Giornata Dedicata a Tornei Beyblade!!!

(Oct. 28, 2010  1:58 PM)nerotre Wrote: Per un evento "di prova", mi pare ormai chiaro che più di un certificato, non ti danno Uncertain

magari dopo questa giornate di prova,se partecipiamo numerosi inizieranno a fare tornei su tornei con dei bei premi,se non ci andiamo non lo scoprireo mai.Tongue_out_wink
Se fosse stato a Bologna non avrei avuto problemi, ma farsi kilometri in macchina, spendendo soldi per il carburante, solo per un "foglio" non mi va moltissimo ...... Uncertain
(Oct. 28, 2010  2:03 PM)nerotre Wrote: Se fosse stato a Bologna non avrei avuto problemi, ma farsi kilometri in macchina, spendendo soldi per il carburante, solo per un "foglio" non mi va moltissimo ...... Uncertain

però se la hasbo vede k c'è poco interesse non credo che sia stimolata ad organizzare altri eventi...
(Oct. 28, 2010  2:00 PM)vigno Wrote:
(Oct. 28, 2010  1:58 PM)nerotre Wrote: Per un evento "di prova", mi pare ormai chiaro che più di un certificato, non ti danno Uncertain

magari dopo questa giornate di prova,se partecipiamo numerosi inizieranno a fare tornei su tornei con dei bei premi,se non ci andiamo non lo scoprireo mai.Tongue_out_wink

magari :Q______ pensa tipo un torneo ogni 2 settimane con bey premi (scusate il gioco di parlole xD)
A Vigno: Non ti preoccupare, il nostro interesse lo potrà constatare di persona facendoci da sponsor all'evento di Bologna Wink
(Oct. 28, 2010  2:06 PM)darkwocher Wrote:
(Oct. 28, 2010  2:00 PM)vigno Wrote:
(Oct. 28, 2010  1:58 PM)nerotre Wrote: Per un evento "di prova", mi pare ormai chiaro che più di un certificato, non ti danno Uncertain

magari dopo questa giornate di prova,se partecipiamo numerosi inizieranno a fare tornei su tornei con dei bei premi,se non ci andiamo non lo scoprireo mai.Tongue_out_wink

magari :Q______ pensa tipo un torneo ogni 2 settimane con bey premi (scusate il gioco di parlole xD)

appunto!!bisogna mostrarsi interessati a questo genere di eventi...è chiaro che una ditta prima organizzare qlcs di "più serio" faccia delle prove per vedere se il prodotto attira parecchia genteTongue_out_wink
Si possono usare solo MF ^^
grz galaxy
io ho uno storm pegasus e un dark gasher. quale dovrei usare
cmq x regolamento "basic Hasbro" penso intendano le regole ke si trovano nel foglio del super vortex stadium ovvero se il tuo bey smette di ruotare 1 punto all'avversario se sbagli tiro e va fuori 1 punto all'avversario se viene buttato fuori dallo stadio(difficile ma nn impossibile nel super vortex mi è capitato un paio di volte quindi occhio ai bey super leggeri XD) 2 punti all'avversario se il tuo bey tocca l'avversario (quello vero nn il suo bey XD) 1 punto alll'avversario ki arriva prima a 10 punti vince
il 6 io sn a cinisello
ho una domanda (sn nuovo)
cm si mette la lingua italiana su questo forum?
In che stadi si giocherò? Thunder Whip o Vortex?
(Oct. 28, 2010  6:12 PM)Fullmetal Wrote: In che stadi si giocherò? Thunder Whip o Vortex?

Penso proprio ThunderWhip! Penso che anche loro abbiano capito che il Super Vortex è inutilizzabile (non che il ThunderWhip sia il massimo..)
thunderwhip? combo stamina vieni a me! xD
ma ce differenza tra stadio hasbro giallo e quello blu!!!!
(Oct. 28, 2010  6:44 PM)ispanico86 Wrote: ma ce differenza tra stadio hasbro giallo e quello blu!!!!

E cioè? Quale ispa?
(Oct. 28, 2010  6:49 PM)Markynho96 Wrote:
(Oct. 28, 2010  6:44 PM)ispanico86 Wrote: ma ce differenza tra stadio hasbro giallo e quello blu!!!!

E cioè? Quale ispa?

scusate volevo fare la domanda nn affermazione
(Oct. 28, 2010  7:05 PM)ispanico86 Wrote:
(Oct. 28, 2010  6:49 PM)Markynho96 Wrote:
(Oct. 28, 2010  6:44 PM)ispanico86 Wrote: ma ce differenza tra stadio hasbro giallo e quello blu!!!!

E cioè? Quale ispa?

scusate volevo fare la domanda nn affermazione

Ah okok xD Comunque non penso che ci sia differenza. C'è differenza con lo stadio di LDrago, quello nero.
Ah boh, so solo che sicuramente c'è differenza xD
quale stadio di Ldrago nero mark??
(Oct. 28, 2010  7:18 PM)trygle95 Wrote: quale stadio di Ldrago nero mark??

Questo: http://www.google.it/imgres?imgurl=http:...x=91&ty=69
non l'avevo mai visto! Chocked_2