Games & Comics Festival [Catania, Sicilia]

"Con l'arrivo della bella stagione proliferano in ogni parte d'Italia (ma anche nel mondo) tutta una serie di iniziative, eventi e fiere legate ai più svariati settori dell'entertainment; se l'E3 di Los Angeles rappresenta indubbiamente il centro nevralgico per tutti gli appassionati di videogames, anche nel Meridione d'Italia, precisamente in Sicilia, qualcosa sembra muoversi nel verso giusto.

Domenica 29 maggio infatti presso l'Orto Botanico di Catania (sito in via Etnea 397) avrà inizio l'edizione 2011 di Games & Comics Festival, con la collaborazione di Rakuen Cosplay, Games&Comics Shop e Konoha Shop. Ispirato dalla sempre affascinante (e attualmente martoriata purtroppo) cultura giapponese, l'evento sarà infarcito di sfilate in costume, giochi, cacce al tesoro, musica live, quiz e tornei vari; madrina dell'evento la famosa cosplayer Aura Nuccio, in arte Aura Rinoa.
La manifestazione giunge all'inizio dell'estate e svolge l'importante ruolo di apripista a quello che sarà l'evento principale per tutti gli appassionati del sud della Penisola, ossia l'Etna Comics and Games, che si svolgerà dal 9 all'11 settembre sempre a Catania presso il centro fieristico Le Ciminiere.

Il costo dei biglietti per fruire di tutte le attività (inclusi i giochi a premi) è di 6 €, mentre per il semplice ingresso da visitatori basterà pagare il prezzo simbolico di 2 €."

[Image: GC_Festival_2011.jpg]

Fonte: Hi-Tech Italy (se non posso mettere la fonte oscurate)

In questo evento si potrebbe organizzare un mini torneo di beyblade, per stare una mattinata insieme e per conoscerci meglio. Se saremo abbastanza ragazzi potremmo anche raccogliere una piccola somma di soldi per comprare, se c'è l'opportunità, qualche gadget da un negozio vicino. Che ne pensate?? se volete partecipare ditelo in questo Topic, se superiamo le 4 persone si organizza se no ho provato a fare un piccolo incontro tra noi del sud visto che non c'è un troneo wbo da noi.

P.S= c'è bisogno di qualcuno che porti lo stadio se no c'è ne possiamo anche tornare a casa XD
Perchè non chiedere a qualcuno dello staff prima di aprire questi Thread xD?
perchè se non mi rispondeva nessuno prima di oggi non si poteva fare niente visto che è domani questo incontro <.<