Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati

Su ebay devi fare la posta ai bey per trovarli, controllare ogni giorno. Se non hai prolemi a spendere, invece, vai su Plamoya che ce l'hanno. 33 euro circa con spedizione economica.
lucky driger ms usato 2 volte si nota dalla punta lo ho usato sul parquet non ho il filo xD il bit è rovinato perchè è stato tanto tempo non usato ora uso il bey come posa monete per farti capire (scherzo) si è quello nelle foto
(Mar. 11, 2010  4:13 PM)kiubikid Wrote: ora uso il bey come posa monete per farti capire (scherzo) si è quello nelle foto
Lol! XD
Beh, comunque a quanto lo fai? Ho appena preso Draciel MF e volevo un "gattino" per fargli compagnia XD
Se chiami di nuovo la tigre bianca gattino sarò costretto a lanciarti una bomba nucleare sopra casa XD
Differenza tra questo e questo Launcher grip?
sinceramente non lo so a quanto venderlo quelli della takara tomy li vendono a 10 euro non so che differenza ci sia tra hasbro e takara di qualità
Che uno è per il beylauncher e uno per lo string shooter, che sono due lanciatori diversi ^^
(Mar. 11, 2010  4:53 PM)kiubikid Wrote: sinceramente non lo so a quanto venderlo quelli della takara tomy li vendono a 10 euro non so che differenza ci sia tra hasbro e takara di qualità

ti ho scritto un messaggio privato li puoi vedere in alto a destra sotto help
(Mar. 10, 2010  12:23 PM)BrokWine Wrote: Sto cercando un Flash Leopard 2 e un Gaia Dragoon V... qualcuno ne ha visti in giro? xD

Correzione! Il Gaia Dragoon V l'ho trovato ora cerco Flash Leopard e/o Flash Leopard 2 Grin
ragazzi per il driger ms non socome fare molti lo vogliono non so a chi venderlo facciamo un asta o cosa? o.o
so solo che nonlo voglio xD
(Mar. 11, 2010  4:54 PM)CZ87 Wrote: Che uno è per il beylauncher e uno per lo string shooter, che sono due lanciatori diversi ^^

http://www.youtube.com/watch?v=agC4YoALI7c
In questo video fa' vedere che il grip si può usare per tutti e due i tipi di launcher o sbaglio?
(Mar. 11, 2010  5:44 PM)kiubikid Wrote: ragazzi per il driger ms non socome fare molti lo vogliono non so a chi venderlo facciamo un asta o cosa? o.o
so solo che nonlo voglio xD
Se ci sono altri, lascio, tanto si trova su ebay e non ho problemi a recuperarlo lì. Meglio che se lo prenda chi non ha dimestichezza con le vendite online.

Io poi vendo il lanciatore! Hehehehe! Tongue_out
(Mar. 11, 2010  4:38 PM)CZ87 Wrote: Se chiami di nuovo la tigre bianca gattino sarò costretto a lanciarti una bomba nucleare sopra casa XD

No ,no! Dai skerzavo! Driger piace pure a me Tongue_out_wink
bhe sinceramente non so manco a quanto venderlo lucky tu a quanto lo compreresti o.o?
Ok, avete detto che ebay si impara subito; ma io prima di fare qualche errore volevo farvi alcune domande(Gli oggetti sono questi: 1, 1/2-2)
1) Come dovrei comprare questi prodotti?(Grip TheinToy e Earth A Ebay, Grip TheinToy e Earth A TheinToy, questo per sapere dove spendere meno e se sono applicabili sconti; ho cmq notato che da cooljoe costa meno, ma vorrei comprare i 2 prodotti insieme e economicamente)
2)Metodi di pagamento di entrambi i siti(magari questa domanda è già stata fatta o di facile soluzione; sorry se fosse così. Cmq i metodi che posso usare e che conosco sono unicamente bonifico bancario e forse paypal)
3) Dipendente dalla prima risposta.
Per chi avesse già fatto acquisti da i 2 venditori mi consigli; tempo di consegna, costi e altro; grazie mille
sentite per comprare dei beyblade online con quale carta bisogna pagare postpay o paypal poi per averne una bisogna essere per forza maggiorenni? perchè non ne tengo più ne avevo una ventina ma si sono rovinati un po tutti in combattimento facendo labirinti con un mio amico è quindi....Grazie in anticipo
(Mar. 11, 2010  7:40 PM)kiubikid Wrote: bhe sinceramente non so manco a quanto venderlo lucky tu a quanto lo compreresti o.o?

Takara nuovo si trova (compreso spese di spedizione) dai 6 agli 8 euro (8-15$), il tuo è usato e manca il lanciatore e la scatola. Te lo prenderei per 6 euro compresa spedizione (dovrebbe essere entro 1 euro e cinquanta posta prioritaria se lo spedisci con una busta con le bolle, formato X CD)
[quote='Lucky' pid='247446' dateline='1268341208']


Takara nuovo si trova (compreso spese di spedizione) dai 6 agli 8 euro (8-15$), il tuo è usato e manca il lanciatore e la scatola. Te lo prenderei per 6 euro compresa spedizione (dovrebbe essere entro 1 euro e cinquanta posta prioritaria se lo spedisci con una busta con le bolle, formato X CD)
[/quote


lol lucky mi hai ucciso ho il lanciatore e il bey non ho la cordicella xD usato2 volte <.< fammi sapere se lo vuoi cmq
[quote='Lucky' pid='247446' dateline='1268341208']


Takara nuovo si trova (compreso spese di spedizione) dai 6 agli 8 euro (8-15$), il tuo è usato e manca il lanciatore e la scatola. Te lo prenderei per 6 euro compresa spedizione (dovrebbe essere entro 1 euro e cinquanta posta prioritaria se lo spedisci con una busta con le bolle, formato X CD)
[/quote


lol lucky mi hai ucciso ho il lanciatore e il bey non ho la cordicella xD usato2 volte <.< fammi sapere se lo vuoi cmq
Ok chiedo scusa a fullmetal ero convinto ci fosse differenza e invece no, non ti so aiutare aspetta gente da migliori consigli ^^'
(Mar. 11, 2010  4:42 PM)Fullmetal Wrote: Differenza tra questo e questo Launcher grip?

Sono la stessa cosa, solo che theINtoy ha utilizzato un'immagine differente risalente a prima che i MFB uscissero.
(Mar. 11, 2010  9:11 PM)Fullmetal Wrote: 1) Come dovrei comprare questi prodotti?(Grip TheinToy e Earth A Ebay, Grip TheinToy e Earth A TheinToy, questo per sapere dove spendere meno e se sono applicabili sconti; ho cmq notato che da cooljoe costa meno, ma vorrei comprare i 2 prodotti insieme e economicamente)
Da TheIntoy puoi calcolare facilmente i costi di spedizione. Metti tutto nel carrello, vai a vedere il tuo carrello: in basso hai due opzioni una più economica l'altra più veloce. Finché non fai l'acquisto puoi mettere tutto quello che vuoi e vedere le spese, dal carrello puoi mettere e togliere segnandoti i diversi costi. CoolJoe non mi ricordo, comunque puoi scrivergli anche prima di aver fatto l'acquisto.
Quote:2)Metodi di pagamento di entrambi i siti(magari questa domanda è già stata fatta o di facile soluzione; sorry se fosse così. Cmq i metodi che posso usare e che conosco sono unicamente bonifico bancario e forse paypal)
Paypal va bene X tutti, entrambi accettano anche il bonifico bancario, The Intoy prende anche direttamente la Postepay attraverso un suo sistema sicuro. Tieni conto se ci sono delle spese di bonifico estero con la tua banca. Perché i bonifici fatit allo sportello hanno un costo, online no, ma potrebbero averlo sull'estero.
Quote:3) Dipendente dalla prima risposta.
Per chi avesse già fatto acquisti da i 2 venditori mi consigli; tempo di consegna, costi e altro; grazie mille
In genere ti arriva tutto da entrambi entro una settimana, a volte in tre giorni, dipende da quando spediscono, se ce di mezzo il sabato e la domenica ecc. Comunque sono i due più veloci in assoluto.
(Mar. 11, 2010  10:12 PM)kiubikid Wrote: lol lucky mi hai ucciso ho il lanciatore e il bey non ho la cordicella xD usato2 volte <.< fammi sapere se lo vuoi cmq
Sul collezionismo appena apri la scatola dimezzi il valore...c'è tutta una scala di classificazioni, da Near Mint a Lose. Qui comunque vogliamo giocarci non metterli in vetrina, quindi preferisco prenderlo da te giocato che perfetto dal solito di Hong Kong. Quella è la mia offerta, se ti va bene contattami in pm per i dettagli. Se no senti gli altri, magari qualcuno ha problemi su ebay e preferisce prenderlo da te a una cifra maggiore. Questo è il mercato, ed è giusto che sia così Joyful_2

Ciao!
Lucky
quale stadio scelgo tra questi??
-standard stadium
-wide square
-super attack
Smile

E___E thank u
Lascia stare il super attack! fuggi via!!!
Gli altri vanno bene. Lo standard mi dici la sigla (BB ecc.) perché potrebbe essere quello doppio Stamina-Balance. Non ho il Wide square...chi ce l'ha può dirci se è come il balance o l'attack?
Lucky ha provato sulla sua pelle il super Attack da me..e fidati sa quello che dice!
(Mar. 11, 2010  10:07 PM)BrokWine Wrote: ragazzi qualcuno sa comprare da questo sito?

http://www.rinkya.com/twview.pl?URL=http...1=d&mode=1

Sarebbe bello riuscire a comprare lì. Ma sinceramente non sono ancora riuscito a capire nel dettaglio come si fa.
Rynkya è un motore di ricerca "occidentale" per cercare cosa in yahoo japan senza scrivere in giapponese.
Questo tipo di siti gestisce anche le spedizioni internazionali, cosa che i venditori di yahoo japan non fanno direttamente, però si fa pagare un tot. Alla fine dei conti non si riesce a capire bene quanto si spende di spese prima dell'acquisto, e comunque si spende un fottio, questo sono riuscito a capirlo e mi è bastato ^__^