[IMPORTANTE LEGGETE] Ma ci stanno prendendo per il ...?

(Mar. 25, 2011  7:43 PM)Lucky Wrote: "Questa è una message board, non è una chat room. Postare qui è un'attività di gruppo e non dovresti concentrarti sulla discussione con un solo utente. Utilizza i messaggi privati per questo.

Siate gentili con gli altri membri; trattare gli altri membri come si vorrebbe essere trattati."
[Image: camomilla.jpeg]

Eh,ma quando mi viene detto che non rispondo ai PM dopo che ho accumulato 6mila e passa PM in meno di un anno e vengono messe in mezzo le "motivazioni scarse" quando qui nessuno costringe qualcuno ad avere motivazioni a rimanere,mi vengono istinti barbari,sapete come sono fatto ormai Joyful_3
Accetto la camomilla e bevo Joyful_3
Offri tu xD ?
Chiaramente, camomilla di prima qualità! Filtrofiore Costarelli XD
-Chiudiamo l'OT-
abbard
Galaxy
nicolino06
nicolino77
Fullmetal
darkwocher
Gikons

Dovreste aver riavuto i Passport.
Confermate?
Io il mio l'ho riavuto!
Di sicuro mi hanno messo su il mio primo torneo quello di novembre, me lo ricordo bene perchè le ho perse tutte tranne una !!!! XD
Scusate il necropost, ma volevo fare una domanda pertinente:
Io e mio fratello ci siamo fatti il passport il 20 Giugno 2010, durante il torneo a Domodossola. Dovrebbero essere ancora validi.
Come posso fare per sapere se ce l'ho ancora?
(May. 08, 2011  4:23 PM)Clerish Wrote: Scusate il necropost, ma volevo fare una domanda pertinente:
Io e mio fratello ci siamo fatti il passport il 20 Giugno 2010, durante il torneo a Domodossola. Dovrebbero essere ancora validi.
Come posso fare per sapere se ce l'ho ancora?

Tu ce l'hai sicuro,lo vedo sotto il tuo Avatar Wink
La Face blu con il vortice arancione dentro,è il segno che hai il Blader Passport.
Tuo fratello non lo so,perchè non so chi sia qui sul Forum xD!
Se mi mandi un PM col suo nick,controllo in mezzo secondo :p
Grazie per la risposta veloce, Galaxy Smile
Credevo che la face restasse anche dopo la scadenza del passport, per questo la domanda XD

PS: Mio fratello è mattias111 (tempo online: 10 secondi XD)
(May. 08, 2011  4:29 PM)Clerish Wrote: Grazie per la risposta veloce, Galaxy Smile
Credevo che la face restasse anche dopo la scadenza del passport, per questo la domanda XD
No no Tongue_out
Se ti scade il Passport,ti portano via pure la Face Pinching_eyes XD
Già che è stato riesumato il thread faccio una domanda:

Galaxy visto che mi hanno messo su il primo torneo di novembra ad aprile quando pensi mettano su quello di gennaio ?

Grazie