I Beyblade piú rari che avete?

Qui potete scrivere il\i vostro\i Beyblade più raro\i,con un certo vanto xD!
Prego Joyful_3
Fantastici,ne hai un po' per tutte le categorie Joyful_3

Io invece ho:

Poseidon,Venusian,Dragoon MS\MSUV NIBs,Blizzard Orthros,Gaia Dragoon Red\Yellow\Black,and CoroCoro Ver.,Dark Series,Clear Yellow Draciel S,Clear Red Galzzly con red Wide Survivor,Wide Survivor NIB,Orca Diver,Manta Diver,Uriel 2,Wolborg 3,Silver Gabriel,Black Dranzer,Black Bakushin Susanoo NIB,Mercury Anubis Standard & Red Ver. NIBs,Infinity Libra NIB,Spin Dragoon NIB,Clear Grip Base,Blue Dragoon GT, Red\Black\YellowDragoon V2,Slash Riger,Dranzer MF,Black\Silver\Clear Yellow Dragoon S,Desert Shpynxer,Burning Kerberous NIB,Black Spin Dragoon CoroCoro Ver. NIB, Dragoon GT,Dranzer GT,Clear Green Galman,Dark Green Voltaic Ape,Cristal Draciel S con green Wide Defence,Dragoon Grip Attacker,Spin Dragoon Pearl Ver., Gigars,Clear Blue Dranzer S,Clear Black Dranzer S,Metallic Ultimate Frostic Dranzer,Clear Draciel F,Blue Master Dragoon,Bronze Kid Dragoon,Cyber Dragoon Battle Spec.,Metal Blue Wolborg CoroCoro Ver.,Clear Dragoon F,Silver Dragoon V CoroCoro Ver.,Blue Dragoon S,NIB Dranzer Grip,Grip HMS+Rubber&String Launcher,Customize Grip White+Rubber+Spring+Metal Wheels,Catapult Grip NIB,Customize Blue Grip NIB,Clear Driger S,Clear Purple Driger F,Gold Wolborg 2,Blue Wolborg 2,Phantom Force Wolborg,Hyperblade Master Dranzer,Blue Dragoon G,Red Galeon+Blue Revolver Attack,Pink Galeon con Galux stickers,Wolborg MS,Guardian Driger CoroCoro Ver con Wide Defence,Nightmare Rex,Gold Quetzalcoatl NIB,Bistool,Clear Blue Seaborg.

E altri ne dovrebbero arrivare Tongue_out

dire che fai ribrezzo è poco... U_U
aaaaahhhh ora ho capito perchè hai creato questo topic! Eee per spaccheggiartela con i poveracci come me che hanno 5-6 rari
bravo bravo XD
No,non è vero xD
L'ho creato perchè l'ho visto nell'internazionale e sembrava carino averlo anche qui xD
cos'è un idea per rubarceli?
XD
non credo di avere bey rari forse..no non ne ho!
Ray unicorno e raro?
No,non è considerato raro Unhappy
mmmh dragon MS dranzer MS dragon G dranzer V dranzer G sono rari vero? XD
(Oct. 09, 2011  8:24 AM)Anakin Wrote: mmmh dragon MS dranzer MS dragon G dranzer V dranzer G sono rari vero? XD

Solo Dragoon MS purtroppo Tongue_out
I miei rari sono:
Wolborg MS Ice Blue NEAR MINT(HMS 5 Saint Beasts Booster)
Dragoon MS bianco NIB
Dragoon MS nero 100%MINT(HMS Fukobako Lucky Box Boosters)
Dragoon MS rosso NEAR MINT(Random Booster Act 1)
Dragoon MS blu USATO
Dragoon MSUV bianco 100%MINT

e forse in arrivo............Dragoon MSUV Lime Green NIP(Random Booster Act 2)
(Oct. 08, 2011  10:24 PM)Galaxy Wrote: Fantastici,ne hai un po' per tutte le categorie Joyful_3

Io invece ho:

Poseidon,Venusian,Dragoon MS\MSUV NIBs,Blizzard Orthros,Gaia Dragoon Red\Yellow\Black,and CoroCoro Ver.,Dark Series,Clear Yellow Draciel S,Clear Red Galzzly con red Wide Survivor,Wide Survivor NIB,Orca Diver,Manta Diver,Uriel 2,Wolborg 3,Silver Gabriel,Black Dranzer,Black Bakushin Susanoo NIB,Mercury Anubis Standard & Red Ver. NIBs,Infinity Libra NIB,Spin Dragoon NIB,Clear Grip Base,Blue Dragoon GT, Red\Black\YellowDragoon V2,Slash Riger,Dranzer MF,Black\Silver\Clear Yellow Dragoon S,Desert Shpynxer,Burning Kerberous NIB,Black Spin Dragoon CoroCoro Ver. NIB, Dragoon GT,Dranzer GT,Clear Green Galman,Dark Green Voltaic Ape,Cristal Draciel S con green Wide Defence,Dragoon Grip Attacker,Spin Dragoon Pearl Ver., Gigars,Clear Blue Dranzer S,Clear Black Dranzer S,Metallic Ultimate Frostic Dranzer,Clear Draciel F,Blue Master Dragoon,Bronze Kid Dragoon,Cyber Dragoon Battle Spec.,Metal Blue Wolborg CoroCoro Ver.,Clear Dragoon F,Silver Dragoon V CoroCoro Ver.,Blue Dragoon S,NIB Dranzer Grip,Grip HMS+Rubber&String Launcher,Customize Grip White+Rubber+Spring+Metal Wheels,Catapult Grip NIB,Customize Blue Grip NIB,Clear Driger S,Clear Purple Driger F,Gold Wolborg 2,Blue Wolborg 2,Phantom Force Wolborg,Hyperblade Master Dranzer,Blue Dragoon G,Red Galeon+Blue Revolver Attack,Pink Galeon con Galux stickers,Wolborg MS,Guardian Driger CoroCoro Ver con Wide Defence,Nightmare Rex,Gold Quetzalcoatl NIB,Bistool,Clear Blue Seaborg.

E altri ne dovrebbero arrivare Tongue_out
Fede, questa sera ti derubiamo casa XD

Io non è ho ancora uno particolarmente raro... il massimo è LDD.

@Thunderleopard: si sapeva, troppobelli i tuoi Dragoon *_*

(Oct. 09, 2011  6:16 PM)Blast Wrote: @Thunderleopard: si sapeva, troppobelli i tuoi Dragoon *_*

Grazie XD Spero di aumentare ancora di molto il numero dei bey rari Wink

Io...Bho,forse ciber pegasus red è raro?
(Oct. 09, 2011  7:26 PM)EARTH GEMIOS Wrote: Io...Bho,forse ciber pegasus red è raro?

si... poichè usciva solo con il videogame può considerarsi raro
e allora anchio, senza saperlo, ho un bey raro Smile
io ho big bang pegasis del dx set.. potrebbe essere raro, per procurarselo ci vogliono molti soldini XD
(Oct. 10, 2011  10:35 AM)STF Wrote: io ho big bang pegasis del dx set.. potrebbe essere raro, per procurarselo ci vogliono molti soldini XD

Sicuro?
Credo che sia una questione di rarità, di difficoltà nel reperire il bey, più che del suo costo.
Potrebbe però anche essere considerato raro, visto che si trova con il DX set XD
(Oct. 10, 2011  10:35 AM)STF Wrote: io ho big bang pegasis del dx set.. potrebbe essere raro, per procurarselo ci vogliono molti soldini XD

non penso k sia il cash a determinare la rarità di un bey...si possono trovare anke dei bey rari spendendo il giustoWink

cmq io di raro dovrei possedere:
uriel 2,
burning kerberus black,
wolborg 2 gold,
wolborg ms,
dranzer mf yellow,
dranzer mf orange,
dragoon ms blu,
rushing boar green,
grip attacker,
poi boh gli altri non ne ho idea se siano rari o noSmile
un attimo anchio ho il cyber pegasus el videogame uscito per ds! Grin
(Oct. 10, 2011  2:22 PM)Anakin Wrote: un attimo anchio ho il cyber pegasus el videogame uscito per ds! Grin

Bene, ottimo beyblade. Complimenti Wink
Io cyber pegasis red
counter leone green
Spero di averne altri in futuro
(Oct. 10, 2011  2:36 PM)Blast Wrote:
(Oct. 10, 2011  2:22 PM)Anakin Wrote: un attimo anchio ho il cyber pegasus el videogame uscito per ds! Grin

Bene, ottimo beyblade. Complimenti Wink
E' tutto tranne che un ottimo Beyblade,è solo raro!

Io ho:

Quetzalcoatl Silver
Divine Chimera
Mercury Anubis
Rock Aries Black
Bakushin Susanoo Eclipse
Poison Giraffe
Earth Virgo "Random Booster"
Grand Ketos Blu "Random Booster"
Killer Beafowl "Random Booster"
Beat Linx "Random Booster"
(Oct. 10, 2011  8:02 PM)Galaxy Wrote:
(Oct. 10, 2011  2:36 PM)Blast Wrote:
(Oct. 10, 2011  2:22 PM)Anakin Wrote: un attimo anchio ho il cyber pegasus el videogame uscito per ds! Grin

Bene, ottimo beyblade. Complimenti Wink
E' tutto tranne che un ottimo Beyblade,è solo raro!
..... e dai mo' Gal!
Mi sembra logico che non è utile a livello competitivo, ma ottimo esteticamente sì Pinching_eyes

Questo intendevo Pinching_eyes
Ho perso il conto dei beyblade rari che ho o che avevo!
Fatto sta che ho dovuto rivendere molti rari per poter comprare altri beyblade. Mi sono bloccato le finanze, quello che spendo deve essere niente più di quello che guadagno!
Fatto sta che non conosco nessuno apparte me che abbia un grip attacker blu, manco quel buffone di JR_Tiger Tongue_out_wink