(Apr. 07, 2010 10:47 AM)Kronin87 Wrote: Ciao, zeus è hasbro o takara?
Basta non lasciarlo in freezer troppo a lungo, altrimenti si spezza la plastica nello sforzo... direi che può stare un'ora,di certo non tutta la notte XD
@ kiubikid: Non dovrei essere io a dirlo, come al solito, ma questo argomento sarebbe da "Thread delle domande"...
ankio sn interessato a zeus... xD
e anke a driger v..come sono messi?
(Apr. 06, 2010 7:34 PM)Fullmetal Wrote: Notiziona: Pare che in molti Toys Center(di Milano; ma ho sentito anche di altre città ) ed in altrettanti negozi di giocattoli siano "miracolosamente" ricomparsi i Beyblade(Plastic). Io ho visto in un negozio di giocattoli alcuni vecchi Beyblade(Dragoon&Co.) . Se siete interessati affrettatevi; perchè sono solo scorte di magazzino!
mmh, io sn andato proprio ieri mattina al toys center di curno e non hanno i vecchi bey...solo i battle striker e le trottoline piccole di beyblade!
così come all'ingrosso di giocattoli che c'è proprio dietro...se qualcuno conosce un toys center in lombardia ke li vende...o è in grado di procurarmene qualcuno..sarei disposto a incontrarlo..
E____E
(Apr. 06, 2010 2:30 PM)DrigerGT Wrote: L'Angol Compass è l'accessorio più inutile mai creato...
In teoria dovrebbe indicare l'angolazione di lancio.
Per i bey, fra quei tre il più forte è sicuramente Dragoon G, gli altri due non sono niente di speciale, forse si salva Draciel G cmq.
ah ecco infatti a vederlo non mi sembrava un aggeggio utile...xD
dragoon? azz..ho comprato dranzer... T__T va bè allora il prossimo sarà dragoon..

un altra domanda: non ho m,ai avuto bey della serie G...che cosa sono i gear?? e che funzione hanno??