Finale Nazionale 2012 Hasbro & torneo open

sarebbe divertente, mi ricordoche in passato al torneo a bologna mi ero divertito come un matto ahah però neanche volendo si può, altrimenti avrei partecipato a TORINO visto che in quei giorni ci sarei stat attaccato.
(Jan. 11, 2012  6:15 PM)Lucky Wrote: La cosa mi fa un po' incazzare perché se qualcuno qui ha fatto i tornei l'anno scorso sa che invece era fondamentalmente quello WBO, cambiato coi componenti disponibili in Italia, ma anche equivalenti Takara, ed era pensato per rendere il gioco equilibrato tra chi comprava su internet e chi invece non poteva farlo, invece sono state tolte tutte le parti relative a Takara e SonoKong
What? Il regolamento Hasbro l'anno scorso era fondamentalmente il WBO,ma l'avete scritto tu e asafarakaratara?
(Jan. 11, 2012  7:27 PM)Yamislayer Wrote: lucky: 2 cose: la prima è se partecipi all'evento a milano portami virgo xD
hemm veramente l'ho dato a per dartelo il mese scorso...
Quote:seconda è; nonostante anche io sia parecchio perplesso e deluso, ti prego di moderarti un attimo con le parole xD
e so che io stesso in passato ne ho combinate di peggio, però abbi pazienza XD

sì scusa hai ragione, che poi in genere metto pure gli asterischi, è che mi ha fatto ribollire il sangue vedere il lavoro che avevo fatto con gli schemi le foto, le discussioni fatte con Andrea su come scrivere tutto in maniera che fosse chiara e non fraintendibile, mandato tutto a pu****e perché affidato all'ultimo imbe****e che NON ama questo sport, NON lo conosce, e NON ha neanche la capacità di immaginare cosa vuol dire applicare le sue regole. E la cosa peggiore è che viene direttamente da HASBRO USA!

Infatti qui c'è il regolamento USA Link regolamento e quind ad Hasbro Italia non hanno fatto altro che tradurlo e incollarlo sopra il nostro. Quindi sta cosa è abbastanza inevitabile. Adesso non ho voglia di controllare se han pure tradotto male, che son già troppo amareggiato.
(Jan. 11, 2012  8:11 PM)Lucky Wrote: hemm veramente l'ho dato a per dartelo il mese scorso...

a... chi? xDDD

comunque a me giocare solo stamina sta bene, ignifica che noi della wbo che abbiamo un minimo di conoscenza in componentistica asfaltiamo tranquilli il resto dei giocatori.

spero che tutta la wbo italiana concordi col messaggio che voglio dare, se no dovrò ominciare una crociata yami vs italy e sembra abbastanza tosta XD
Ma io vorrei solo far presente una cosina: ma che vi aspettavate? La hasbro deve far giocare i bambini, basti notare che PER LORO I SENIOR SONO QUELLI CHE FANNO 14 ANNI ENTRO MARZO o roba del genere.

Il regolamento è stato scritto (in maniera pedestre), ma non servirà comune a nulla, nè sarebbe servito a qualcosa perchè mi scommetto tutti i miei bey che ci sarà ancora una volta del personale che non saprà applicarlo,come nelle precedenti edizioni dove TUTTI ci siamo lamentati che il personale non sapeva neanche cosa fosse un Bey.


Ordunque mi viene da chiedervi? Ma che vi lamentate (conoscendo anche i precedenti!) ? Vi aspettavate un torneo WBBA?

Scusa Yami, mi è saltato il nome (scrivo con iPad e a volte seleziono una intera parola per sbaglio) l'ho dato a Kronin.

(Jan. 11, 2012  8:06 PM)Galaxy Wrote: [quote='Lucky' pid='879664' dateline='1326302105']
What? Il regolamento Hasbro l'anno scorso era fondamentalmente il WBO,ma l'avete scritto tu e asafarakaratara?

Asa in quel periodo ha fatto uno stage in Hasbro e ha organizzato la prima serie dei tornei, mi ha coinvolto per impaginare il regolamento e alla fine anche se ha scritto quasi tutto lui, ci ho lavorato parecchio di revisione e semplificazione e ho introdotto la questione pezzi equivalenti Hasbro, che è una cosa che è stata parecchio criticata, ma sono sempre convinto che sia stata una regola giusta da mettere in quel contesto dove la maggior parte giocava con pochi pezzi base assolutamente inadeguati contro quello che potevamo giocare noi avendo tutta la scelta dei pezzi presi su internet e avanti di oltre un anno.
Non si legge il tuo post perchè è pieno di quote, e il nuovo sistema non li accetta!

Comunque boh, che l'impaginazione sia tua ci credo eccome,il resto non tanto; ma che la cosa muoia qui.
Ho tolto i quote.

Scusa Yami, mi è saltato il nome (scrivo con iPad e a volte seleziono una intera parola per sbaglio) l'ho dato a Kronin.

Asa in quel periodo ha fatto uno stage in Hasbro e ha organizzato la prima serie dei tornei, mi ha coinvolto per impaginare il regolamento e alla fine anche se ha scritto quasi tutto lui, ci ho lavorato parecchio di revisione e semplificazione e ho introdotto la questione pezzi equivalenti Hasbro, che è una cosa che è stata parecchio criticata, ma sono sempre convinto che sia stata una regola giusta da mettere in quel contesto dove la maggior parte giocava con pochi pezzi base assolutamente inadeguati contro quello che potevamo giocare noi avendo tutta la scelta dei pezzi presi su internet e avanti di oltre un

Comunque boh, che l'impaginazione sia tua ci credo eccome,il resto non tanto; ma che la cosa muoia qui.

In che senso non tanto? Cioé non credi a quello che scrivo o che?
Che le nostre versioni differiscono completamente a parte la tua impaginazione,lol. Ma comunque ripeto,che la cosa muoia qui, tanto chi sa sa e chi non sa dorme comunque sonni tranquilli xD
Più che altro rispondetemi al post che ho fatto poco fa, che è meglio va, se no mi inc**** pure io appresso a voi XD

P.S.: Smettila di quotare,altrimenti fai post fantasma xD Il sistema non accetta troppi "quote" xD
Guarda che mi sto inca**ando per la prima volta. In pratica mi dando del bugiardo. E ti sembra che alla mia veneranda età vada per forum a scrivere balle per chissà quale motivo? Credi che non sia capace di scrivere regolamenti di giochi quando nel precedente lavoro li commissionavo e li revisionavo? Chiudiamo qui proprio per niente, tu mi stai offendendo!
(Jan. 11, 2012  8:33 PM)Lucky Wrote: Guarda che mi sto inca**ando per la prima volta. In pratica mi dando del bugiardo. E ti sembra che alla mia veneranda età vada per forum a scrivere balle per chissà quale motivo? Credi che non sia capace di scrivere regolamenti di giochi quando nel precedente lavoro li commissionavo e linrevisionavo? Chiudiamomqui proprio per niente, tu mi stai offendendo!

Ma se ho detto che io credo perfettamente al fatto che tu abbia lavorato su tutto Chocked_2
EDIT: forse mi sono perso qualcosa io,ma non ho affatto detto tutto quello che tu hai detto °_°
Allora non sto capendo. Hai detto "che l'impaginazione sia tua ci credo eccome, al resto non tanto" a cosa non credi? Perché scritto così si legge che al resto di quello che ho scritto io non ci credi, cioé la collaborazione, la revisione ecc. Perché se intendi altro non si capisce mica.
(Jan. 11, 2012  8:49 PM)Lucky Wrote: Allora non sto capendo. Hai detto "che l'impaginazione sia tua ci credo eccome, al resto non tanto" a cosa non credi? Perché scritto così si legge che al resto di quello che ho scritto io non ci credi, cioé la collaborazione, la revisione ecc. Perché se intendi altro non si capisce mica.

Aspetta, continuiamo in PM! Ti scrivo io!
ma si devono usare rigorosamente pezzi hasbro... oppure pezzi takara che ha prodotto anke hasbro.
ad esempio io ho una 230 takara potrei usarla o deve per forza essere marchiata hasbro?
Bella domanda. Dal regolamento nuovo sembra solo pezzi Hasbro, quello che volevamo evitare nella vecchia versione cioé che uno se li dovesse ricomprare. (Tired)
No Bullcris, solo HASBRO ho chiesto poco fa sulla pagina ufficiale, niente takara o sonokong

nemmeno grip o simili
Però scusate, come si fà a riconoscere i pezzi ? Chi ci sarà di cosi informato e preparato per capire che sono takara e non hasbro ? io ho tutto hasbro e sfido chiunque a dire il contrario ...... lol takara e che cos'è ? queste saranno le mie risposte corredate da faccie stupide e stupite !!!! XD
(Jan. 11, 2012  9:02 PM)nicolino77 Wrote: Però scusate, come si fà a riconoscere i pezzi ? Chi ci sarà di cosi informato e preparato per capire che sono takara e non hasbro ? io ho tutto hasbro e sfido chiunque a dire il contrario ...... lol takara e che cos'è ? queste saranno le mie risposte corredate da faccie stupide e stupite !!!! XD

i lanciatori sono diversi si vedono ad occhio... per quanto riguarda i pezzi non ti so dire, c'è scritto che però te lo fanno smontare >,< e poi se ha pezzi che non si possono usare devi per forza usare uno random che ti danno loro
tranquillo ci vuole un'esperto pe rriconoscere i pezzi, e quelli della hasbro non lo sono di sicuro asd
U.U ho capito va!... dovrò ripiegare su earth eagle 100 wd. io ho quasi tutto takara e non ricompro i beyblade per un pidocchiosissimo evento hasbro pieno zeppo di incompetenti( partendo da chi ha partorito sto regolamento,passando per gli arbitri e finendo con i bimbiminkia).
se parteciperò lo farò con la consapevolezza di non dovermi aspettare nulla di serio...
(Jan. 11, 2012  9:07 PM)bullcris Wrote: U.U ho capito va!... dovrò ripiegare su earth eagle 100 wd. io ho quasi tutto takara e non ricompro i beyblade per un pidocchiosissimo evento hasbro pieno zeppo di incompetenti( partendo da chi ha partorito sto regolamento,passando per gli arbitri e finendo con i bimbiminkia).
se parteciperò lo farò con la consapevolezza di non dovermi aspettare nulla di serio...

a quale andrai? Wink

(Jan. 11, 2012  9:04 PM)Kazutaka Muraki Wrote:
(Jan. 11, 2012  9:02 PM)nicolino77 Wrote: Però scusate, come si fà a riconoscere i pezzi ? Chi ci sarà di cosi informato e preparato per capire che sono takara e non hasbro ? io ho tutto hasbro e sfido chiunque a dire il contrario ...... lol takara e che cos'è ? queste saranno le mie risposte corredate da faccie stupide e stupite !!!! XD

i lanciatori sono diversi si vedono ad occhio... per quanto riguarda i pezzi non ti so dire, c'è scritto che però te lo fanno smontare >,< e poi se ha pezzi che non si possono usare devi per forza usare uno random che ti danno loro

Sul loro regolamento c'è la foto del lanciatore takara e c'è scritto che si può usare.

... la takara non esiste .... la takara non esi .... la takara n.... la takar... la tak... ....
(Jan. 11, 2012  9:08 PM)Kazutaka Muraki Wrote:
(Jan. 11, 2012  9:07 PM)bullcris Wrote: U.U ho capito va!... dovrò ripiegare su earth eagle 100 wd. io ho quasi tutto takara e non ricompro i beyblade per un pidocchiosissimo evento hasbro pieno zeppo di incompetenti( partendo da chi ha partorito sto regolamento,passando per gli arbitri e finendo con i bimbiminkia).
se parteciperò lo farò con la consapevolezza di non dovermi aspettare nulla di serio...

a quale andrai? Wink

se non si fosse capito ancora ... io sono di TORINO Né...
Rispondendo a Nicolino:Magari possono riconoscere pezzi takara come la 230, ke quella hasbro è rossa mentre quella takara è un pò sul violetto,giusto per fare un esempio.

Poi hanno detto ke ispezioneranno i bey, nn penso ke riconosceranno le wheel takara da quelle hasbro,mah.. cmq è solo hasbro che si può giocare come componenti.
Se uno possiede uno string launcher takara non so se è permesso usarlo e anke la ripcord lunga Takara.