Foto Beyblade

mitico Smile
Asafarakaratara mi ha preceduto ^^ Non c'è nessun problema, devo solo farmi prestare i bey poichè non li possiedo :P
(Jun. 30, 2010  12:23 PM)DRAGOON STAR Wrote: cosa ? XD ma cosa succede? XD no comunque...si possono chiedere delle foto su commissione? :) ah,e le foto sono bellissime Comlimenti con la C maiuscola :) ma come ci riesci? usi un programma particolare???!?!??
ancora bravissima !!!! ^___^ e bravo anche ad asa...così :)

Non uso nessun programma, la foto non è ritoccata. Uso solo una macchina fotografica a cui voglio molto bene *_*
Ehmmm Incompatibile se ti chiedessi di farmi una foto artistica con Storm Pegasis?*-* me la faresti?*-*
Allora Giovedi(Domani) do ad Incompatibile i seguenti BeyBlade da fotografare in maniera artistica: LightingLDrago100HF, Black LightingLDrago100HF, LDrago105F, GalaxyPegasisW105R2F,StormPegasis105RF ^^
Okaaay grazie mille sia a asa che a Incompatibile *w*
benissimo grazie Smile
black lighting l drago?*_______*
Scusate il piccolo OT ma dove l avete preso e quanto l avete pagato?
(Jun. 30, 2010  12:39 PM)StardustPegasis Wrote: Ehmmm Incompatibile se ti chiedessi di farmi una foto artistica con Storm Pegasis?*-* me la faresti?*-*

Certo, io mi diverto *-*
@ incompatibile:potresti farmi una foto con flame sagittario tipo quella di wolf??
Incompatibile grazie davvero x il disturbo...e grazie anke a te asa,nn vedo l'ora Smile
(Jun. 30, 2010  11:39 AM)asafarakaratara Wrote: Cosa è quel XD Malignoooo??!!! !_!
Quando vedo Piero mi faccio dare un BonSai e non Sai cosa ti faccio con quel BonSaiiiii [-].[-]

Comunque si, ora banno a vita Ninni U.U

Ok la smetto di andare off topic e di dire cose poco veritiere XD

Ma che banni!! XD XD
Ora lo levo.
(Jun. 30, 2010  2:13 PM)NINNI Wrote:
(Jun. 30, 2010  11:39 AM)asafarakaratara Wrote: Cosa è quel XD Malignoooo??!!! !_!
Quando vedo Piero mi faccio dare un BonSai e non Sai cosa ti faccio con quel BonSaiiiii [-].[-]

Comunque si, ora banno a vita Ninni U.U

Ok la smetto di andare off topic e di dire cose poco veritiere XD

Ma che banni!! XD XD
Ora lo levo.
Come ti dicevo per mpConfusedcherzavo XD
Comunque, cerchiamo di evitare l'OT con i prossimi post (io compreso, che in questo caso ho "scatenato" io l'argomento OT), limitiamoci a parlare di foto qui.
(Jun. 30, 2010  1:34 PM)wolborg1 Wrote: @ incompatibile:potresti farmi una foto con flame sagittario tipo quella di wolf??

Se asafarakaratara ha questo beyblade da prestarmi, per me non c'è nessun problema Wink
(Jun. 30, 2010  7:05 PM)wolborg1 Wrote: ok grazie Smile
Ti riferisci a Sagittario MF o a Flame Sagittario?
A matti lo devidire che sagittario!! Asa scusalo è un essere immondo. XD Comunque intendeva flame sagittario.
Il nuovo banner è una figata assurda :o è bellissimo!!!
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW DGT forever!!
Ora mi sono dato anche io alle foto con i bey. XD
Driger sono un fotografo eccellente vero? XD
Attached Files
Thumbnail(s)
   
Ninni ma come fai a far delle foto così ? Bravissimo ! XD

Driger: Molto bello il banner (:
NINNI sei un artista! ma ancora fatico a crederci.... XD ma l'hai fatta te la foto???*____* è stupenda! complimenti!!!!!
Grazie grazie! XD Drigeeeer sono più bravo ioooooooo! XD
Ragà ma secondo voi le posso fare io ste foto?? Sono di DGT.
Qesta mi sa che l'ha fatta in una tana di serpente. XD
Attached Files

.jpg   29721_105932402788532_100001153189934_48411_1741643_s.jpg (Size: 5.84 KB / Downloads: 195)
[Image: img9877dddd.jpg]

Un libra catturato da una pianta XD
(Jul. 02, 2010  11:06 AM)NINNI Wrote: Grazie grazie! XD Drigeeeer sono più bravo ioooooooo! XD
Ragà ma secondo voi le posso fare io ste foto?? Sono di DGT.
Qesta mi sa che l'ha fatta in una tana di serpente. XD

Se non ti spaventa troppo entrare in una tana di serpente ( hanno le tane ? XD ) potresti riuscire a farne anche tu in posti simili U.U
XD XD XD
Adesso ti lascio a bocca aperta!! Smile
Attached Files
Thumbnail(s)