pasquale è un buon acquisto
fidati !

(Nov. 07, 2010 10:06 PM)mcmillan716 Wrote: Ragazzi ho 150 euro inutilizzati e li vorrei spendere in Bey.
Di MFB ho solo Storm Pegasis 105RF. Ho intenzione di prendere anche un Attack Stadium, Lightning Drago 100HF. Cosa posso prendere di utile?
(Nov. 09, 2010 7:29 PM)Gianmarco.93 Wrote: Dimsum fa una concorrenza assurda.
Ma noi piccoli venditori non ci arrenderemo!
In fin dei conti lui spedisce da hong kong il che significa 3 settimane d attesa e come lui stesso dice in questo periodo le spedizioni prenderanno anche molto piu di un mese(rischiando anche di perdersi)
Meglio farsi spedire un bel pacchetto dall italia con raccomandata 1,cosi il giorno dopo hai i tuoi bey
Si lo sto diffamando ahahah
(Nov. 09, 2010 7:36 PM)Markynho96 Wrote:(Nov. 09, 2010 7:29 PM)Gianmarco.93 Wrote: Dimsum fa una concorrenza assurda.
Ma noi piccoli venditori non ci arrenderemo!
In fin dei conti lui spedisce da hong kong il che significa 3 settimane d attesa e come lui stesso dice in questo periodo le spedizioni prenderanno anche molto piu di un mese(rischiando anche di perdersi)
Meglio farsi spedire un bel pacchetto dall italia con raccomandata 1,cosi il giorno dopo hai i tuoi bey
Si lo sto diffamando ahahah
Cioè, quindi non conviene comprare più nè da dimsum nè da AD? Da dimsum non ho mai comprato, come mai c'è il rischio che si perdano i pacchi?
(Nov. 11, 2010 7:04 PM)S.Quetzalcoatl Wrote: ragazzi,ho un dilemma da risolvere:vorrei comprare un bey da collezione,da non utilizzare,ma da tenere in una teca.sono indeciso tra questi 4 bey,se mi poteste dare un consiglio,ve ne sarei grato:
-black lightning l-drago
-sol blaze eclipse version
-crystal l-drago
-mercury anubis
grazie in anticipo
(Nov. 11, 2010 7:06 PM)ispanico86 Wrote:Crystal LDrago è un semplice Storm Wolf WD145B, quindi, è assolutamente sconsigliato (Anche se per collezione...)(Nov. 11, 2010 7:04 PM)S.Quetzalcoatl Wrote: ragazzi,ho un dilemma da risolvere:vorrei comprare un bey da collezione,da non utilizzare,ma da tenere in una teca.sono indeciso tra questi 4 bey,se mi poteste dare un consiglio,ve ne sarei grato:
-black lightning l-drago
-sol blaze eclipse version
-crystal l-drago
-mercury anubis
grazie in anticipo
o il black ldrago o il crystal ldrago