Bellissimi!!! Voglio Galaxy Pegasis verde e stardust :Q_______
Foto Beyblade
il galaxy pegasis verde è a dir poco stupendo XD
che figata il bit power del dragoon s nero!! e straordinari tutti i pegasus, dal primo all'ultimo!! (ah, gli l-drago sono immensi :Q___)
Bella Collezione Gianmarco
Non sapendo che fare ho scattato queste foto sperando che vi piacciano XD
[Image: sam0754s.th.jpg]
[Image: sam0755e.th.jpg]
[Image: sam0760.th.jpg]
[Image: sam0763w.th.jpg]
[Image: sam0764u.th.jpg]
[Image: sam0765y.th.jpg]
[Image: sam0754s.th.jpg]
[Image: sam0755e.th.jpg]
[Image: sam0760.th.jpg]
[Image: sam0763w.th.jpg]
[Image: sam0764u.th.jpg]
[Image: sam0765y.th.jpg]
(Aug. 23, 2011 10:58 PM)DrigerGT Wrote: Nuovi arrivi finalmente!Sbaaav :Q______________________________________
[Image: dsc02225v.jpg]
Quanto sono belli!!Lynx è FaNtAsTiCo!!!!!!!#.#"
Scusate per la qualità la mia macchina fotografica fa un po' i capricci.Con tutte quelle impostazioni non riesco a regolare bene la luminosità XD
[Image: sam0774y.th.jpg]
[Image: sam0774y.th.jpg]
Ahaha, bella la "torre" di bey XD
Quei dragoon sono bellissimi... dico sul serio, belli. ^^
Se quella è la tua collezione è davvero invidiabile
Quei dragoon sono bellissimi... dico sul serio, belli. ^^
Se quella è la tua collezione è davvero invidiabile
La collezione di dragoon è ancora da completare...per ora non ho i soldi necessari per comprare i recolor di msuv,ma appena potrò li comprerò sicuramente.Ti dico solo che quei dragoon in foto mi sono costati circa 500€ tutti insieme...
(Sep. 16, 2011 6:28 PM)Thunderleopard Wrote: La collezione di dragoon è ancora da completare...per ora non ho i soldi necessari per comprare i recolor di msuv,ma appena potrò li comprerò sicuramente.Ti dico solo che quei dragoon in foto mi sono costati circa 500€ tutti insieme...*__* 500?!
Eh,già sono tanti soldi... però ne vale la pena averli spesi, di la verità .
Certo che se penso che ho speso tutti quei soldi mi viene un colpo,ma guardando i miei gioiellini mi ritorna subito il sorriso XD
(Sep. 16, 2011 6:28 PM)Thunderleopard Wrote: La collezione di dragoon è ancora da completare...per ora non ho i soldi necessari per comprare i recolor di msuv,ma appena potrò li comprerò sicuramente.Ti dico solo che quei dragoon in foto mi sono costati circa 500€ tutti insieme...
Muahah sono l unico ad aver avuto tutti i colori di DGMS ed MSUV in itlia(esclusi i recolor dei tornei, che devo confessare avrei comprato da yja se solo JR_TIGER non mi avesse battuto in un asta)
Mi mancavano solo DGMF nero e bianco per avere tutti i recolor dei dragoon della serie HMS!
Tratta bene il mio MSUV e miei DGMS rosso e nero(lo avresti dovuto lasciare NIB )
(Sep. 16, 2011 7:18 PM)Gianmarco.93 Wrote:(Sep. 16, 2011 6:28 PM)Thunderleopard Wrote: La collezione di dragoon è ancora da completare...per ora non ho i soldi necessari per comprare i recolor di msuv,ma appena potrò li comprerò sicuramente.Ti dico solo che quei dragoon in foto mi sono costati circa 500€ tutti insieme...
Muahah sono l unico ad aver avuto tutti i colori di DGMS ed MSUV in itlia(esclusi i recolor dei tornei, che devo confessare avrei comprato da yja se solo JR_TIGER non mi avesse battuto in un asta)
Mi mancavano solo DGMF nero e bianco per avere tutti i recolor dei dragoon della serie HMS!
Tratta bene il mio MSUV e miei DGMS rosso e nero(lo avresti dovuto lasciare NIB )
Lo so,non avrei dovuto attaccare gli adesivi,ma non ho resistito,così è veramente fantastico.E poi io non lo uso quindi rimarrà per sempre così.Invece il dragoon ms bianco l'ho lasciato nib perchè mi servono gli adesivi per farne di nuovi
Contro JR_Tiger si può solo perdere e basta ahahah
In realtà non li avevi tutti i dragoon ms,perchè c'è quello rosso chiaro dal random booster e quello rosso scuro edizione toys-R
Però manca...
Fino ad ora ne ho visto solo uno ed è quello di BeyFan.L'unico che io abbia mai visto...
bellissimo!
complimenti DrigerGT
complimenti DrigerGT
bello Driger! uhm sbaglio o quello è fango?! O__o
Sempre Molto Belli i tuoi Banner DrigerGt
Come Al solito xD
Come Al solito xD
Driger ma non si rovina il bey in questo modo o anche mettendolo sott'acqua come in alcuni dei tuoi altri banner?