Giochiamo un torneo WBO a coppie\squadre?

Si?
Dove?
Quando?
Chi ci sarebbe?
Solo MF o anche Plastic\HMS?


PS: astenetevi se avete da dire cose del tipo "si,facciamolo il 12 novembre tutti sotto casa mia!"
E' un torneo dove vorrei coinvelgere più di una sola regione e una sola città!
Si
Al Negozio da Ispa
Qualsiasi sabato mi va bene
Io e mio figlio sempre presenti
Solo MF, XD abbiamo solo quelli
LoL è la stessa cosa che ti dissi pochi giorni fa, e tu lo avevi postato pochi giorni prima xD Beh, sai già che io ci sono, ti ho anche proposto la modalità e il periodo per fare un torneo del genere Wink
se non è esageratamente lontano io ci verrei
:Q___ Sarebbe semplicemente fantastico....giocare in due contro due sarebbe spettacolare.....però sarebbe molto più bello fare non dei tornei in tutta l'italia, ma uno solo in modo che possiamo incontrarci quasi tutti insieme noi della iwbo, tipo nella capitale.....sarebbe troppo bello :Q____
Organizziamo qualcosa di parallelo (cosi riempiamo i tempi morti) durante i nazionali a Roma del 28 dicembre ??? Cosi oltre ai partecipanti verrà tanta altra gente XD
magari, sarebbe bellissimo per me che non partecipo ai nazionali Wink
allora? si potrebbe organizzare qualcosa, non lasciamola ammuffire quest'idea....xD
(Nov. 03, 2011  8:19 PM)nicolino77 Wrote: Organizziamo qualcosa di parallelo (cosi riempiamo i tempi morti) durante i nazionali a Roma del 28 dicembre ??? Cosi oltre ai partecipanti verrà tanta altra gente XD

La mia idea era un'altra, più ampia, che però potrebbe essere attuata solo l'anno prossimo, e non adesso, tanto per "riempire i tempi morti" xD Se ci sono parecchie adesioni all'idea di un torneo a squadre, propongo la mia idea, sennò la useremo solo come passatempo Wink
a me l'idea gasa!
l'idea del torneo a squadre per me è perfetta
Bellissima idea,e dato che sarebbe il mio primo torneo,a coppie credo sarebbe ancora più divertente.Contatemi pure !
Ottima idea Smile Che ne dite se la facciamo a Napoli?
Il 17 potrebbe essere una buona idea per fare un torneo a squadre! (Speriamo che c'è la sala vuota xD)
sono d'accordo con L30N3 se c'è la sala libera il 17 va benissimo
E' diventato un Thread di sclero,chiudo!