Finale Nazionale 2012 Hasbro & torneo open

(Mar. 01, 2012  1:26 AM)Yamislayer Wrote: comunque, io non ho voluto spoilerare al torneo, ma inviterei tutti quelli convinti che si possa usare solo basalt 230 a testare burn, gravity e flame =P

Per fortuna non hai spoilerato così l'amico napoletano ha giocato basalt 230 ed ha vinto XD ahahahahah (scherzo) spero che finita questa serie di tornei in stadi hasbro nessuno abbia più l'idea di testare un formato inesistente.
(Feb. 29, 2012  9:05 PM)nicolino77 Wrote: Io proporrei di chiudere questo thread visto che i nazionali hasbro sono finiti, non ne posso più, e stato come partorire XD ahahahah

Cancellarlo sarebbe anche meglio xD ,dato lo schifo di nazionali che si è ottenuto ...
dare come premio delle trottole fatte a mano ... che me ne faccio??? 0.o logica ù.ù
vabbè, quello è un bel premio, e poi dai, il 1 premio senior era ottimo, anche troppe cose forse.
mentre per gli junior era esagerato, insomma un viaggio per 2 persone a toronto, mica male XD
(Feb. 29, 2012  9:05 PM)nicolino77 Wrote:
(Feb. 29, 2012  11:53 AM)DasherDeath Wrote: ma i senior ke combo usavano principalmente? se si può sapere.

Secondo te ? Io non lo sò ma provo ad indovinare ... Basalt Bull 230 + punta a piacere tra l'infinità di punte stamina che l'hasbro propone.

Io proporrei di chiudere questo thread visto che i nazionali hasbro sono finiti, non ne posso più, e stato come partorire XD ahahahah

Qst lo so ankio BasaltBull230 ecc...XD,ma pensavo si usasse qualke bey per contrastare basalt 230 che ce ne sono di combo per batterlo.
Nella finale i premi erano ottimi, poi é davvero triste vedere cosí disprezzate le opere di Mario Sarti, si vede che non si capisce il valore dell'artigianato e della tradizione, il che é molto, molto brutto per degli italiani.