Giornata Dedicata a Tornei Beyblade!!!

Questa è la sezione sbagliata per questo genere di dubbi!
Ti invito a riproporre la domanda in: Thread delle Domande
Grazie! Smile
Ragazzi,poche novità,ma pur sempre novità Tongue_out :
  • Allora,il torneo sarà un torneo Hasbro,non WBO.Quindi per quanto riguarda le tasse di iscrizione della WBO,noi non ne chiederemo!Non sarà possibile neanche effettuare il Blader Passport!
  • Limiti di età non ce ne sono!


Per domande riguardanti: regolamento,stadi,banned list ecc... vi chiedo di essere pazienti un altro po',purtroppo c'è pur sempre una vita privata dietro 'sti PC XD !
Tutto sarà detto con largo anticipo,non temete!
(Oct. 26, 2010  6:51 PM)Galaxy Wrote: Ragazzi,poche novità,ma pur sempre novità Tongue_out :
  • Allora,il torneo sarà un torneo Hasbro,non WBO.Quindi per quanto riguarda le tasse di iscrizione della WBO,noi non ne chiederemo!Non sarà possibile neanche effettuare il Blader Passport!
  • Limiti di età non ce ne sono!


Per domande riguardanti: regolamento,stadi,banned list ecc... vi chiedo di essere pazienti un altro po',purtroppo c'è pur sempre una vita privata dietro 'sti PC XD !
Tutto sarà detto con largo anticipo,non temete!

bene! peccato per il passport -.- be ora la notizia che piu aspetto sono "i premi" xD
galaxy io ci sarò! ovviamente! ci dobbiamo solo organizzare dove andare!
Grazie x le info Galaxy !
grazie per le novità galaxy.
Il torneo è dalle 15 alle 19 al nord e dalle 16 alle 20 al sud.
In ogni punto vendita ci sarà un animatore con la maglietta Beyblade.
Troverete la locandina personalizzata con la data dell'evento e l'orario.
ci saranno gadget che verranno distribuiti a tutti i partecipanti e un certificato al vincitore in assoluto della giornata

(Oct. 25, 2010  9:04 PM)gabriele full Wrote: ma a che ora si svolgerà il torneo
(Oct. 27, 2010  2:44 PM)Leandro Wrote: Il torneo è dalle 15 alle 19 al nord e dalle 16 alle 20 al sud.
In ogni punto vendita ci sarà un animatore con la maglietta Beyblade.
Troverete la locandina personalizzata con la data dell'evento e l'orario.
ci saranno gadget che verranno distribuiti a tutti i partecipanti e un certificato al vincitore in assoluto della giornata

(Oct. 25, 2010  9:04 PM)gabriele full Wrote: ma a che ora si svolgerà il torneo

speriamo sia un'animatrice da noi xD
Quindi niente bey e/o stadi in regalo ai vincitori dell'evento? T-T
Anche io speravo in un qualche bel premio Uncertain
In tutta franchezza nel Beyblade di un Certificato non me ne faccio niente
Anche perkè io dovrei andare fino ad Imola solo per quello e per un portachiave? Uncertain
PS: Ma i premi (?!) sono questi dappertutto o cambia da Regione a Regione?
in effetti, se il premio e solo un certificato meglio far vincere qualche bimbo, almeno gli rimane il certificato, anche xke io non mene fo nulla xD
io ci vado per divertirmi! però se nessuno viene non ci vado a giocare coi bimbi ç_ç però devo portare qualche mio amico!
ma x gadget ke cs si intende?
Ragazzi calma!
Entro poche ore sapremo tutto e ve lo diremo!
raga abbiate pazienza,secondo me cmq ci saranno dei premi tipo bey,ecc. visto il fatto che l'organizza la hasbro e che i tornei si svolgono nei toys
Ultime Novità:
  • Il regolamento sarà Basic HASBRO. Purtroppo non ci hanno dato altre info al riguardo,quindi neanche noi stessi sappiamo bene di che si tratta.
    Inoltre,ci hanno detto, le Hostess/animatori integreranno questo regolamento con un mini torneo.
    Questo è tutto quello che sappiamo per ora.

  • I controlli sui Beyblade saranno minimi.
    La Hasbro vuole che i giocatori di Beyblade aumentino a dismisura e il Beyblade venga diffuso davvero in ogni parte di Italia Smile!

  • Quali beyblade non sono ammessi? Quelli in plastica del 2003

  • Premi? Si! Ma a discrezione dei punti vendita!
    Premi certi: Certificati di vittoria
    Premi incerti: Beyblades+Stadiums
    Ci garantiscono che prossimamente vi saranno tornei con premiazioni molto più ricche!
(Oct. 28, 2010  11:49 AM)Galaxy Wrote: Ultime Novità:
  • Il regolamento sarà Basic HASBRO. Purtroppo non ci hanno dato altre info al riguardo,quindi neanche noi stessi sappiamo bene di che si tratta.
    Inoltre,ci hanno detto, le Hostess/animatori integreranno questo regolamento con un mini torneo.
    Questo è tutto quello che sappiamo per ora.

  • I controlli sui Beyblade saranno minimi.
    La Hasbro vuole che i giocatori di Beyblade aumentino a dismisura e il Beyblade venga diffuso davvero in ogni parte di Italia Smile!

  • Quali beyblade non sono ammessi? Quelli in plastica del 2003
  • Premi? Si! Ma a discrezione dei punti vendita!
    Premi certi: Certificati di vittoria
    Premi incerti: Beyblades+Stadiums
    Ci garantiscono che prossimamente vi saranno tornei con premiazioni molto più ricche!

quindi sarà un torneo plastic??k cosa strana...però potrebbe essere divertenteStupid
cavolo... per i premi ok... ma il regolamento hasbro propio non mi va giu Confused vabbe forza stamina negli stadi hasbro xD
(Oct. 28, 2010  11:53 AM)vigno Wrote:
(Oct. 28, 2010  11:49 AM)Galaxy Wrote: Ultime Novità:
  • Il regolamento sarà Basic HASBRO. Purtroppo non ci hanno dato altre info al riguardo,quindi neanche noi stessi sappiamo bene di che si tratta.
    Inoltre,ci hanno detto, le Hostess/animatori integreranno questo regolamento con un mini torneo.
    Questo è tutto quello che sappiamo per ora.

  • I controlli sui Beyblade saranno minimi.
    La Hasbro vuole che i giocatori di Beyblade aumentino a dismisura e il Beyblade venga diffuso davvero in ogni parte di Italia Smile!

  • Quali beyblade non sono ammessi? Quelli in plastica del 2003
  • Premi? Si! Ma a discrezione dei punti vendita!
    Premi certi: Certificati di vittoria
    Premi incerti: Beyblades+Stadiums
    Ci garantiscono che prossimamente vi saranno tornei con premiazioni molto più ricche!

quindi sarà un torneo plastic??k cosa strana...però potrebbe essere divertenteStupid

leggi bene xD
(Oct. 28, 2010  11:53 AM)darkwocher Wrote: cavolo... per i premi ok... ma il regolamento hasbro propio non mi va gia Confused vabbe forza stamina negli stadi hasbro xD
(Oct. 28, 2010  11:53 AM)vigno Wrote:
(Oct. 28, 2010  11:49 AM)Galaxy Wrote: Ultime Novità:
  • Il regolamento sarà Basic HASBRO. Purtroppo non ci hanno dato altre info al riguardo,quindi neanche noi stessi sappiamo bene di che si tratta.
    Inoltre,ci hanno detto, le Hostess/animatori integreranno questo regolamento con un mini torneo.
    Questo è tutto quello che sappiamo per ora.

  • I controlli sui Beyblade saranno minimi.
    La Hasbro vuole che i giocatori di Beyblade aumentino a dismisura e il Beyblade venga diffuso davvero in ogni parte di Italia Smile!

  • Quali beyblade non sono ammessi? Quelli in plastica del 2003
  • Premi? Si! Ma a discrezione dei punti vendita!
    Premi certi: Certificati di vittoria
    Premi incerti: Beyblades+Stadiums
    Ci garantiscono che prossimamente vi saranno tornei con premiazioni molto più ricche!

quindi sarà un torneo plastic??k cosa strana...però potrebbe essere divertenteStupid

leggi bene xD

scusate ho avuto uno svarione...mi sembrava strano infattiXD
chissà cosa intendono di preciso per regolamente hasbro
eh dobbiamo aspettare altre info....
Ultime dichiarazioni Hasbro:

Quella del 6 è una giornata di prova del prodotto.

Vogliamo incentivare la prova del prodotto e far capire come si gioca e come funzionano in linea di massima i tornei.

I grandi tornei verranno fatti nelle settimane a seguire.

Quella del 6 deve essere una giornata in cui si prova il prodotto e chiaramente come provare il prodotto se non con una sfida?
Per un evento "di prova", mi pare ormai chiaro che più di un certificato, non ti danno Uncertain