Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati

Nero si è confuso con Gian XD Smile
Di Team per la precisione Smile
Se leggete c'è scritto che è il secondo modello di attack stadium, ed è come quello che vende ispanico!!!
Ciao Raga !!!
Vorrei comprare 2 bey dallo Shop Online Plamoya.com ( Per L'esattezza Gravity Perseus e Storm Pegasis per fare una combo ).
Ma non ne sono sicuro perchè:
1. Vorrei che arrivassero in tempo per il torneo del 5 a milano.
2. Vorrei Spendere il meno possibile ( XD ).
Cosa mi consigliate ? Li prendo qui o da un altra parte ?
Grazie in Anticipo ! Joyful_2
Aspetta un giorno o due e te li vendo io.
Risparmi su tutto: prezzo e spedizioni
(Nov. 15, 2010  1:51 PM)AndPag Wrote: Se leggete c'è scritto che è il secondo modello di attack stadium, ed è come quello che vende ispanico!!!
No, non è lo stesso, quello che vende ispanico ha delle "fossette" sui muretti, mentre questo no, guarda bene l'immagine.
Si lo so che nella foto è diverso, ma la seconda versione è quella!!!
No Tired
La seconda versione non è quella, la prima versione è quella che davano con il Pegasis Deluxe Set, mentre la 2^ è quella che vendono da sola - Attack, Sticker e Muretti.
Se lo dite voi!!!
Comunque ho saputo che gli attack stadium, quelli con gli spazi sui muretti sono falsi!!!
(Nov. 16, 2010  3:20 PM)AndPag Wrote: Se lo dite voi!!!
Comunque ho saputo che gli attack stadium, quelli con gli spazi sui muretti sono falsi!!!

Sono giocabilissimi ugualmente però.
Comunque ho saputo che gli attack stadium, quelli con gli spazi sui muretti sono falsi!!!
[/quote]

seee va beh Tired Tired
(Nov. 16, 2010  3:20 PM)AndPag Wrote: Se lo dite voi!!!
Comunque ho saputo che gli attack stadium, quelli con gli spazi sui muretti sono falsi!!!

ma tz'a dit uomo??
(Nov. 16, 2010  11:41 PM)DrigerGT Wrote: Gli ultimi due post erano evitabilissimi...

MI sembra abbiano espresso un chiaro dissenso nei confronto dell' opinione di andpang
(Nov. 17, 2010  1:26 AM)Arenanet Wrote:
(Nov. 16, 2010  11:41 PM)DrigerGT Wrote: Gli ultimi due post erano evitabilissimi...

MI sembra abbiano espresso un chiaro dissenso nei confronto dell' opinione di andpang

Sì hai ragione, avevo letto male scusate XD.
Secondo voi, dovrei prenderlo?
http://cgi.ebay.it/TAKARA-BeyBlade-Metal...255ef81ead

Sol Blaze V145 AS, nuovo, a 25 € Chocked_2
Non fregatemelo però xD
Se ti piace si (visto che in termini di prestazioni a me non dice niente) Wink
MAH...io lo lascerei a i collezionisti!
Io lo volevo prendere per testare la AS e la V145, mi ispirano Eee
A tua discrezione (sapendo però che sia a me che ad Arena, per esempio, non convince) ...... E' vero anche che 25 euro è un prezzo più che accettabile
No io sono disperato l'HMS tornado balance non è ancora arrivato dal 16 ottobre che è stato speditoUnhappy
(Nov. 17, 2010  3:24 PM)Fullmetal Wrote: Io lo volevo prendere per testare la AS e la V145, mi ispirano Eee

forse l'AS può risultare carina e sarebbe da testare...ma la V145 a me sembra la versione marcia della R145..e anche se puoi cambiare assetto posizionando le parti in modo da formare un cerchio(k poi un cerchio non è perchè cmq le 3 "ali" sporgono) non credo che sia molto performante..magari poi sbaglio eh...
http://item.mobileweb.ebay.com/viewitem?...0589336366
Un utente WBO per problemi personali sta vendendo tutta la sua collezione. Mi è sembrato giusto segnalarvela..È piena di bey utili e rari
Qualcuno sarebbe disposto a comprare queste cose con me???
A me non servono tutte!!!