[IMPORTANTE LEGGETE] Ma ci stanno prendendo per il ...?

io sto già organizzando tutto da tempo, ho creato il mio logo per i tornei, do premi a ogni torneo, decenti.
l'unico privilegio che non offro è il passport perchè quei 5 euro mi servono per pagare ambiente premi e volantini.
se questa cosa non dovesse risolversi procederò con la creazione del forume tutto quanto. continueremo a essere su wbo, e magari una volta ogni ogni a organizzare tornei WBO, però maggiormente saremo presenti su qualcosa di nostro.

tutto questo se, ripeto, non vengono sistemati i problemi.

nota a driger GT: ravenna è stato aggiornato, quelli prima no.
Giò creare un altro forum è una mossa azzardata, difficilmente la gente si sposta.
cmq sono pienamente favorevole, questo forum seppur ricco di contenuti è difficile da esplorare, un esempio lampante è 'il trread delle domande' cioè? what?? Se una ha una domanda da fare, in base all'argomentoci dovrebbe essere un tread specifico... Cioè, a stò punto facciamo un tread chiamato wbo italia e postiamo tutti uno dietro all'altro XD
Ovviamento x questo caso è stata una necessità operare in questo modo, visto il poco spazio che abbiamo, anche io avrei creato 'il topic delle domande' XD

cmq se volete un mini sito con una classifica italiana interattiva, con punti, utenti, face, storico risultati e tornei è una cavolata, posso crearla in meno di 3 giorni Wink

Prosit vobis quoque
si ma l`idea del forum in parte piace ance a me...solo che penso che non proprio tutti saranno d`accordo, inoltre non ho ben chiara una cosa scusate ma se creaiamo un nostro forum siamo sempre sotto la wbo? O.o
Per me quest'idea dell'essere indipendenti non è male, potremmo proporre, come già detto, di fare parte sempre e comunque della WBO, ma senza essere gestiti dall'internazionale. Ma io dico, questi, in un certo senso, potrebbero anche ricattarci, dicendo che se vogliamo essere indipendenti da loro, non possiamo più interagire con tutto il resto del forum.. Questa è una possibiltà e significherebbe:
- non poter più comprare da utenti privati internazionali
- non avere aggiornamenti su tutte le nuove uscite ecc
Naturalmente ciò potrebbe anche essere ridotto al solo fatto di non poter commentare i thread internazionali, ma poter interagire direttamente tramite PM coi venditori e di poter leggere tranquillamente tutti i thread, ma senza commentare in lingua inglese.
Però non mi piace per nulla il fatto di creare un altro sito a parte, sarebbe troppo complicato. Poi stai a perdere tempo a fare pubblicità, ad avvisare gli utenti inattivi che ci siamo trasferiti ecc... non è una buona alternativa secondo me questa.
Per me, comunque, basterebbe semplicemente chiarire coi mod dell'internazionale che non ci va bene il loro trattamento nei nostri confronti e pretendiamo di essere più considerati
Questi sono solo miei pareri eh Wink
markynho96 ha pienamente ragione ( a mio parere) in quanto credo che creare un frum diciamo autonomo crei oltre che i danni già citati anche una situazione tesissima tra noi e l'internazionale....
SI potrebbe anche creare un thread ( scusate nn mi ric come si scrive =) ) '' tornei italia per italia '' e fare anche i normali tornei che anno valore anche nell'internaszionale..... questa cosa porterebbe alla velocizzazione dell'assegnazione punti in quanto basterà spedire un solo mex alla fine di un determinato periodo evitando di dare il punteggio volta x volta.
boh secondo me non sarebbe così apocalittica la rottura.... Se ci tengono veramente alla cultura del beyblade nel mondo dovrebbero aiutarci, non ostacolarci!

Però effettivamente ora che ci penso, si potrebbero incavolare perchè gli arrivano meno soldi, specialmente all'inizio del 2011 che il fantomatico beypassport andrebbe rinnovato XD
ragazzi rimanere qui secondo me è sbagliato...mettetevi nei panni di un blader italiano ke vuole migliorarsi attarverso un forum come questo...Per puro caso va sulla WBO...e ke vede?Niente,ecco cosa vede.Il primo sguardo al forum (inglese) e se ne va perchè siamo una sub-sezione del sito e siamo INVISIBILI!Molti miei amici hanno preferito nn iscriversi al sito perchè è troppo complicato...ragazzi hanno ragione porca miseria!Ci dobbiamo dare na mossa.Pensate al futuro...di sicuro nn potremmo rimanere qui a vita.DIAMOCI NA MOSSA!
già! infatti avete presente che su rai2 è andato in onda un servizio sui beyblade?
Era stato contatto da un collaboratore rai anche arenanet tramite la pagina facebook del beyblade romgna team!
Quando lo abbiamo sentito x telefono la prima cosa che ci ha detto è in poche parole stata: "Ma porc... ho dovuto faticare 7 camice per trovare qualcosa sul beyblade in italia su internet! Perchè non avete nulla di ufficiale?" asd
eh...tipico...ke ne dite? È arrivato il momento oppure dobbiamo ancora essere nascosti nell'ombra senza farsi conoscere da nessuno?Come pretendiamo di poter diffondere il beyblade in italia se ci nascondiamo!Mod....a voi la scelta
Chiudo per 5 minuti perchè si sta perdendo la linea di discussione del Thread,stiamo urlando e ci stiamo arrabbiando un po' tutti compreso me.
Tra qualche ora riapro,non urlate mi raccomando!
Riapro.
Calmi e non andate troppo OT!
Galaxy, se riesci senti qualcuno. se ti rispondono qualcosa di plausibile ok.
se ti rispondono qualcosa di poco chiaro ecc ecc allora
ecco la mia idea:
creerò sto cavolo di forum e poi procederemo in 3 piccoli step.

Step 1: silenziosamente ci si sposta
Step 2: thread sull'internazionale per mettere in evidenza quello che è successo
Step 3: tenere qualcuno che comunque visiti ogni tanto il forum per news, utenti ecc ecc

la wbo per noi diventerebbe qualcosa di utile per news e compravendite varie.
e per reindirizzare gli altri utenti, stop.

ovviamente al momento basta calmare gli animi e aspettare, se non ci va giù poi si agisce.
io non mi iscriverò, tanto non è che muore qualcuno senza di me.
nel caso del forum non so neanchio se mi iscrivero perche cosi non diventiamo come il forum di licantropia che "copiava" le cose?
sì, sarebbe come "rubare" informazioni, ma sti cavoli, se loro effettivamente ci hanno "fregati" non ci sta.

comunque aspettiamo, magari una soluzione si trova.

markinho: non so gli altri, ma io ti ritengo una persona molto cordiale e soprattutto utile alla comunità italiana.
(Jan. 04, 2011  5:26 PM)Yamislayer Wrote: sì, sarebbe come "rubare" informazioni, ma sti cavoli, se loro effettivamente ci hanno "fregati" non ci sta.

comunque aspettiamo, magari una soluzione si trova.

markinho: non so gli altri, ma io ti ritengo una persona molto cordiale e soprattutto utile alla comunità italiana.

Beh, grazie ^^
Sinceramente non sento davvero l'esigenza di un quarto forum italiano su Beyblade. Credo invece che gli admin dovrebbero lavorare maggiormente sui contatti con l'internazionale, chiedere conto del perché succede questo e far valere fermamente i nostri diritti. Personalmente non rinnoverò il passport finché non verranno assegnati i beypoint ai bladers italiani.
(Jan. 04, 2011  5:00 PM)!J.L.! Wrote: nel caso del forum non so neanchio se mi iscrivero perche cosi non diventiamo come il forum di licantropia che "copiava" le cose?

Ma come minimo...ragazzi loro c'hanno preso un mare di soldi...se calcolate ke + o meno ci sono stati 10/12 tornei da quando nn aggiornano e contate ke un minimo di 8 partecipanti paga 5€ e una parte finisce su sto sito...beh QUESTO è rubare!Cmq io mi iscriverò di corsa al nuovo sito Wink
Ma perchè non chiedete di darvi l'accesso a fare queste cose???
Infatti sarebbe la cosa più logica. Anche perché non è giusto che chi ha pagato e ha diritto ai premi rimanga con un pugno di mosche in mano. Se l'internazionale non riesce a gestire i punti dell'IWBO mi sembra giusto che li gestisca direttamente l'IWBO.
sono daccordo con lucky, non risolviamo nulla abbandonando la wbo e creando un'altro forum
Ragazzi,ho riaperto il Thread perchè sapete come la penso,ma andateci piano con le parole.
Personalmente mandai già 2 PM a Kai-V per spiegazioni che non mi soffermerò qui a scrivere in quanto è roba molto vaga.
Una risposta esatta la pretenderò in 24/48h.
Sto cercando tra 200 pag di PM di nuovo tutti i risultati dei vari tornei,li manderò tutti insieme e chiederò per la terza volta perchè dei tornei sono stati aggiornati ed i nostri no,ma questa domanda la voglio fare con dati alla mano!
Non disperate ho già recuperato il 70% dei risultati,mi mancano un paio di tornei,ma la risposta della Committee internazionale è vicina.
Ormai sapete come sono fatto,se la situazione non mi piace ci metto 2 secondi a dire le cose in faccia senza mezzi termini.
Fino ad allora vi chiedo di aspettare la risposta,perchè stesso io non so bene dov'è la verità Joyful_3
Ben fatto Galaxy! Mi sembra la cosa migliore raccogliere prima tutti i dati e poi pretendere il dovuto.
la trovo anche io la soluzione migliore bravo gal ^^