Halloween Tournament Masked! Lecce 31october(or 2 november)

Torneo Halloweenianon In provincia di lecce più precisamente ha Melendugno ritrovo in Piazza Vittorio Emanuele II° ore 15:30 Sono Invitati tutti!( ci potranno essere delle spese d'iscrizione per afitto locale) Non sapete come venire? Arrivati a Lecce seguite le indicazioni fino alla piazza Sette Laquare: http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl ci saranno delle "auto" ad accompagnarvi (sia all andata che al ritorno) a Melendugno e/o a Lecce Prima e Dopo il Torneo!



per info contattatemi.


(L'evento si farà solamente se siamo almeno in 6)
Non puoi organizzare tornei WBO come ti pare e piace, leggi le regole. Devi contattare Galaxy per farlo. Però nessuno ti vieta di organizzare un torneo amichevole, anche se dubito che la gente verrebbe apposta per un torneo amichevole.. Wink
Jace89,devi leggere le regole.
Al prossimo post sbagliato ti warno.Ora basta!
Non so quante volte ti abbiamo avvisato.........
Anche perchè probabilmente ci sarà già un altro evento il in quella data,quindi evita,si crea solo confusione.
chiudi tanto non ci sarà nessuno e non c'è bisogno di urlare
Ora mi devi spiegare dove hai visto che ho scritto in maiuscolo ed ho urlato..
(Oct. 14, 2010  9:08 AM)Galaxy Wrote: Ora mi devi spiegare dove hai visto che ho scritto in maiuscolo ed ho urlato..

-.- rabbioso xD comunque che bisogno c'è di farlo pubblicamente in un topic? Non potevi rimproverarlo per MP?
(Oct. 14, 2010  2:20 PM)Zerland95 Wrote:
(Oct. 14, 2010  9:08 AM)Galaxy Wrote: Ora mi devi spiegare dove hai visto che ho scritto in maiuscolo ed ho urlato..

-.- rabbioso xD comunque che bisogno c'è di farlo pubblicamente in un topic? Non potevi rimproverarlo per MP?
si in effetti concordo inoltre scusa jace ma secondo me sei troppo impulsivo
Ma leggete?
Ora mi dovete dire pure cosa fare e cosa non fare?
Se non lo sapete in Forum il maiuscolo equivale ad urlare,non altro.
Vabè và,meglio che chiudo...