Fermiamo terzinaccio! [22 Luglio 2012, Aprilia]

raga ditemi a che ora la devo prende la sala elo facicio Joyful_2
Sono contento di vedere che nessuno mi ha considerato xD
Comunque per il torneo Plastic non vi preoccupate, Gal presta a tutti! LOL ( Si Fede, parlo della tua immensa collezione xD )

P.S. Se dobbiamo partire alle 6 di mattina, lo sapete, non posso esserci... Se l'orario è più umano, per mio padre, allora posso venire u.u Fatemi sapere, thanks! Grin
Purtroppo vado di corsa perchè vado al cinema a vedere spixderman quindi non ho letto niente, ma pare che qualcosa si sia finalemnte mosso xD!
Stanotte quando torno leggo e rispondi, byeee!
confermo di esserci pure io Smile soltanto una cosa però: visto che mio padre raggiunge il luogo con il tomtom, mi servirebbe numero civico preciso del posto, o magari informazione più dettagliate di google maps. Se terzi mi sa spiegare per bene via MP (magari su IB), mi sarebbe più facile trovare il luogo per me, e per quelli con le mia stessa situazione (dannato tomtom che vuole via e tutto sennò impazzisce sparando vie a cavolo XD)
(Jul. 19, 2012  1:31 PM)terzinaccio Wrote: i confermati per ora sono
Galaxy
darkwocher
JKronos98
terzinaccio
IPTBladerStyle
Dario_90
Gabriele carpico
Il fratello di gabriele carpico
aizen

+ in forse
Lucafun97
MetalBey98

+da confermare
Carlo (PhantomKill)
Edef
Fabio

Gli 8 li raggiungiamo in bellezza

Grazie per il riassuntino!


@Lambo: Non ti vediamo da Aprile, ci hai appeso a Giugno senza dirci niente, non scrivi sulla WBO da un bel po' e già sappiamo che alle 6 e 30 di mattina non vieni! Sinceramente io, ci sono rimasto male sia della tua scomparsa che del tuo atteggiamento.

lucafun97: Grande!! Ti aggiungo! Per l'indirizzo più della foto di Google Maps non so dirti perchè ci sono già stato ma ovviamente non vivendo lì ci so giusto arrivare a memoria, ma non so nulla di indirizzi, vie, civici, ecc... XD!
Uno dei romani\apriliani\aprilesi\apriboh xD può darti una mano sicuramente più di me ;D
Su quale eventi ti aggiungo? Giochi solo con gli MF? Se sì, ma lo fai perchè non hai altri Bey stai tranquillo che ce ne saranno anche a disposizione!

dario: non dirmi niente, visto che tu ce l'hai il mio numero mi puoi richiamare? tanto a casa ci sto solo io in giornata domani, quindi ti rispondo al 100% xD Ci dobbiamo un attimo accordare sui premi ;D
P.s.: mi diceva manuel che dipendeva da te la sua partecipazione, ma a quanto ho capito gli hai detto che lo puoi prendere, quindi lo aggiungo. Giusto? Su quale torneo l'aggiungo?

FeDe: fammi sapere la sala se sei riuscita a prenderla per tutto il giorno, domani almeno vorrei riuscire a scrivere un orario di inzio su questi dannati Thread xD
Dimmi anche a quali eventi partecipi!

@Mi dovete dire se questi confermati qui si confermano pure sul Plastic\HMS. Quelli che hanno il Passport ovviamente si giocano tutti i tornei a occhi chiusi XD Però voglio capire un attimo se siamo 8 confermati anche sugli altri due tornei!

Have a good day!
io ci sono a tutti e tre e gia lo sai xD
poi queste sono le parole di gabriele carpico atto 6 versetto 3: io vengo sicuro ma non so se partecipo agli altri tornei.
e ha detto che se lui partecipa il fratello fa solo l'MF altrimenti niente. questo è quello che ho capito XD

comunque anche senza loro due siamo 8 in questo torneo! siamo ben 10 senza di loro+ fabio da confermare.
se ci sono plastic/hms a disposizione per chi non ne possiede puoi confermarmi a tutti e 3
(Jul. 20, 2012  12:11 PM)JKronos98 Wrote: io ci sono a tutti e tre e gia lo sai xD
poi queste sono le parole di gabriele carpico atto 6 versetto 3: io vengo sicuro ma non so se partecipo agli altri tornei.
e ha detto che se lui partecipa il fratello fa solo l'MF altrimenti niente. questo è quello che ho capito XD

comunque anche senza loro due siamo 8 in questo torneo! siamo ben 10 senza di loro+ fabio da confermare.

Atto? XD
Versetto? XD
Ma è tanto chiaro quello che ha detto, partecipano solo all'MF sia lui che il fratello XD
(Jul. 20, 2012  12:20 PM)terzinaccio Wrote:
(Jul. 20, 2012  12:11 PM)JKronos98 Wrote: io ci sono a tutti e tre e gia lo sai xD
poi queste sono le parole di gabriele carpico atto 6 versetto 3: io vengo sicuro ma non so se partecipo agli altri tornei.
e ha detto che se lui partecipa il fratello fa solo l'MF altrimenti niente. questo è quello che ho capito XD

comunque anche senza loro due siamo 8 in questo torneo! siamo ben 10 senza di loro+ fabio da confermare.

Atto? XD
Versetto? XD
Ma è tanto chiaro quello che ha detto, partecipano solo all'MF sia lui che il fratello XD

atto e versetto sono di mia invenzione! u.u ah no c'è prima la bibbia... comunque a me hanno detto cosi xD non so cosa hanno detto a voi
Per galaxy: io ci sono sicuro per quello MF, se poi vi serve qualcuno in piú per gli altri due posso vedere di portarmi anche i 4-5 HMS e qualche plastic. Confermo solo che ci sono per MF, e potrei esserci per gli altri xD per gli altri mettimi su "forse" Tongue_out
ma quindi l'appuntamento è alla chiesa alle 12? cosi mi ha detto edef
Sono rimasto così con Dario oggi quando mi ha chiamato:

Alle 11.10 dovrebbe stare in zona stazione Aprilia per prenderci!
Quindi direi di fare così per essere più sicuro su eventuali ritardi di traffico\per dare un po' di tempo a tutti\ecc.:

Appuntamento per prendere le iscrizioni: 11.35
Inizio torneo: 12.10


Importantissimo: ha detto edef che il prete della chiesa gli ha dato buca, quindi giochiamo nella piazzetta di Aprilia quella dove ci sono le panchine e quella dove c'era Saw su un balcone di una casa di un palazzo adiacente XD Dario sa benissimo dov'è, pure Manuel e Fede però io non conoscendo bene il posto non so proprio bene come spiegarvi! Fatevi dire da loro contattandoli xD!


Detto ciò:
luca: portali gli HMS e Plastic perchè ci giochiamo!
manuel: sì qualcosa esce fuori Tongue_out!
Non vedo l'ora *_*
torneo alle 12 mi sembra un pò presto... cioè, io arrivo da perugia e ci metto 2 ore per arrivare. Non sarebbe meglio dopo pranzo? Quindi, dove sarà il posto in cui ci incontriamo? direttamente al luogo del torneo? Terzi mi ha detto che probabilmente si sarebbe fatto nella via vicina, via inghilterra, al civico 1C. Mi stò un pò confondendo XD
Gal: sisi, li porto, ma non so se potrò partecipare a quei torneo, oltre che al MF Smile
Purtroppo, noi di Napoli abbiamo un treno che a una certa ora riparte, con o senza di noi!
Non possiamo iniziare dopo pranzo perchè dovendo giocare 3 tornei, sia a me che a darkwocher e IPTBladerStyale toccherebbe dormire nella stazione di Roma Termini Confused

Parla con uno di Roma\Aprilia, perchè parlare con me, hai ragione, ti fa solo confondere di più perchè non sono del posto!!
aspetta ma la piazza è quella dove alcuni hanno giocato a calcio il 23? senno non ho proprio idea dii dove sia...
We, è Italiano Tongue_out
Contattate Dario, lui sai dov'è e pure come spiegarvelo! xD
@Gal Scusa per quella volta, ti ho spiegato il perché, e poi non sono scomparso, solo che ogni volta che organizzavi qualcosa avevo un cacchio da fare Unhappy Ci sarò le prossime volte, questa no, visto che partite alle 6 xD
La prossima volta ci sarò u.u ( Anche perché tu hai qualcosa che mi appartiene xD )

In ogni caso, divertitevi anche per me!
Gal: sto aspettando una risposta da dario, comunque il luogo da quello che ho capito si farà all'aperto, o sbaglio? A me basta sapere comunque un modo per raggiungervi, in caso avessi difficoltà chiamerò terzi, visto che ci siamo scambiati i numeri di telefono Wink
@Lambo: Ok!
luca: sì, è all'aperto! Ok pure per te, ahah!
2 cose:
1) "we, è italiano Tongue_out"non ho capito perche l'hai scrito xD
2) se il torneo inizia alle 12 e 10 si mangia alle 11 e 30, ma io mi sveglio alle undici quella è l'ora della colazione per me xD mi adeguerò e prenerò un pezzo di pizza xD
Nel senso che hai continuato a chiedere a me XD Chiedi a Dario XD! Noi una volta abbiamo giocato a calcio, però non so se tu eri lì ed era la stessa situazione xD Chiedi a Dario che non sbagli mai, LOL!
Io pensavo di fare una pausa poi verso le 13\13.30!
Poi vediamo insomma!
se si fa una pausa dopo poco per mangiare per me va più che bene XD (scusatemi sono umbro, è nella mia genetica mangiare ad un'ora prestabilita XD)
Ok, quindi l'appuntamento è alle 11.35
E si Luca, la piazza la vedi per forza se vai all'indirizzo che ti ho detto, sono 2 passi a piedi XD al limite chiamami Wink
ragazzi ci vediamo alle 11 e 30 a via inghilterra 1c, e per tutti quelli che ne hanno bisogno il mio numero è 3281059647,io vi do indicazioni o vi vengo a prendere ovunque siate.