Finale Nazionale 2012 Hasbro & torneo open

gia in effetti storm se sei 97 sei senior. Cmq si giocheremo! Ah se qualcuno di torino ha l attack stadium magari lo porti
(Jan. 16, 2012  9:50 PM)pasty_89 Wrote: ok sono stati inseriti quasi tutti i nomi che ho dato alla hasbro.

se ti do il mio nome per PM, lo potresti fare aggiungere?
grazie Smile
O.o aspettate tutti un momento io non ci sono nella classifica! ho vinto il torneo a fiumicino il 16 aprile e ho l attestato se lucafan97 e qualificato lo sono anche io.....
veramente è 97 perchè è il mio numero fortunato , infatti ci si può confondere , io ho deciso 97 perchè sono nato il 9 luglio, ovvero 9/07, cioè 97 e anche perchè mi perseguita dappertutto questo numero, scusate l'OT era per chiarire la questione, cmq io ce l'ho l'attack stadium, lo porto molto volentieri
(Jan. 16, 2012  9:50 PM)pasty_89 Wrote: ok sono stati inseriti quasi tutti i nomi che ho dato alla hasbro.

Ottimo lavoro! Vedo però che manca ancora il mio. Chi hai contattato?
Scusate il disturbo, volevo fare una domanda inerente a questo argomento ma nn sò se è la sezione giusta...
vorrei contattare l'organizzatore (o gli organizzatori) del suddetto torneo x una richiesta formale e imporante senonché urgente a quanto pare. a chi dovrei rivolgermi?
Ragazzi vi racconto l'ultima direttamente dalla pagina Facebook:

Bimbo minchia a caso:
ke ne dite di qst kombo: METEO ARIES H145 SD??KOMMENTATE GRZ..!!! Wink

BeyBlade Metal Master Italia:
Sembra ottima!

ahahahahahahahahaah voglio morire, ma come avrà fatto a mettere una clear diversa da quella di L-Drago ??? lol
chiedi alla pagina di beyblade metal master italia ti risponderanno li
B.M. a caso:
wolf burn e forte ?

A BeyBlade Metal Master Italia piace questo elemento..

BeyBlade Metal Master Italia:
Yessss!!! ;-)

Carissimo che hai risposto speriamo che sabato sei a Bologna ad arbitrare !!!!
nicolino beyblade metal master ad ogni combo che scrive dice che è buona per esempio tu gli scrivi storm gasher 230 ms loro ti risponderanno yessssssssssssss
(Jan. 17, 2012  9:10 PM)nicolino77 Wrote: Ragazzi vi racconto l'ultima direttamente dalla pagina Facebook:

Bimbo minchia a caso:
ke ne dite di qst kombo: METEO ARIES H145 SD??KOMMENTATE GRZ..!!! Wink

BeyBlade Metal Master Italia:
Sembra ottima!

ahahahahahahahahaah voglio morire, ma come avrà fatto a mettere una clear diversa da quella di L-Drago ??? lol
E' con questo spirito che riconosceranno i Takara dagli Hasbro!
(Jan. 17, 2012  9:10 PM)nicolino77 Wrote: Ragazzi vi racconto l'ultima direttamente dalla pagina Facebook:

Bimbo minchia a caso:
ke ne dite di qst kombo: METEO ARIES H145 SD??KOMMENTATE GRZ..!!! Wink

BeyBlade Metal Master Italia:
Sembra ottima!

ahahahahahahahahaah voglio morire, ma come avrà fatto a mettere una clear diversa da quella di L-Drago ??? lol

Io ci resco...
(Jan. 17, 2012  9:10 PM)nicolino77 Wrote: Ragazzi vi racconto l'ultima direttamente dalla pagina Facebook:

Bimbo minchia a caso:
ke ne dite di qst kombo: METEO ARIES H145 SD??KOMMENTATE GRZ..!!! Wink

BeyBlade Metal Master Italia:
Sembra ottima!

ahahahahahahahahaah voglio morire, ma come avrà fatto a mettere una clear diversa da quella di L-Drago ??? lol

Beh, coll'attack, no? Ma mica lo stadium, l'attaccatutto! Non mi pare che sul regolamento ci sia scritto che non si possano incollare i pezzi. XD Comunque ho visto che ci hanno citato sul sito: a rotazione appare anche la spiegazione di che cos'è la WBO
Alla speranza, finchè organizza hasbro in questo modo.

SCUSATE, UN ATTIMO DI ATTENZIONE: ANDAVA FATTO.



Allora, mettiamo le cose in chiaro, o qui c'è qualcuno di NOI come arbitro, oppure fanno la faccia bella per apparire bene online.
(Jan. 17, 2012  8:07 PM)Lucky Wrote:
(Jan. 16, 2012  9:50 PM)pasty_89 Wrote: ok sono stati inseriti quasi tutti i nomi che ho dato alla hasbro.

Ottimo lavoro! Vedo però che manca ancora il mio. Chi hai contattato?


si si ci sei c'è luciano c.
cmq ho contattato michele ricci
(Jan. 17, 2012  10:16 PM)Lucky Wrote:
(Jan. 17, 2012  9:10 PM)nicolino77 Wrote: Ragazzi vi racconto l'ultima direttamente dalla pagina Facebook:

Bimbo minchia a caso:
ke ne dite di qst kombo: METEO ARIES H145 SD??KOMMENTATE GRZ..!!! Wink

BeyBlade Metal Master Italia:
Sembra ottima!

ahahahahahahahahaah voglio morire, ma come avrà fatto a mettere una clear diversa da quella di L-Drago ??? lol

Beh, coll'attack, no? Ma mica lo stadium, l'attaccatutto! Non mi pare che sul regolamento ci sia scritto che non si possano incollare i pezzi. XD Comunque ho visto che ci hanno citato sul sito: a rotazione appare anche la spiegazione di che cos'è la WBO

ecco cos'è per loro la WBO:
World BeyBlade Organization, è un ente non ufficiale che organizza tornei di BeyBlade in tutto il mondo.

EDIT: ecco cosa ho trovato girando per questo sito:
Durante l’avventura dei campionati regionali non saremo soli: Seven, Lisciani e Best Western saranno gli sponsor ufficiali Beyblade. Best Western offrirà ospitalità agli admin dei tornei mentre Seven e Lisciani hanno riservato per i primi tre classificati fantastiche forniture di zaini, astucci e tanto altro.

ma che bei premi Chief - Disappointed ...
Scusate l'intromissione, volevo solo comunicarvi che comunque c'è un metodo x riconoscere i bey TT da quelli Hasbro (esclusi quelli pubblicati nei giochi Hudson rilasciati con la MF) ed è d'obbligo svelarlo: quelli Hasbro presentano dei codici in rilievo sotto la clear wheel (in prossimita del foro), sotto la metal wheel (in prossimità del foro), infondo alla track (non in tutte le treck ma nella maggior parte all'interno dell'esagono vuoto) e dentro la punta (sul fondo interno).
Anche x i lanciatori ci sono scritte che identificano a pieno la marca Hasbro.
(Jan. 18, 2012  3:37 PM)Leon94 Wrote: Scusate l'intromissione, volevo solo comunicarvi che comunque c'è un metodo x riconoscere i bey TT da quelli Hasbro (esclusi quelli pubblicati nei giochi Hudson rilasciati con la MF) ed è d'obbligo svelarlo: quelli Hasbro presentano dei codici in rilievo sotto la clear wheel (in prossimita del foro), sotto la metal wheel (in prossimità del foro), infondo alla track (non in tutte le treck ma nella maggior parte all'interno dell'esagono vuoto) e dentro la punta (sul fondo interno).
Anche x i lanciatori ci sono scritte che identificano a pieno la marca Hasbro.

ma questa cosa l'hai scoperta tu, oppure te l'ha detto qualche organizzatore del torneo??????
Si sa, prova anche te a controllare se hai un bey Hasbro, uno Takara-Tomy e uno "Hudson" (prodotto dalle fabriche TT per la suddetta fabbrica e poi rivenduti anche alla Hasbro); è da tempo che mi chiedevo a cosa servissero questi codici in rilievo... di sicuro nn ad aumentare il peso del bey (o almeno se è in realtà così lo spero!) Tongue_out
beh, in effetti le lettere in rilievo sono diverse, ma spero che gli arbitri non lo sappiano, altrimenti sono spacciato XD
non credo lo sappiano xD
Speriamo solo che nn ci siano i soliti BM che richiedono all'arbitro il ricontrollo di tutte le parti dei bey avversari O.O, sennò veramente sn amari x tutti e avete capito cosa... i bey intendevo sciocchini Grin.
Il regolamento lo si può trovare in vari formati, ve lo posto in immagine e vi invito a leggerlo completamente con la massima attenzione (http://www.facebook.com/media/set/?set=a...804&type=3).
Conoscerlo è sempre un punto in più a favore del blader!
Messaggio per yami: Per quanto riguarda i tuoi pezzi volevo chiederti, perché gli hai tutti mischiati? Dovresti stare più attento a come tieni in ordine i tuoi Bey! (sic)
Beh, devo dire che su facebook Hasbro non difetta di umorismo!
Peccato per quel "gli".
Sì ho letto, è deprimente xD
dai che si usa il thunder whip XD
ecco cosa hanno detto:
Ciao a tutti bladers, viste le continue richieste, abbiamo deciso di rivelarvelo: ai regionali si userà il classico Beystadium! Ora che avete questa informazione, allenatevi e preparatevi al meglio per i tornei!

ps: il classico beystadium è il thunder whip giallo XD

Yamislayer: guarda un pò che ha deto uno:
scusa ma bassalt horologium takara e quello hasbro che differenza fa??xkè al torneo del 26 partecipai io cn quello hasbro e il mio avversario con quello takara... e regolare o no??? xkè nn mi sembra giusto da kuello ke o letto di gio testa tra pezzi miskiati takara e hasbro... e regolare grz