In ogni caso se li vedi su eBay vuol dire che qualcosa vendono

(Apr. 14, 2010 12:04 AM)barck_blade Wrote: ciao a tutti, io sono preoccupato ho camprato il bey da allatkorea03 il 26 mar 2010 il venditore mia inviato questo messagio (Ciao,
Il tuo articolo è già stato spedito per posta aerea il 3 ° giorno dopo il vostro pagamento. Si impiegano comunemente circa 2-3 settimane, ma a volte più tempo a causa di problemi doganali. Riceverete al più presto. Grazie.) il bey non e ancora arrivato e il mese e quasi finito io penso che questo veditore mia fregato voi che ne dite
(Apr. 14, 2010 12:04 AM)barck_blade Wrote: ciao a tutti, io sono preoccupato ho camprato il bey da allatkorea03 il 26 mar 2010 il venditore mia inviato questo messagio (Ciao,
Il tuo articolo è già stato spedito per posta aerea il 3 ° giorno dopo il vostro pagamento. Si impiegano comunemente circa 2-3 settimane, ma a volte più tempo a causa di problemi doganali. Riceverete al più presto. Grazie.) il bey non e ancora arrivato e il mese e quasi finito io penso che questo veditore mia fregato voi che ne dite
(Apr. 14, 2010 4:39 PM)AIKIDOMAN Wrote: sono eccitatissimo!!! mi è arrivata una mail dal venditore dei miei 2 bey MF con scritto che i bey arriveranno domani mattina!!! non ci posso credere, i miei pimi 2 bey MF!!! li ho anche pagati poco...2 bey solo 20 euro...
e non vedo l' ora che ritornino sul commercio i bey vecchi come ha detto 1andreas...
(Apr. 14, 2010 2:18 PM)kiubikid Wrote: mi sa che dentro siano come i veri con lo stesso materiale oppure scadente perchè di solito il marchio takara tomy non c'è sui bey
(Apr. 14, 2010 8:52 PM)Kronin87 Wrote: Se intendi che qualcuno potrebbe produrre bey con lo stesso materiale takara solo perchè la takara non marchia i suoi, beh ti assicuro che non è possibile.
Il marchio non c'è perchè lo è il materiale stesso!
Ponendo ipoteticamente che quei bey siano fatti dello stesso materiale, probabilmente i produttori finirebbero in carcere di quì a poco.
La Takara non si interessa dei fake finchè sono delle patacche scadenti, ma se qualcuno facesse qualcosa di troppo simile, vendendolo a prezzo così concorrenziale, le cose sarebbero molto diverse ^__^
(Apr. 14, 2010 8:34 PM)Kronin87 Wrote: La Hasbro per il momento, chè significa per qualche anno, non ha in programma di ristampare i vecchi BeyBlade, quindi è altamente improbabile che lo faccia in futuro.
Comunque ti consiglio di non sclerare troppo.
(Apr. 14, 2010 9:02 PM)OlonLexus Wrote: Io ne ho ordinato uno da All@Korea mercoledì scorso.
Quando mi dovrebbe arrivare?
PS. Se lo volevate sapere è Dark Capricorne 105RF