su "Map" sotto il banner principale, inserisci la località dove ti trovi, scegli il colore della tua icona e clicchi su "Look-up Location".
Come immagini intendo quell sotto il proprio nickname.
Grazie 1000
Ma adesso ke mi sono presentato...ke faccio..non so in ke topic andare e non so chi è in linea...
Benvenuti!

(May. 22, 2010  2:55 PM)Red phoenix Wrote: Come immagini intendo quell sotto il proprio nickname.
Grazie 1000
Ma adesso ke mi sono presentato...ke faccio..non so in ke topic andare e non so chi è in linea...

per l'immagine vai sul tuo profilo e cerca change avatar
Ora che ti sei presentato, fatti un giro tra i topic che più ti ispirano, tra i marketplace dove puoi comprare i bey, tra quelli in cui si parla di vecchi e nuovi bey, oppune negli off-topic dove puoi, anzi DEVI parlare di tutto ciò che vuoi XD
benvenuto red
benvenutiiiiiiiiiii
buongiorno a tutti =) mi chiamo federico bernardini, abito a viareggio (in toscana, vicino pisa), ho 19 anni (quasi xD) e sono un appassionato di beyblade come voi tutti! ho ripreso questa passione da poco nn so nemmeno io quale motivo (ci giocavo molti anni fa, agli albori e ne avevo tantissimi solo che sono andati a cercarli e nn so che fine hanno fatto ç_ç mio padre dice di averli buttati viaaaaa!). prima di concludere un post, ho una piccola domanda da porre (così non creo altri topic inutili): come mai la mappa, nella segnalazione della mia posizione, mi da errore? grazie mille per la risposta =)
benvenuto^^per la mappa non lo so....bell immagine XD
Benvenuto!=)
Benvenuti a tt i nuovi arrivatiii!!!!
Ciauuu e Benvenuto Sephiroth!!!!!! ^o^
grazie a tutti Joyful_3 per la mappa vedrò di risolvere da solo, sarà il mio pc xD oooo guarda un po chi c'è xD serahhh ciau
cia raga beelo qui
finalmente si scrive in italiano
Ciao vinsav Smile benvenuto!
Ciao ^___^ benvenuto!
benvenutiii