Giornata Dedicata a Tornei Beyblade!!!

gian ma quindi è collegato alla wbo?se si in che modo?
(Oct. 25, 2010  1:31 PM)trygle95 Wrote: gian ma quindi è collegato alla wbo?se si in che modo?

Infatti, io pensavo fosse una cosa organizzata solo da Hasbro.
Appena Galaxy avrà un po' di tempo (visto che ultimamente è straimpegnato) vi spiegherà tutto Wink
io il blader passport nn ce l'ho posso farlo lì?
(Oct. 24, 2010  1:59 PM)Arenanet Wrote: è LA VOLTA KE GIOCO LIBRA! Grin
Non penso che tu lo possa usare
Ma è un Torneo WBO? Hasbro? Io penso sia Hasbro, non è segnalato sulla WBO Uncertain
ecco appunto a che ora? e poi altre informazioni che se no esempio carte x partecipare x chi ha appena cominciato??????grazie mille in anticipo
ma è hasbro o wbo?
se riesco potrebbe essere il mio primo tonreo di bey XD pero non ho capito se si paga...se c`e` un limite di eta... e soprattutto l`orario!
galaxy potresti spiegarci meglio il torneo? Stupid
Come ho già detto, "appena avrà un pò di tempo" spiegherà tutto, abbiate pazienza
Lasciate che Galaxy scriva tutte le delucidazioni del caso (la prossima volta lo scrivo in cinese XD)
Galaxy scriverà tutte le delucidazioni in merito appena avrà tempo e vi spiegherà tutto nei dettagli, io però per evitare che si diffondano informazioni errate preciso subito questa cosa:
NON E' UN TORNEO WBO! Non c'è bisogno di alcuna quota di iscrizione legata alla WBO!
asa intendi dire che non si farà il passport?
(Oct. 26, 2010  10:17 AM)darkwocher Wrote: asa intendi dire che non si farà il passport?

Ma già te lo sta dicendo non è un torneo wbo!
quindi i passport legati ad essa nn c'entrano...
(Oct. 26, 2010  11:52 AM)Enyo Wrote:
(Oct. 26, 2010  10:17 AM)darkwocher Wrote: asa intendi dire che non si farà il passport?

Ma già te lo sta dicendo non è un torneo wbo!
quindi i passport legati ad essa nn c'entrano...

Quote:Nessun limite di eta.
Dato che è un torneo WBO sara necessario solo il blader passaport(10€ per poter partecipare a tutti gli eventi dell anno,5€ se vuoi parteciparr a un solo torneo

era per capire il post di gianmarco, no? e comunque so leggere da me, non c'è bisogno che evidenzi le scritte col rosso, la mia era una domanda di curiosità, xke mi sarebbe tornato utile il passport
c è un posto vicino a costacciaro? a che ora?no perchè in caso pensò che parteciperò
(Oct. 25, 2010  9:04 PM)gabriele full Wrote: ma a che ora si svolgerà il torneo

Prima di postare presentati nell'apposita sezione!!!

http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTA...primo-post
scusate la domanda ma x le blader passaport vorrei sapere cm si fa ad avere?grazie mille